IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Per chi non ha passato il concorso...CERCO NOTIZIE
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mentos

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

caro amico...io ritengo di aver ottenuto il mio risultato studiando...ma è anche questione di fortuna e deduzione logica...
Profilo Invia Messaggio Privato
smaramba

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La mia era solo curiosità,non volevo far scaldare gli animi di nessuno!!! Tranquilli tutti...non ci si piange addosso..nn serve a nulla...cmq Grazie Mentos,sei sempre molto gentile nelle risposte Wink
mentos

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 4:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

guarda cara mia ke ci sn ragazzi ke versano condizioni peggiori del tuo moroso....lui,tra punteggi e gente ke gli sta davanti ke vien fatta NON IDONEA potrebbe anke guadagnarli i posti x rientrare in graduatoria utile...!
smaramba

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Che dirti!!!! Lo spero per lui..e cmq x il suo futuro...a me va bene anche così!
...in ogni caso..se non dovesse essere in polizia ..sarà dove lavora ora...certo essere un poliziotto non sarebbe male!!! Il futuro è davanti a tutti noi!!! Wink
miliellus

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 9:37 am    Oggetto: Rispondi Citando

ve lo ripeto per farvelo capire (spero di non essere troppo brusco)

questa graduatoria non ha nulla a che vedere con la graduatoria finale

con 1 punto in piu si recuperano piu di 1000 posizioni
con 3 punti in piu il 3000millessimo puo arrivare nei primi 100...

quindi per quelli che stanno 2000 e passa o pure 3000 se hanno un foglio matricolare ottimo qualche elogio e brevetti vari non si preoccupino
perche passeranno sicuramente (ammasso che saranno fatti idonei)

un esempio: chi ha piu di 12 mesi di caserma cioe vfp1 + rafferma gia prende un punto in piu rispetto alla maggioranza che ha solo o meno di un anno quindi gia sono 1000 posizioni...

quindi non basatevi troppo sulla graduatoria...
ciao e in bocca al lupo a tutti....
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
fante84

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 10:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

Mi dispiace deluderti ma le graduatorie non cambieranno di molto.Sai xkè?La polizia a differenza del concorso vfp4 tiene conto solo delle note caratteristiche e alcuni tipi di brevetti.Il discorso sul fatto dei mesi di caserma non può essere fatto in questo concorso,quindi o un anno o due anni,a meno che non si abbia eccellente,si parte tutti più o meno con gli stessi punteggi,brevetti esclusi.Cmq di certo la polizia non è l'esercito e di sicuro ci saranno molti non idonei...Un saluto a tutti,in bocca al lupo
mentos

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

no ma fante....egli è ancora convinto ke i punteggi siano UN PUNTO,DUE PUNTI etc....nn se n'è micca reso conto ke vanno a centesimi...e ke quella roba ke lui crede t faccia scalar 1 miliardo d posizioni,in realtà vale poco + di 1 domanda in + al quiz...
Lascia perdere,è 1 persona ke gia in passato ha dato scatti di intelligenza...
Ke ridere....HAhHAHha,scalate di 1000 posizioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Prima di dire ste ciofeke,parlate con ki di concorsi in polizia ne ha fatti e magari è passato,e in sto sito ci sn 2 o 3 utenti,ke t possono confermare ke sti ragionamenti sn...vabbè...basta
Millelius,t ricordi d quando mi hai insultato?Pensa ke quell'immenso imbecille di mentos è arrivato in cima....xò con 1 punto potresti diventare primo di tutta la graduatoria quindi non si può mai dire Laughing
fante84

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Il problema che molte persone parlano per sentito dire.
Ritornando al concorso,io mi sono classificato nella metà di 1250,spero che ci siano molte possibilità di rientrare nei 976,xkè x quanto mi riguarda i posti utili si fermano lì,non ho intenzione di fare lo skiavo per altri 4 anni nell'esercito.Mi dispiace dirlo ma spero che ci saranno molti scartati sopratutto dai 1200 in giù,voi come la vedete?sopratutto mentos(ti vedo molto ferrato in materia concorsi)
miliellus

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

raga io non parlo per offende cmq io o visto la tabella su come danno i punti della polizia di stato e non sono centesi anzi

eccellente 4 punti
sup 1 punto

ecc...

poi sul fatto che sei in cima mentos a me mi fa piacere per te
a me non togli nulla io il mio concorso gia lo vinto spero che vincerai questo tu cosi rimmarai contento piu di questo non posso dirti nulla
pero vedi che le visite non le hai ancora passate....
quindi vacci piano...

cmq inbocca al lupo
a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
per quanto riguarda i punti poi vi renderete conto...
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
bond 84

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 2:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Laughing ...ciao fante84...ciao mentos... io l'avevo già scritto in un precedente post che il grosso del punteggio finale lo dava la graduatoria dello scritto...è normale, è sempre stato così, e tutto il resto, dal patentino agli elogi,al diploma si aggira sull'ordine dell' 0,... è normale che uno più nè ha è meglio è, ma per scalare mille posizioni ne devi avere 100 di elogi!!!....io credo che, come in tutti i concorsi, il grosso dello scarto lì faranno i test psico-attitudinali e lo psicologo...è palese che sia così...sulle visite non dovrebbe esserci niente di anormale...veniamo tutti dal vfp, penso che lì tranne casi particolari filerà tutto liscio...ma lo psicologo non lascia scampo...soprattutto a chi si crede rambo o qualche altro super-eroe...in fin dei conti dovranno metterti un'arma in mano tutti i giorni, e non la danno al primo che passa....ovviamente!!!! Laughing Laughing ....e poi ci sn le prove fisiche...!!!ora,non è che siano cose dell'altro mondo, ma non sn neanche da sottovalutare e per quello che ho visto in altri concorsi, qualcuno c'ha rimesso le penne!!...per concludere anche io come te fante pensavo prima dei quiz che la graduatoria finisse al 976° posto...a me,per ora è andata di lusso e sn contento ma la strada è ancora lunga, e mi/ti auguro che vada bene a tutti e due( e a tutti gli altri) anche dopo le visite...non è impossibile che tu rientri nella prima aliquota, ma è anche assai difficile...in bocca al lupo!! Cool
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: