IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Conferimento qualifica di 1° Luogotenente ai L.Ten. 2019
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doctor free

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2020 7:04 pm    Oggetto: Conferimento qualifica di 1° Luogotenente ai L.Ten. 2019 Rispondi Citando

darren ha scritto:
Per noi AM nella circolare del 6/3/2020 c'e' scritto:

Per i militari che rivestono il grado di Primo Maresciallo con anzianità di grado 2011, la cui procedura di valutazione per la promozione al grado di Luogotenente al 1° gennaio 2019 è ancora in corso, si dovrà attendere la formalizzazione dei relativi decreti di promozione per poter avviare l’iter valutativo.

Dopodiche'...

...i Comandi interessati dovranno formare il pertinente documento caratteristico per “inclusione nell’aliquota di valutazione riferita al 31 dicembre 2019 per il conferimento della qualifica di Primo Luogotenente” corredato da:

(a)dichiarazione di completezza della documentazione caratteristica sottoscritta dall’interessato (annesso 1);

(b)attestazione firmata dal Capo Ufficio Comando/Capo Sezione Personale (annesso 2);

(c)attestazione firmata dal Capo Ufficio Comando/Capo Sezione Personale, documento predisposto ad hoc per il personale di cui alla lettera a., numeri (2) e (3) (annesso 5);

(d)statino riepilogativo per il conferimento della qualifica di “Primo Luogotenente” firmato dal Comandante di Corpo (annesso 6).

Quindi adesso credo che Persomil debba inviarci un'altra circolare ad hoc per tutti con un Annesso 6 "modificato". Giusto?

Buonasera a tutti, ho il piacere di aprire questo nuovo argomento invitando tutti gli interessati a condividere quante più informazioni possibili, al fine di concretizzare quest'ultimo (almeno per me) ambito obiettivo.
Ho preso spunto dall'ultimo messaggio pubblicato nell'ormai Laughing obsoleto argomento degli ex PM 2011, rinnovando le mie congratulazioni ai neo-Luogotenenti per aver riacquisito l'apicalità maldestramente sottratta.
Apro pertanto ufficialmente le danze dando il via al nostro competente confronto (spero) su questa piattaforma. Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
ciccio72ct

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2020 8:25 pm    Oggetto: Conferimento qualifica di 1° Luogotenente ai L.Ten. 2019 Rispondi Citando

Salve Doctor free, a me stanno, compilando le note...speriamo di passare prima possibile....mi hanno detto che passeremo, dopo I 2009 e I 2010, qualche mese dopo...io presumo 2021, in questo periodo...
darren

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2020 10:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Speriamo anche prima di fine anno!!
darren

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2020 11:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Darren ha scritto:
Inviato: Mer Mag 13, 2020 6:47 pm Oggetto: Rispondi Citando Modifica

Visto?! Persomil continua ad inviare circolari di promozioni... TCol Cap 1Lgt etc...
Ormai manca solo la nostra... secondo me esce entro la fine di questo mese!

Come avevo previsto x Lgt...speRo di azzeccare anche x 1 Lgt
ciccio72ct

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2020 11:06 am    Oggetto: Conferimento qualifica di 1° Luogotenente ai L.Ten. 2019 Rispondi Citando

Darren, al massimo entro la fine dell'anno, se vogliono le note entro il 21.06.2020, come fanno entro fine mese...ci sara' sempre qualcuno che non riesce a consegnarle entro tale data...ecc...io Spero entro fine anno....
Incrociamo le dita....
darren

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2020 12:05 pm    Oggetto: Re: Conferimento qualifica di 1° Luogotenente ai L.Ten. 2019 Rispondi Citando

ciccio72ct ha scritto:
Darren, al massimo entro la fine dell'anno, se vogliono le note entro il 21.06.2020, come fanno entro fine mese...ci sara' sempre qualcuno che non riesce a consegnarle entro tale data...ecc...io Spero entro fine anno....
Incrociamo le dita....

No no io avevo previsto la promozione a Lgt entro fine mese di maggio...
😂
ziopeppegrex

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2020 12:17 pm    Oggetto: Primo luogotenente Rispondi Citando

Secondo me invece passeremo insieme, 2008 2009 2010 e 2011,poi mi direte se ho ragione, perché una volta che arrivano i nostri allegati h in un mese ci posso promuovere tranquillamente[/b]
darren

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2020 4:49 pm    Oggetto: Re: Primo luogotenente Rispondi Citando

ziopeppegrex ha scritto:
Secondo me invece passeremo insieme, 2008 2009 2010 e 2011,poi mi direte se ho ragione, perché una volta che arrivano i nostri allegati h in un mese ci posso promuovere tranquillamente[/b]

Magari! Speriamo....
pepbock

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2020 6:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buonasera , scusate per cose un po' meno veniali, gli arretrati ci sono?
darren

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2020 10:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

pepbock ha scritto:
Buonasera , scusate per cose un po' meno veniali, gli arretrati ci sono?

Per questo mese non credo proprio, neanche l’adeguamento.
Speriamo x il prossimo!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 1 di 22

Vai a: