IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

mestru..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Welanga

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

3 giorni per il ciclo è un'esagerazione!non ho mai conosciuto nessuno che è morto per questo motivo!provate a chiedere in un qualsiasi altro posto di lavoro se vengono dati giorni cosi....vi sentirete dire un bel no,eppure nel nostro ambito (qualunque sia la forza armata) c'è chi se ne approfitta.è ora di smetterla di fare le ragazzine viziate e piagnucolone!c'è chi si lamenta perchè la caserma dove l'hanno mandata è troppo lontana o dislocata in un luogo dimenticato da Dio,(ho provato questo e non me ne sarei più andata giuro),chi si lamenta facendo l'anziana per 6 anni di servizio...ma io dico:ve l'hanno chiesto d arruolarvi?vi hanno mandate a chiamare?NO E ALLORA STATEVENE A CASA CHE CI FATE PIù BELLA FIGURA! VENUS fai bene a punire le bambine viziate continua cosi...poi ti dovrò chiedere una cosa via mp Smile
venus...

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Welanga ha scritto:
3 giorni per il ciclo è un'esagerazione!non ho mai conosciuto nessuno che è morto per questo motivo!provate a chiedere in un qualsiasi altro posto di lavoro se vengono dati giorni cosi....vi sentirete dire un bel no,eppure nel nostro ambito (qualunque sia la forza armata) c'è chi se ne approfitta.è ora di smetterla di fare le ragazzine viziate e piagnucolone!c'è chi si lamenta perchè la caserma dove l'hanno mandata è troppo lontana o dislocata in un luogo dimenticato da Dio,(ho provato questo e non me ne sarei più andata giuro),chi si lamenta facendo l'anziana per 6 anni di servizio...ma io dico:ve l'hanno chiesto d arruolarvi?vi hanno mandate a chiamare?NO E ALLORA STATEVENE A CASA CHE CI FATE PIù BELLA FIGURA! VENUS fai bene a punire le bambine viziate continua cosi...poi ti dovrò chiedere una cosa via mp Smile

NON POTREI ESSERE PIU' D'ACCORDO!!!
lucy

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 1:08 pm    Oggetto: Re: mestru.. Rispondi Citando

E MOLTO GRAVE TI DOVRANNO RICOVERARE!!!! E GENTE COME TE ROVINA L'ESERCITO ITALIANO MA SECONTE LE MESTRU TI IMPEDISCONO DI CAMMINARE O CORRERE PENSACI BENE PRIMA DI PARTIRE PERCHE SE QUESTO PER TE è UN PROBLEMA SEI MESSA MOLTO MALE PERCHè CI SARANNO COSE PEGGIORI IO SONO STATA 4 GG SENZA LAVARMI CON LE MIE COSE A 15OO M DI ALTEZZA E A -11 GRADI E DOVEVO FARE LA PIPI E CACCA TRA LE FRASCHE Twisted Evil
Profilo Invia Messaggio Privato
EAGLES

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 1:54 pm    Oggetto: Re: mestru.. Rispondi Citando

lucy ha scritto:
E MOLTO GRAVE TI DOVRANNO RICOVERARE!!!! E GENTE COME TE ROVINA L'ESERCITO ITALIANO MA SECONTE LE MESTRU TI IMPEDISCONO DI CAMMINARE O CORRERE PENSACI BENE PRIMA DI PARTIRE PERCHE SE QUESTO PER TE è UN PROBLEMA SEI MESSA MOLTO MALE PERCHè CI SARANNO COSE PEGGIORI IO SONO STATA 4 GG SENZA LAVARMI CON LE MIE COSE A 15OO M DI ALTEZZA E A -11 GRADI E DOVEVO FARE LA PIPI E CACCA TRA LE FRASCHE Twisted Evil

NON PUO' CHE FARTI ONORE TUTTO QUESTO. BRAVA COLLEGA
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
aurora

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi Citando

ciao a tutti mi rivolgo in particolar modo a venus,io non sono una vostra collega bensì la ragazza di un vostro collega..finora ho partecipato pokissime volte ai vostri discorsi,intervenendo quasi mai,ma stavolta dovrei fare proprio i complimenti a te..venus..ho notato leggendo le tue risp ke hai una grande stima x la divisa e soprattutto rispetto molto rispetto..una qualità di cui pokissime donne arruolate dispongono!e mi dispiace tantissimo anke xkè era il mio sogno arruolarmi ma purtroppo cause di forza maggiore non mi è stato possibile,e allora non mi resta ke incoraggiare e sostenere il mio uomo!un bacio..e buona fortuna!
exvfp1f

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

una mia collega un giorno durante addestramento disse: ho mal di pancia, ho mal di testa perchè aveva il ciclo. allora chiese al nostro capo squadra posso riposarmi non sto bene. lui rispose due sono le cose o la mattina marchi visita e ti danno diritto tre gg di riposo o ti prendi un aulin e ti passa tutto. morale della favola, gli stai gia sulle ****.
aurora

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 10:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

beh un minimo di comprensione...quando qualcuno sta male di solito li mandano in infermeriae poi a riposo...strano..questo suo comportamento..si vede ke non si è alzato con il piede dritto!
exvfp1f

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

QUESTO DISSE LUI. MA ALTRI CASI OLTRE AL RIPOSO PER IL CICLO FURONO TANTI. RAGAZZE CHE SVENIVANO, GLI ISTRUTTORI CRITICAVANO. RAGAZZE CHE MARCAVANO VISITA PER LE VESCICCHE E LI APRITI CIELO QUANTE NE DICEVANO...POI ORA NON SO COME è LA SITUAZIONE. PERò SICURAMENTE SE AD UNA RAGAZZA GLI FACEVA MALE QUALCOSA O NON STAVA BENE, VOLAVANO CRITICHE A NON FINIRE. è LOGICO C'ERA SEMPRE LE SOLITE CHE PUNTUALMENTE QUANDO PASSAVA L'ALLIEVO DI SERVIZIO PER CHIEDERE SE QUALCUNA CHIEDEVA VISITA, SEMPRE LE SOLITE LO FACEVANO. SPECIALMENTE PERCHè A PARECCHIE NON ANDAVA DI FARE LE TRE ORE DI EDUCAZIONE FISICA, LA SETTIMANA ERA FORMATO DA SETTE GIORNI, QUATTRO ERANO DI RIPOSO PER QUESTE QUI. SE POI NON MARCAVANO VISITA E, C'ERA ED FISICA, CHIEDEVANO DI NON FARLA PERCHè INDISPOSTE. IO L'UNICA FORTUNA CHE HO AVUTO CHE NON HO MAI AVUTO DOLORI DURANTE IL MIO CICLO, FORSE PERCHè ABITUATA DATO CHE GIOCAVO A BASKET DI ALLENARMI E GIOCARE CMQ LO STESSO. CMQ UN SALUTO A TUTTE
ascolana88

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi Citando

ciao venus ...leggendo le tua risposte ho visto che sei un istruttrice ...posso chiederti come si fa a diventarlo???cosa consiste in particolare??grazie in anticipo
wlagdfekilacreò

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

3 GG DI RIPOSO X IL CICLO!!!!!MA KE CE L AVETE SOLO VOI.....E TUTTE LE ALTRE DONNE KE LAVORANO FUORI.......VANNO A LAVORARE LO STESSO ANKE SE HANNO IL CICLO.......SIETE SOLO DELLE BIMBE VIZIATE....XKE NN LAVORATE CN TUTTO IL CICLO..
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: