IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

RICHIAMO DA AUSILIARIA
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aniepre

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2019 9:08 pm    Oggetto: RICHIAMO DA AUSILIARIA Rispondi Citando

Mi e
Arrivata oggi mail con richiesta dati per eventuale richiamo presso comuni o amministrazioni dello stato da Direzione Personale Militare .stiamo allerta
icniv

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2019 12:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Arrivata anche a me,ma non significa niente serve solo per banca dati presso Persomil. Almeno credo.... Rolling Eyes
Profilo Invia Messaggio Privato
Mik

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2019 5:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Arrivata mail anche a me!
Scusatemi, ma Persomil non ha già i nostri dati?
L'elenco del personale in Ausiliaria è stato pubblicato sul Supplemento ordinario alla “Gazzetta Ufficiale„ n. 214 del 14 settembre 2018 - Serie generale.
Quindi non è che per caso l'invio dei dati personali potrebbe essere interpretato come "volontarieta"?

In attesa di opinioni in merito invio un Saluto a tutti i colleghi del forum in Ausiliaria!
icniv

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2019 7:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Mik ha scritto:
Arrivata mail anche a me!
Scusatemi, ma Persomil non ha già i nostri dati?
L'elenco del personale in Ausiliaria è stato pubblicato sul Supplemento ordinario alla “Gazzetta Ufficiale„ n. 214 del 14 settembre 2018 - Serie generale.
Quindi non è che per caso l'invio dei dati personali potrebbe essere interpretato come "volontarieta"?

In attesa di opinioni in merito invio un Saluto a tutti i colleghi del forum in Ausiliaria!

Ciao Mik,io non penso che l'invio dei dati possa essere interpretato come un segno di volontarieta' ma serve semplicemente a riempire il database che stanno approntando in modo di avere piu informazioni possibili in caso che qualche comune o altro ente faccia richiesta di personale.
pietro60

MessaggioInviato: Mar Mar 12, 2019 3:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io sono in ausiliaria dal 2016 e due mesi fa sono stato convocato dal sindaco di un comune della mia provincia per un eventuale richiamo in servizio.Dal colloquio è emerso che la mia specializzazione non era compatibile con ciò di cui avevano bisogno per cui, alla fine, il tutto si è concluso con un nulla di fatto! E' chiaro però che gli elenchi forniti dal ministero non sono aggiornati e questo, come nel mio caso, può provocare inutili perdite di tempo.
Mik

MessaggioInviato: Mar Mar 12, 2019 5:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Scusami, da chi sei informato della convocazione? A quale figura professionale erano interessati?
Su questo noto una grossa approssimazione da parte dell'Amministrazione!
Se vuoi puoi anche rispondermi con un MP.
Saluti!
Mik

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2019 3:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@pietro60
Ti ho inviato un MP!

Saluti!
pietro60

MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2019 9:38 am    Oggetto: richiamo dall'ausiliaria Rispondi Citando

Ho sentito dire che alcuni alti ufficiali in ausiliaria sono stati richiamati dal comune di Roma e per la loro opera percepiranno un incentivo pari al 25% del loro stipendio mentre a noi marescialli, nel caso di richiamo da parte dei Comuni, non spetta nessun incentivo economico se non quello dei buoni pasto.Ora io mi domando, a meno che non sei richiamato dal Comune della tua città dove volendo ci puoi arrivare anche a piedi, chi pensano possa accettare una simile proposta di richiamo in servizio se per realizzarla ci devi rimette 2-300 euro al mese di viaggio? E soprattutto chi lo farebbe di fronte ad un eventuale discriminazione delle condizioni economiche di richiamo, tra Ufficiali e Marescialli?
falcon65

MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2019 10:41 am    Oggetto: Re: richiamo dall'ausiliaria Rispondi Citando

pietro60 ha scritto:
Ho sentito dire che alcuni alti ufficiali in ausiliaria sono stati richiamati dal comune di Roma e per la loro opera percepiranno un incentivo pari al 25% del loro stipendio mentre a noi marescialli, nel caso di richiamo da parte dei Comuni, non spetta nessun incentivo economico se non quello dei buoni pasto.Ora io mi domando, a meno che non sei richiamato dal Comune della tua città dove volendo ci puoi arrivare anche a piedi, chi pensano possa accettare una simile proposta di richiamo in servizio se per realizzarla ci devi rimette 2-300 euro al mese di viaggio? E soprattutto chi lo farebbe di fronte ad un eventuale discriminazione delle condizioni economiche di richiamo, tra Ufficiali e Marescialli?

Nessuno....
Mik

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2019 9:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@Falcon
La normativa sull'Ausiliaria dice che dopo il secondo rifiuto si é collocati d'autorita della Riserva, per cui Ti chiedo se si va in contro a delle penalizzazioni o problematiche oppure no? Sulla conenienza di rimanere in tale posizione oggi ho grosdi dubbi! Ciao e grazie, sempre della Tua disponibilità!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: