IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Per chi non ha passato il concorso...CERCO NOTIZIE
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
smaramba

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 3:39 pm    Oggetto: Per chi non ha passato il concorso...CERCO NOTIZIE Rispondi Citando

Innanzi tutto,TANTISSIMI AUGURI ED IN BOCCA AL LUPO X LE VISITE A TUTTI I COLORO HANNO SUPERATO I QUIZ!!!Bravi! Wink
Volevo sapere se chi non è rientrato nella graduatoria "utile"può ancora sperare di farcela?
...mi spiego meglio: ho saputo (correggetemi se sbaglio) che ci sono speranze ovviamente se quelli in graduatoria,non superano le visite mediche..alchè scalano e prendono quelli successivi...è vero?
Oppure è una delle tante cavolate che ci sono in giro?
Vi prego è importante...conto sulla vostra disponibilità.
Arrow Arrow A presto e Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
paonio

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 3:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per adesso non ho ancora sentito niente del genere. Però se hai preso al minimo cioè 6,00 e visto che hanno iniziato a prendere da 6,25, se dovesse accadere che pochissime persone risultassero idonee, allora a quel punto verranno chiamate le persone che hanno raggiunto il punteggio da 6,00.Aleno negli altri concordi sembra che sia accaduto. allora io spero per te....Ciao a presto
darth

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Non credo che tra 3200 persone che hanno passato i quiz non ne escono 1500 per la graduatoria finale ,qnd e' praticamente impossibile,l unica possibilita' sono un aumento di posti ,la polizia lo vuole il governo nn gli da i soldi ,anzi gli e l ha dati ma hanno comprato etilometri telelaser ecc ,a meno, di colpi di scena ti auguro ne esca un altro ma su questo metterci il pensiero e a come stanno e cose anche in futuri
smaramba

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

scrivo x conto del mio ragazzo ke sta in graduatoria con un punteggio di 6.375...ed è al 2.100..e rotti come posto....BHò....x la serie ki vivrà vedrà? Cmq suppongo avvisino loro stessi qualora e quando ci sia la possibilità di rientrare in gioco..... Rolling Eyes ma niente illusioni...lo so' lo so'... Sad
mentos

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

smaramba ha scritto:
scrivo x conto del mio ragazzo ke sta in graduatoria con un punteggio di 6.375...ed è al 2.100..e rotti come posto....BHò....x la serie ki vivrà vedrà? Cmq suppongo avvisino loro stessi qualora e quando ci sia la possibilità di rientrare in gioco..... Rolling Eyes ma niente illusioni...lo so' lo so'... Sad

beh cara mia....intanto alle visite il tuo ragazzo ci andrà,e non è cosa da poco!Poi oh,non si tratta solo di gente ke gli sta davanti che non verrà fatta idonea,ma anche dei titoli personali....se ne ha molti,può acquisire 1 bel po' di posizioni!!!
Diciamo che il 3200esimo ha molti + problemi del tuo moroso Wink Con tutto rispetto..
smaramba

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Mentos,auguri!!! Very Happy
In che senso che andrà alle visite??? Scusa..ma nn so'molto bene come funziona...mi vuoi dire che farà le visite anche se è fuori la graduatoria utile Question Question Question
mentos

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 1:55 am    Oggetto: Rispondi Citando

la graduatoria utile verrà stilata DOPO le visite,dove prendono i primi 3262....quindi il tuo moroso ci va a far le visite per l'idoneità!
Una volta che avranno finite le visite,e quindi molti sarannostati scartati,faranno la graduatoria in base ai punteggi...
frankietherookie
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 10:01 am    Oggetto: Re: Per chi non ha passato il concorso...CERCO NOTIZIE Rispondi Citando

esatto .. e' una della tantissime cavolate ke si dicono in giro..!! credimi nn succedera' mai ke ,specialmente in kuesto konkorso, si arrivia a reclutare finanko il personale ke e' risultato in posiozione utile ma kol punteghio nn conforme a kuanto espresso nel bando ! ka**o e' un konkorso ke si aspetta da molti anni . se nn si tiene presente della figura ausiliaria ! e poi figuriamoci kon tutte ste raccomandazioni nn riescano a prendere 1507 ragazzi sui 3300 da visitare.!! sarebbe davvero divertente!! se avreste studiato un po' di piu' (ma mi meraviglio .. avreste potuto anke nn studiare per niente dato la facilita' disarmante dei quiz) a kuest'ora nn staresti a domandarti tutto cio' aprendo addirittura una diskussione.. ciao veci Cool
mentos

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi Citando

ma dai nn devi essere cosi aggressivo...Anke io ke sn arrivato tra i primi 50 potrei dire a te:studiavi d + Confused
frankietherookie
Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

in effetti hai ragione .. pero' mi da fastidio ke la gente si pianga addosso.. kuesto perke' c sono passato in prima persona.. !! ero ad un passo da un paio di concorsi .. e mi hanno "segato".. per kuesto lo diko ..anke per spronare il proprio "ego".. kapi' !! comunkue c si deve impegnare . fingers crossed
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: