IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

CONVOCAZIONI 1507 ALL.AGENTI POLIZIA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sburbamimetica

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao ragazzi,
ho un piccolo dubbio da porvi:
Sono stato convocato a visite l'8 novembre, (nn sò se è un vantaggio oppure no, dover aspettare tutto questo tempo) ma il "problema" stà nel fatto che molto probabilmente quel giorno sarò a Taranto
(mi auguro assieme a qualcuno di voi)
per il 5°corso vfp4 della seconda imm.Cemm,
e di conseguenza dovrò presentare domanda
di licenza per andare a Roma.

Credete che durante il corso possano farmi dei problemi, o nn dovrei farmeli io visto che la licenza dovrebbe spettarmi?

Un saluto a tutti i frà, vecchi e futuri Wink

alessandro
Profilo Invia Messaggio Privato
marinaxpolizia

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 4:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao, sono un sottocapo che fa servizio a mariscuola taranto.........nn ti preoccupare che anche se stai facendo il corso la licenza ti spetta e nn si permetteranno mai di farsi problemi. Fammi sapere. ps ma quando devi partire?
sburbamimetica

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 7:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

marinaxpolizia ha scritto:
ciao, sono un sottocapo che fa servizio a mariscuola taranto.........nn ti preoccupare che anche se stai facendo il corso la licenza ti spetta e nn si permetteranno mai di farsi problemi. Fammi sapere. ps ma quando devi partire?

Quando si dice: ...un sottocapo operativo!
Chi meglio di te poteva sollevarmi dal pensiero?
Grazie, chiederò la licenza che mi spetta.

Partirò quando i ragazzi del 4°corso (1a imm. 07) avranno finito, quindi i primi di ottobre.
Grazie ancora!
Spartano

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

per mentos : ciao io sono nuovo del forum, anch'io ho superato la prima prova (certo non sono nei primi 100, ma cmq penso in una posizione non da scartare...)mi sono velocemente letto tutto il forum notando che sei molto molto preparato e, a conoscenza di molte informazioni che pochi conoscono...
si vede che ci tieni molto anche tu a tale concorso!
cmq ti do un grosso in bocca al lupo... facciamoci valere alle visite e prendiamoci il nostro bel posto in polizia di stato... Wink
madman

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 8:07 pm    Oggetto: --------8 novembre----- Rispondi Citando

ciao sburbamimetica anke io sono stato convocato l'8 novembre ma tu sei della prov di taranto???? e dimmi, ma alla caserma Doria di Taranto qnd ti hanno chiamato per la convocazione,ti hanno rilasciato qualche ricevuta di tale notifica? PS:io sono di castellaneta
mentos

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Spartano ha scritto:
per mentos : ciao io sono nuovo del forum, anch'io ho superato la prima prova (certo non sono nei primi 100, ma cmq penso in una posizione non da scartare...)mi sono velocemente letto tutto il forum notando che sei molto molto preparato e, a conoscenza di molte informazioni che pochi conoscono...
si vede che ci tieni molto anche tu a tale concorso!
cmq ti do un grosso in bocca al lupo... facciamoci valere alle visite e prendiamoci il nostro bel posto in polizia di stato... Wink

Si è il concorso ke aspettavo da 1 vita,ninchè motivo x il quale mi arruolai da vfp1...mi sono preparato al massimo,e a livello di informazioni cerco di saperne il + possibile x nn arrivare la e farmi cogliere di sorpresa...
Sai com'è:quando è ora di coronare il proprio sogno,NON RIUSCIRE è 1 opzione ke nn può essere presa in considerazione...
Wink
Okkio xò:prepararsi e informarsi è diverso dall'essere paranoici....evitiamo sta cosa ragazzi ke sennò arriviam giu mentalmente stremati Wink
In bocca al lupo anke a te e a tutti gli altri miei "colleghi" del forum...e...CREPI IL LUPO!!!!! Razz
sburbamimetica

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2007 3:07 pm    Oggetto: Re: --------8 novembre----- Rispondi Citando

madman ha scritto:
ciao sburbamimetica anke io sono stato convocato l'8 novembre ma tu sei della prov di taranto???? e dimmi, ma alla caserma Doria di Taranto qnd ti hanno chiamato per la convocazione,ti hanno rilasciato qualche ricevuta di tale notifica? PS:io sono di castellaneta

Ciao Madman,
mi dispiace non sono della prov. di Taranto e non conosco la Doria...
dovrei andare a Mariscuola.
Non dirmi che sono lo stesso centro?

cmq aspetto la graduatoria finale del concorso e se sarò dentro,
a Roma ci andrò partendo da Taranto ( o col bus o col treno)

Magari ci becchiamo...

Forza e onore sempre!
ciao alessandro da palermo
bond 84

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 9:29 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti raga..eccomi tornato dalle ferie..speriamo le ultime da "civile"!!!....allora io sn stato convocato per il 26 ottobre....data di M...da perchè è di venerdi, e poi c'è anche il 1° Novembre di mezzo...ci vorrà una settimana precisa...cmq io sn di vicino Roma, e penso che per quei giorni saremo tutti del lazio...qualcuno e stato convocato lo stesso mio giorno?...poteti per favore dirmi gli estremi delle convocazioni, così per farci un'idea...cioè,mentos è tra i primi a fine settembre, mentre gli ultimi l'8 novembre,giusto???....cmq dalle ultime visite bisogna aspettare 20 giorni che gli ultimi mandino tutti i documenti al ministero e poi si parlerà di graduatoria.....
mentos

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi Citando

c'è anke ki parte il 20 settembre..!Cmq si,la graduatoria secondo me esce x dicembre...metà o fine
zoncher
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 11:44 am    Oggetto: vorrei sapere una cosa?? Rispondi Citando

il primo giorno di visite dei vfp1 che data è ???
grazie per chi mi risponde

FORZA VFB!!!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a: