IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Vaccinazioni Covid
Vai a 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trax2400

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2020 10:02 am    Oggetto: Vaccinazioni Covid Rispondi Citando

Ragazzi, vaccinatevi.
Anche se ritenete che possa essere pericoloso.
Difendiamo il popolo italiano anche così!
Profilo Invia Messaggio Privato
silviosca

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 4:45 pm    Oggetto: Re: Vaccinazioni Covid Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Ragazzi, vaccinatevi.

Ma dai, stai scherzando?
L'esperienza di Bergamo e Brescia non deve essere vanificata.
SI è visto chiaramente come i vaccini antinfluenzali interferiscano con il Covid in modo decisamente negativo per un fenomeno biologico denominato ADE.
Il vaccino anti Covid che promuovi, e non si sa il perché, è veramente un salto nel buio.
terence

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 5:10 pm    Oggetto: Re: Vaccinazioni Covid Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Ragazzi, vaccinatevi.
.........ma perche' che interessi hai a dire una frase del genere, certo un vaccino fatto in un anno.....sai quanto fa bene??????
trax2400

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 5:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ragazzi io faccio lo stesso lavoro vostro eh ...
Non posso certo avere interessi di nessun tipo.
Spero solo che siano in tanti (possibilmente tutti) a farsi il vaccino per uscire presto da questo incubo.
Anto70

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 5:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Ragazzi io faccio lo stesso lavoro vostro eh ...
Non posso certo avere interessi di nessun tipo.
Spero solo che siano in tanti (possibilmente tutti) a farsi il vaccino per uscire presto da questo incubo.

non facciamo tutti lo stesso lavoro( o quasi) c’è qualcuno che con questa pandemia ha accumulato straordinari cfi ecc. per controllare in strada coloro che sono obbligati da dpcm illegittimi a stare chiusi dentro
oppure smartworking pagato stando a casa senza fare nulla( perche non ci sono i strumenti per lavorare da casa)
imparate a difendere la liberta senza nessun tornaconto
quindi chi vuole fare il vaccino lo faccia liberamente
gli altri decidano in base
alla loro coscienza.
la libertà e la cosa piu bella che i nostri nonni ci hanno donato
riflettere
silviosca

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 6:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

L’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, nelle sue ultime stime, pone il Covid per tasso di letalità prossimo all’influenza stagionale con un tasso reale dello 0,14%, secondo l'ISS in Italia l’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni: sulla base di questi dati non è assolutamente giustificabile una campagna vaccinale sempre che la vaccinazione possa avere una qualche minima valenza.
Il mio auspicio è che il timoroso di contrarre una forma seria della malattia, che si vaccina, osservi almeno una quarantena di due settimane (ci sono numerosi studi che lo attestano) diversamente si peggiorerà la situazione.
Lo stesso timoroso è al contempo, a sua insaputa, un grandissimo temerario.
trax2400

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 7:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per favore ragazzi.
Io non faccio né straordinari né missioni ne smartworking.
Sono solo preoccupato che non ci siano abbastanza persone a vaccinarsi.
E non voglio costringere nessuno.
Sono assolutamente d'accordo sulla libertà.
Però sarei contento se più persone possibile facessero il vaccino perché al momento mi sembra sia l'unico sistema per uscire da questo immenso problema.
Alchimista

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 7:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

silviosca ha scritto:
L’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, nelle sue ultime stime, pone il Covid per tasso di letalità prossimo all’influenza stagionale con un tasso reale dello 0,14%, secondo l'ISS in Italia l’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni: sulla base di questi dati non è assolutamente giustificabile una campagna vaccinale sempre che la vaccinazione possa avere una qualche minima valenza.
Il mio auspicio è che il timoroso di contrarre una forma seria della malattia, che si vaccina, osservi almeno una quarantena di due settimane (ci sono numerosi studi che lo attestano) diversamente si peggiorerà la situazione.

Silviosca sinceramente non ho capito il tuo intervento, ma ammetto il limite è mio. Fermo restando che i tuoi dati sono probabilmente non attendibili, a noi militari potrebbero obbligarci al vaccino, a me personalmente l’hanno fatto in Afghanistan. Detto questo, vai sui siti della WHO o dell’ISS, i vaccini riducono drasticamente i tassi di mortalità. Normalmente in Italia per un influenza stagionale e complicazioni da esse derivanti muoiono 8000 persone. Fonti ISS. Ad oggi siamo a 70000. Secondo te è da sottovalutare? Siamo tutti impauriti senza motivo?
Walle

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 9:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

A parte il fatto che questo forum non dovrebbe toccare questo tema, che comunque resta una cosa strettamente personale e per fortuna ancora garantita dalla costituzione ... comunque sia, prima di sparare numeri a cavolo vediamo di informarci bene (non certamente dalle televisioni e dai giornali!!!) e magari veniamo a scoprire che nella stagione 2016-17 la variazione della mortalità da influenza non era per nulla dissimile da quella di quest'anno. Per non parlare del fatto che nessuno più si ammala (ne tantomeno muore) per normale influenza! Ci sono dati, interviste, commenti tratti da riviste scentifiche autorevoli, dall' OMS, dal ISS, dichiarazioni di medici, virilogi e quant'altro, basta darsi da fare e cercare in rete.
Credo che i media facciano già abbastanza terrorismo ... vogliamo farlo anche qui????
Buone feste e buon vaccino a tutti!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
silviosca

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2020 10:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Alchimista ha scritto:
silviosca ha scritto:

Silviosca sinceramente non ho capito il tuo intervento, ma ammetto il limite è mio. Fermo restando che i tuoi dati sono probabilmente non attendibili, a noi militari potrebbero obbligarci al vaccino, a me personalmente l’hanno fatto in Afghanistan. Detto questo, vai sui siti della WHO o dell’ISS, i vaccini riducono drasticamente i tassi di mortalità. Normalmente in Italia per un influenza stagionale e complicazioni da esse derivanti muoiono 8000 persone. Fonti ISS. Ad oggi siamo a 70000. Secondo te è da sottovalutare? Siamo tutti impauriti senza motivo?

Credo di aver scritto in un italiano comprensibile, i dati non sono miei ma dell'OMS e dell'ISS, non vorrei essere antipatico ma forse hai conoscenze e esperienze sull'argomento non troppo profonde.
Buone feste a tutti.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo
Pagina 1 di 33

Vai a: