IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

mestru..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angy85

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 8:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ha ragione..io nn sn militare ma lavoro lo stesso quando ho "il mal di pancia"...
wlagdfekilacreò

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 1:40 am    Oggetto: Rispondi Citando

[quote="angy85"]ha ragione..io nn sn militare ma lavoro lo stesso quando ho "il mal di pancia"...[/quote]

nn sei militari ma vedo ke hai molti mex inviati.........cmq io sn contro alle donne nell esercito xke hanno molti privilegi rispetto alle donne ke lavorano fuori...vedesi quello di cui si sta parlando
angy85

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

no nn sono militare, ma ho provato ad arruolarmi circa 2 anni fa..ma mi hanno esclusa..sinceramente forse meglio così prendo più di un vfp1..la mattina mi sveglio alle 7.30..e sto cn i bambini..meglio di così!E quando ho il ciclo lavoro..il mondo nn si può fermare per così poco..una medicina e via!la malattia l'ho solo per febbre!o cose peggiori.
scecgmary

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

"soffri in silenzio" siamo onesti non è tutto questo dolore al max un po di fastidio ..se si ritengono le mestruazioni un problema è meglio NON FARE QUESTO LAVORO
Profilo Invia Messaggio Privato
nadia

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

in quei giorni chi ha un flusso pesante non può lavorare purtroppo e non perchè non lo vuole ma xkè è impossibiltata,certo la pensa diversamente chi trascorre quei giorni "in modo più leggero" con meno dolori..
scecgmary

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2009 10:05 am    Oggetto: Rispondi Citando

chi è cosi traumatizzata da uno stato normale per una donna NON DEVE FARE QUESTA SCELTA
molte donne con la scusa del ciclo ci marciano e 5 giorni a settimana marcano visita NON è CORRETTO NEI CONFRONTI DELLE COLLEGHE E DEI COLLEGHI
diversi ufficiali sono arrivati al punto di essere obbligati a segnare il ciclo mensile dei marinai perchè le suddette se ne approfittavano , una è arrivata a dichiarare per 3 volte in un mese di avere questo problema.
NON SI PUO PRETENDERE DI NON LAVORARE 5 GIORNI AL MESE SOPRATTUTTO IN QUESTO LAVORO FATTO DI GUARDIE E TURNI VA A GRAVE DISCAPITO DEI COLLEGHI SOPRATUTTO IN MM DURANTE LE NAVIGAZIONI
le signorine lagne a casa e veloce a fare la calza amesso che ne disturbi anche quello
boldeagle

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2009 7:12 pm    Oggetto: BENTORNATA Rispondi Citando

Evviva e' tornata SCEGMARY!

Mary, mi spiace per la tua evidente passione, ma se la Marina ti imbarca meno ed hai piu' tempo x scrivere qui e' un guadagno x tutto il forum.

Buon lavoro
nadia

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2009 8:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

scecgmary ha scritto:
chi è cosi traumatizzata da uno stato normale per una donna NON DEVE FARE QUESTA SCELTA
molte donne con la scusa del ciclo ci marciano e 5 giorni a settimana marcano visita NON è CORRETTO NEI CONFRONTI DELLE COLLEGHE E DEI COLLEGHI
diversi ufficiali sono arrivati al punto di essere obbligati a segnare il ciclo mensile dei marinai perchè le suddette se ne approfittavano , una è arrivata a dichiarare per 3 volte in un mese di avere questo problema.
NON SI PUO PRETENDERE DI NON LAVORARE 5 GIORNI AL MESE SOPRATTUTTO IN QUESTO LAVORO FATTO DI GUARDIE E TURNI VA A GRAVE DISCAPITO DEI COLLEGHI SOPRATUTTO IN MM DURANTE LE NAVIGAZIONI
le signorine lagne a casa e veloce a fare la calza amesso che ne disturbi anche quello

beh non sono tutte le donne sono uguali ma penso ke tu lo sappia già..certo ci sono le scemotte di turno che ne approfittano ma ci sono anche quelle che purtroppo non ne possono fare a meno e devono per forza chiedere alcuni gg di riposo..come ci sono coglleghini maschi che anche più volte al mese chiedono gg di riposo o perchè stanno poco bene o per mal di testa... Wink
scecgmary

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 9:13 am    Oggetto: Rispondi Citando

nadia hai ragione ma chi sa di avere un problema fisico suo malgrado o si sforza molto e resiste o non fa questa scelta ..è gia scarificante per una donna in salute .
non si puo parlo per la MM pensare che una parte dell equipaggio non sia disponibile per 5 giorni al mese soprattutto in navigazione dove i turni sono stretti ..non è corretto verso i colleghi rende la vita difficile agli altri che devono coprirti magari facendo 1/0 .
ognuno conosce se stesso ed è responsabile delle proprie scelte che deve portare fino in fondo senza lagne
pensiamo alle colleghe nella folgore in missione loro certo non possono permettersi certe lamentele
un bacio a Blogdale
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: