IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

mestru..
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shine

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 7:47 pm    Oggetto: mestru.. Rispondi Citando

io parto per il rav il 24 settembre dalla sicilia.qualcuno mi sa dire.....quando si hanno le mestruazioni come si fa???...e se ci si sentisse male??!!! Embarassed Razz
Profilo Invia Messaggio Privato
3°VFB

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 3:21 pm    Oggetto: Re: mestru.. Rispondi Citando

shine ha scritto:
io parto per il rav il 24 settembre dalla sicilia.qualcuno mi sa dire.....quando si hanno le mestruazioni come si fa???...e se ci si sentisse male??!!! Embarassed Razz

no problem... basta essere chiari e non aver timore di niente... comunque se vuoi chiedi visita almeno dopo 1 giorno però e ti sarà dato il riposo medico o meglio l'esenzione da attività addestrativa... sono cose normali no? Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
venus...

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi Citando

ciao, al ciclo spettano 3 gg di riposo. Non aver timore a dirlo o a marcare visita se ti dovessi sentire male, nessuno ti mangerà. Però non approfittare di questa oppurtunità per marcare visita inutilmente, procureresti solo disservizi nei confronti delle tue colleghe che poi devono sostituirti... Marca visita solo se non ce la fai. Parola di un'istruttrice, che ha visto marcare visita la stessa persona 3 volte in un mese Evil or Very Mad
Awion

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 11:39 pm    Oggetto: per venus Rispondi Citando

Ciao Venus, sono entrato nel blog delle DONNE SOLDATO, e mi hanno colpito molto la tua risposta e i tuoi consigli cha hai dato alle nostre prossime colleghe.
Non ti nascondo che spesso mi affaccio alla finestra "Donne Soldato" se non altro perchè presto servizio in un reparto dove di colleghe ce ne sono abbastanza, ma che purtoppo non tutte la pensano come te!!!
Da qualche anno mi è stato affidato un compito istituzionale in virtù del quale lavoro spesso con colleghe, e perchè no, anche "PER" le colleghe, nel senso che rappresento ai superiori le vicessitudini e i problemi di queste.
Ma sai quante KAZZIATE ho dovuto permettemi di fare a costoro che facevano divenire un alibi la loro indisposizione e conseguentemente mettevano in difficoltà altri colleghi??? Ma in tanto come fai a dire di no??? Che ne sai se queste fanno sul serio oppure no???
L'infermeria del reparto sembra la CARITAS, giorni di ESAG a go-go!!! Basta una lacrimuccia e via!!!
Ci vorrebbe un istruttrice come te dalle mie parti, ma sai però quale resterebbe poi la difficoltà??A queste chi le sponsorizza???
Ciao Buona notte.
venus...

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 9:10 am    Oggetto: Rispondi Citando

Sei un rappresentante cobar vero Awion?
Questa storia dei gg di riposo per il ciclo proprio non la tollero. E' la nostra natura, per noi sono gg normali, gg come tutti gli altri. Magari ci sono ragazze che soffrono di più (sicuramente) e nè io nè l'infermeria potremmo sapere se è vero, se non la ragazza in questione. Vi assicuro che di ragazze che marcano visita inutilmente per questo motivo ce ne sono. Personalmente penso che 3 gg siano troppi, anche in caso di vero malore. Credo che il primo giorno o al max il secondo siano quelli peggiori, quindi il 3 giorno di riposo si può pure rifiutare.
Anch'io in alcuni giorni del ciclo quasi piangevo, ma non ho mai pensato di marcare visita, o di non andare a lavoro (al mio vecchio lavoro) o di non andare a scuola... ma non tutte la pensano così.

C'è da dire però che anche i ragazzi son bravi a marcare visita per i più futili motivi: ho visto dolori alle spalle o alle gambe improvvisi e palesemente falsi pur di evitare i lavori di manovalanza (ke nella mia scuola di certo non mancano). Almeno noi ragazze abbiamo una BUONA SCUSA Laughing

Citazione:
Ci vorrebbe un istruttrice come te dalle mie parti, ma sai però quale resterebbe poi la difficoltà??A queste chi le sponsorizza???

io non mi sono mai preoccupata degli sponsor: una volta ho punito una ragazza (o quanto meno ho proposto un biglietto di punizione) che mi ha mandato a quel paese. Dopo neanche un'ora dall'aver presentato il biglietto al mio capo, ho ricevuto telefonate di amici, superiori e colleghi (conseguenza di altre telefonate) che mi invitavano a ritirare il tutto ma non l'ho fatto... Be' inutile dirvi che ovviamente il biglietto di punizione è morto sul tavolo del mio capo... quindi le telefonate in un certo qual modo hanno funzionato, ma per un giorno sono stata il problema di qlk ufficiale del COMAER Wink
Awion

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 1:07 pm    Oggetto: ok Rispondi Citando

Grazie Venus per la risposta e per la puntualità della stessa,mi scuso se solo ora a mia volta ti rispondo!!
Sai sono d'accordo con tutto quello che hai detto...
Sai però una cosa?? Da me se proponi un biglietto di punizione questo viene valutato e semmai anche evaso cioè la punizione rischia davvero di essere inflitta, però dopo sai cosa succede??
Entri a far parte della catena dei "Puniti e Punenti"(così la chiamiamo) cioè la catena di coloro che si permettono di punire magari anche giustamente, ma che a loro volta vengono puniti, altrettanto giustamente...
Io ho visto A.O. che punivano 1AV,Serg. che punivano questi A.O., e M1 che punivano questi ultimi Serg.
Dalle mie parti Magg. e TenCol. puniti per uniformi non in ordine!!!(senza bustina)
NONOSTANTE TUTTO W L'AERONAUTICA!!!
venus...

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 2:11 pm    Oggetto: Re: ok Rispondi Citando

Awion ha scritto:
Io ho visto A.O. che punivano 1AV,Serg. che punivano questi A.O., e M1 che punivano questi ultimi Serg.
Dalle mie parti Magg. e TenCol. puniti per uniformi non in ordine!!!(senza bustina)

Ma sei sicuro di essere in AM????
Secondo me ti sei sbagliato e sei in Marina o in Esercito...
Scherzo ovviamente!
Vorrà dire che avrai cura di scegliere bene il prox reparto di destinazione, andando in un posto più tranquillo... un posto più "Aeronautico" Wink
Awion

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 9:13 pm    Oggetto: macchè Rispondi Citando

Ei venus ma mika crederai anke tu al luogo comune per cui in AM non si punisce???
Te sei in una scuola vero??? Quindi sei in un Istituto di formazione vero???
Prova ad affacciarti nel massimo istituto di formazione dell'Aeronautica Militare.....
Sto scherzando dalle mie parti cmq si sta veramente bene,a parte qualche SCOPPIATAGINE!!!
venus...

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 10:04 pm    Oggetto: Re: macchè Rispondi Citando

Awion ha scritto:
dalle mie parti cmq si sta veramente bene,a parte qualche SCOPPIATAGINE!!!

Bè le SCOPPIATAGGINI ci sono dovunque... se l'AM non fosse racchiusa in una "caserma" sai quante barzellette che ci sarebbero su???? Altro che Carabinieri...

Scusate l'off topic!

Cmq da noi non si punisce, ma non si fanno nemmeno gli elogi.
Personalmente ho ricevuto 2 note di compiacimento, mi sto impegnando per averne una terza... mi hanno detto che a quota 3 si vince la bambolina!
Awion

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 9:02 am    Oggetto: congratulazioni Rispondi Citando

Congratulazioni venus per le tue note di compiacimento!!!!
Devo dire che da me si punisce se è il caso(anche se non lo è) e si ricevono anche gli elogi.Pensa che una paricorso mio(te sei del 15??) avuto l'elogio perchè si è sposata!!!
Quindi vedi un po tu!!!
sono d'accordissimo per quanto riguarda le barzellette io sono un forte sostenitore della tesi secondo la quale se operassimo all'esterno delle basi potremmo fare concorrenza a "la sai l'ultima?"
Spero presto che avrai la terza nota cosi potrai veramente essere premiata.....
La cosa importante uè sono le note, e non solo il giudizio finale ma le varie voci interne!!!
Ciao a presto
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: