IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Consiglio

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> CARABINIERI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
terri78

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 5:05 pm    Oggetto: Consiglio Rispondi Citando

Buonasera. Io non sono un militare ma vorrei un consiglio.Non sò a chi altro rivolgermi. Il mio fidanzato è carabiniere e lavora a Roma. Dallo scorso anno sta seguendo un corso di lingua organizzato dall'Arma. E' già stato in missione in Kosovo e lì stava con le funzioni di ufficiale di collegamento della Nato. All'inizio dell'anno in corso doveva rientrare per continuare il corso di lingua ma è stato chiamato dalla Nato all'improvviso ed è dovuto andare nella base che la Nato ha a Napoli e poi è stato circa due settimane in missione in Mali. Mi chiedo: è possibile che questa missione sia stata così improvvisa? Non si conosce prima se si deve partire o meno? E perché mi ha detto che non può ricevere chiamate o messaggi perché vengono intercettate? E' vero o mi racconta bugie? Perchè non potrebbe ricevere una telefonata o un sms? Non può far sapere dove si trova? E allora la famiglia di origine? Cioè se eravamo sposati come lo contattavo? Tutte queste domande ma è la prima volta che sto con un militare e, come avrete capito, mi fido poco di lui. Cioè è stato lui a farmi perdere la fiducia nei suoi confronti con quest'atteggiamento evasivo nei miei confronti. Queste notizie che lui stava nella sede Nato a Napoli o che si trovava in Mali me le ha date lui con sms. Però adesso che è rientrato a Napoli l'ho dovuto chiamare io per sapere dove stava ed è stato molto sbrigativo nel dirmi che era rientrato a Napoli ma che non poteva ricevere telefonate o sms perchè la sua utenza era intercettata. Volevo solo sapere come stava e quando poteva tornare a Roma. Un mio amico che ha lavorato nell'Aeronautica Militare e che adesso è in pensione, mi ha detto che quando partiva per una missione poteva telefonare alla moglie per fargli sapere come stava. Perchè il mio fidanzato non lo fa? Come mi devo comportare? Aspetto che si faccia risentire? E anche il corso di lingua: è possibile interromperlo così? Il prossimo mese di Aprile avrebbe dovuto concluderlo con un esame finale dopo due anni di corso. Posso chiamare il suo ufficio a Roma per sapere se almeno loro sanno quando rientrerà o non posso farlo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
Profilo Invia Messaggio Privato
Scell

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 5:20 pm    Oggetto: Re: Consiglio Rispondi Citando

terri78 ha scritto:
Buonasera. Io non sono un militare ma vorrei un consiglio.Non sò a chi altro rivolgermi. Il mio fidanzato è carabiniere e lavora a Roma. Dallo scorso anno sta seguendo un corso di lingua organizzato dall'Arma. E' già stato in missione in Kosovo e lì stava con le funzioni di ufficiale di collegamento della Nato. All'inizio dell'anno in corso doveva rientrare per continuare il corso di lingua ma è stato chiamato dalla Nato all'improvviso ed è dovuto andare nella base che la Nato ha a Napoli e poi è stato circa due settimane in missione in Mali. Mi chiedo: è possibile che questa missione sia stata così improvvisa? Non si conosce prima se si deve partire o meno? E perché mi ha detto che non può ricevere chiamate o messaggi perché vengono intercettate? E' vero o mi racconta bugie? Perchè non potrebbe ricevere una telefonata o un sms? Non può far sapere dove si trova? E allora la famiglia di origine? Cioè se eravamo sposati come lo contattavo? Tutte queste domande ma è la prima volta che sto con un militare e, come avrete capito, mi fido poco di lui. Cioè è stato lui a farmi perdere la fiducia nei suoi confronti con quest'atteggiamento evasivo nei miei confronti. Queste notizie che lui stava nella sede Nato a Napoli o che si trovava in Mali me le ha date lui con sms. Però adesso che è rientrato a Napoli l'ho dovuto chiamare io per sapere dove stava ed è stato molto sbrigativo nel dirmi che era rientrato a Napoli ma che non poteva ricevere telefonate o sms perchè la sua utenza era intercettata. Volevo solo sapere come stava e quando poteva tornare a Roma. Un mio amico che ha lavorato nell'Aeronautica Militare e che adesso è in pensione, mi ha detto che quando partiva per una missione poteva telefonare alla moglie per fargli sapere come stava. Perchè il mio fidanzato non lo fa? Come mi devo comportare? Aspetto che si faccia risentire? E anche il corso di lingua: è possibile interromperlo così? Il prossimo mese di Aprile avrebbe dovuto concluderlo con un esame finale dopo due anni di corso. Posso chiamare il suo ufficio a Roma per sapere se almeno loro sanno quando rientrerà o non posso farlo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.

A mio avviso da esperienze personali pregresse non ho mai dovuto seguire un "iter" così severo nelle comunicazioni con i miei familiari quando sono stato in missione fuori area.Poi mai dire mai nella vita ,magari fa parte di qualche reparto "speciale" e non te ne ha parlato chissà Rolling Eyes
Per quanto riguarda la telefonata a meno che tu non sia uno stretto parente la vedo dura che ti diano notizie per via della privacy.
ghiaccio

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 6:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Conosco mogli che non riescono a parlare con i loro mariti per mesi interi e, con il tempo, si sono abituate a questa situazione. I mariti non raccontano nulla sia per ragioni di sicurezza che per non preoccuparle.
Quando rientrerà a Roma sicuramente ti chiamerà e potrete parlarne.
Dagli fiducia e non stargli addosso.
TonyMontana

MessaggioInviato: Ven Mag 03, 2013 6:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

il tuo ragazzo e' un ufficiale dei cc e c'e' di mezzo la nato, quindi tutto e' possibile....e cmq se ti sta raccontando delle balle prima o poi lo sgamerai stai tranquilla Wink
agostino

MessaggioInviato: Ven Feb 07, 2014 2:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Terri, penso che ti stia mentendo spudoratamente, non lo cercare più, ne vale della tua salute psico-fisica, se tu fossi importante per lui ti cercherebbe.
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> CARABINIERI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: