IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

mestru..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
venus...

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi Citando

Sono del 18° e per quanto riguarda la storia della bambolina e della terza nota di compiacimento, ovviamente stavo scherzando... anche se ne dovessi prendere 10 di compiacimenti non faranno mai un elogio... però hai ragione l'importante è avere della buona documentazione caratteristica...

L'ELOGIO PER ESSERSI SPOSATA??? Devo dirlo al mio boy... magari si decide!!! Laughing Laughing Laughing
Awion

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:21 am    Oggetto: ei!!! Rispondi Citando

Anche io scherzavo per quanto riguarda il premio relativo ai compiacimenti!!!!! Very Happy
Si si se ti sposi puo essere che da me verrai elogiata!!!
Peccato io sono sposato già da prima di arruolarmi quindi mi son giocato questa possibilità!!!
vabbè ma non mancherà occasione per essere elogiati!!! Stiamo tranquilli diamo tempo al tempo!! Mad Mad Mad Mad
Ciao a presto Very Happy
betty.princy

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao a tutti...ho letto la vostra conversazione.
il 23 dovrò partire per ascoli piceno.inizierò così il mio cammino nell'EI.
ho letto delle note e degli elogi....posso farvi una domanda?
ma queste cose come si prendono?
come fai ad avere queste note positive?cosa devi fare?
guardie extra?salvare la vita a qualcuno?o che altro?
veramente mi sembra assurdo il fatto del matrimonio...allora se fai un figlio?un metro di misura errato a mio avviso.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Profilo Invia Messaggio Privato
venus...

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 3:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

betty.princy ha scritto:
ciao a tutti...ho letto la vostra conversazione.
il 23 dovrò partire per ascoli piceno.inizierò così il mio cammino nell'EI.
ho letto delle note e degli elogi....posso farvi una domanda?
ma queste cose come si prendono?
come fai ad avere queste note positive?cosa devi fare?
guardie extra?salvare la vita a qualcuno?o che altro?
veramente mi sembra assurdo il fatto del matrimonio...allora se fai un figlio?un metro di misura errato a mio avviso.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

ciao,
cancella tutto ciò che hai letto nella nostra conversazione e andesso se vuoi ti spiego un po' di cose:
1. le note caratteristiche sono delle valutazioni che vengono redatte ad ogni militare, ce ne sono di diversi tipi per diversi periodi di tempo... ma questo lo capirai da sola. Non sono altro che delle "pagelle" in cui TU militare sarai valutata e sono indispensabili (possibilmente positive) per l'avanzamento e per i concorsi (nel tuo caso il vfp4).
2. gli elogi e i compiacimenti sono dei "premi" conseguenza di un comportamento eccezionale, ma non devi SALVARE LA VITA A NESSUNO, cioè se ti dovesse capitare di salvare la vita a qualcuno ci sarebbe sicuramente uno di questi premi, che altro non sono che punti utili per la carriera e i concorsi.
La storia dei matrimoni e i figli è assurda, non credere che le cose cadano dal cielo, probabilmente la ragazza che si è sposata e ha beccato l'elogio è ammanettata bene.
3. Togliti dalla testa che sarai premiata per le guardie extra, piuttosto farai gli extra degli extra.

IN BOCCA AL LUPO
betty.princy

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 3:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

TI RINGRAZIO
QUINDI TUTTO DIPENDE DAL MIO BUON COMPORTAMENTO,DALL'EDUCAZIONE...INSOMMA LA BUONA CONDOTTA.
SPERIAMO BENE.
venus...

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Esatto, hai capito benissimo.
Non leccare i piedi a nessuno e comportati sempre bene...
E non marcare visita inutilmente: ogni giorno di riposo ha qlk punto in meno Wink
Awion

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 8:58 pm    Oggetto: giusto Rispondi Citando

GIUSTISSIMO Venus, hai capito al volo la questione!!!!
Betty, venus ha ragione fai bene ad ascoltarla, ho la sensazione che sia davvero una vera Donna con le Stellette!!!
Cmq quello che mi sento di dirti, è questo: affronta tutto con molta serenità, si sempre te stessa e non preoccuparti da ora di elogi , note e premi vari, se vali ti sarà riconosciuto.
Rispetta sempre tutti(senza leccare) e pretendi che tutti ti rispettino prima come collega e poi come Donna!!!
In BOCCa AL LUPO!!!
betty.princy

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 12:57 am    Oggetto: Rispondi Citando

purtroppo nella vita sono sempre stata penalizzata dal fatto di non saper ruffianarmi con le persone che mi circondavano....amici,professori a differenza dei miei coetanei....mai ottenuto qualcosa.
speriamo che questa volta,comportandomi come sempre,riuscirò a trarne benefici.
sono pienamente d'accordo con voi...marcare visita inutilmente è solo controproducente....certo che se capita che 1 volta al mese o ogni 2 mesi,stai male e non riesci neanche a camminare...in infermeria ci vado...può capitare specialmente con il ciclo.
purtroppo ragazze abbiamo quest'incombenza! Sad
Awion

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 10:38 am    Oggetto: ok Rispondi Citando

Ma infatti betty il consiglio di Venus ma anche il mio, non è quello di non marcare vista, bensì di farlo solo quando veramente ne hai bisogno, anzi lo devi fare, proprio perchè rischi in quei giorni(oltre a stare male fisiscamente) di prendere la giornata lavorativa con un cattivo umore Evil or Very Mad e puoi fare o dire qualkosa che ti potrà costare caro!!1(Tipo mandi a fan... qulke tuo superiore che ti fa girare le p.. che non se ne fotte mika della tua indisposizione)
Per quanto riguarda il tuo modo di essere poco "arruffiante" fai bene cosi, non ti preoccupare i risultati li raggiungerai anche in altri modi
( tipo:Impegno, serietà e rispetto)
non preoccuparti di niente qualsiasi cosa si risloverà nei migliori dei modi!!
venus...

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi Citando

betty.princy ha scritto:
purtroppo nella vita sono sempre stata penalizzata dal fatto di non saper ruffianarmi con le persone che mi circondavano....amici,professori a differenza dei miei coetanei....mai ottenuto qualcosa.
speriamo che questa volta,comportandomi come sempre,riuscirò a trarne benefici. Sad

Be' anche io non sono mai stata in grado di "ruffianarmi" le gente, eppure non ho mai avuto problemi nè in questo nè in altri campi lavorativi. Per quanto riguarda la vita che stai per intraprendere, ti assicuro che in due anni ho ottenuto la stima e la fiducia di colleghi e superiori non facendo altro che il mio lavoro. Tu sii solo te stessa, non il clone della soldatessa lecca...o che ci prova con il maresciallo per "ruffianarselo" e per utilizzarlo per i cavoli propri. In caso di SERIA necessità vedrai che i colleghi chiederanno aiuto a te piuttosto che all'oca di turno di cui non ci si può fidare! Sono certa che diventerai un ottimo militare!
La serietà, la semplicità e l'orgoglio di indossare le stellette devono essere i tuoi primi ed ultimi pensieri quotidiani! Il resto non conta!

PS
non c'è niente di più bello che sentirsi dire GRAZIE da un collega che conta su di te!

Per Awion... MI FAI ARROSSIRE Embarassed
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: