IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Una OLA per il Ministro della Difesa?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Destrues

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 3:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Penso sia meglio non metterla dal punto di vista politico.
Credo sia il caso di limitarci a commentare i singoli provvedimenti.
Altrimenti non se ne esce più.

(Poi fate come ve pare eh ... non sono certo io che posso avere la presunzione di dire a persone adulte come comportarsi).

Fatelo sapere ad Effe.... e giusto per sgombrare il campo da eventuali dubbi abbasso tuti i partiti politici compreso i 5 stelle(che sono un movimento).
Quello che conta sono le persone e le loro azioni.
Profilo Invia Messaggio Privato
EFFE

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 5:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

D'accordissimo con voi Destrues e Trax, giudichiamo la persona e non il partito politico! Però allora aspettiamo risultati concreti......vedo tanta fiducia riposta su questo ministro fondata solo sulle parole, cosa che tra l'altro mi suona strana visto che di solito i politici osannati prima che facciano niente non esistono, o sono pochissimi. Non vorrei che alla fine finisse come fu per il Nobel per la Pace dato ad Obama sulle buone intenzioni e poi smentito abbondantemente dai fatti.......
Destrues

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 7:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

EFFE ha scritto:
D'accordissimo con voi Destrues e Trax, giudichiamo la persona e non il partito politico! Però allora aspettiamo risultati concreti......vedo tanta fiducia riposta su questo ministro fondata solo sulle parole, cosa che tra l'altro mi suona strana visto che di solito i politici osannati prima che facciano niente non esistono, o sono pochissimi. Non vorrei che alla fine finisse come fu per il Nobel per la Pace dato ad Obama sulle buone intenzioni e poi smentito abbondantemente dai fatti.......

Come già detto è vero e potrebbe accadere che anche questa volta si rimanga. Con un palmo di naso. Ma perlomeno delle buone intenzioni dobbiamo rendergliene atto...
Azz non vorrei che i “controllori” a distanza del sito glielo riferiscano, non vorrei ricevere un encomio per le Lodi sperticate...
EFFE

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2018 9:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Destrues ha scritto:
EFFE ha scritto:

Come già detto è vero e potrebbe accadere che anche questa volta si rimanga. Con un palmo di naso. Ma perlomeno delle buone intenzioni dobbiamo rendergliene atto...
Azz non vorrei che i “controllori” a distanza del sito glielo riferiscano, non vorrei ricevere un encomio per le Lodi sperticate...

Non credo che per gli alti papaveri la nostra opinione conti qualcosa...nel bene e nel male.....
Destrues

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2018 2:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

EFFE ha scritto:

EFFE

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2018 9:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io da questo governo spero solo la quota 41 o l'ARQ, per la quota 41 si sono già rimangiati la parola alla prima finanziaria...dicono che sarà fatta entro 3 anni...ma la ministra cosa dice a proposito di pensioni per il comparto difesa????? e l'Arq? Tutta tace.........Vabbè se riuscirò ad andare in ARQ grazie a lei una mezza ola gliela faccio! Ma finora la ministra è completamente muta su questi argomenti e mi chiedo come mai...
Destrues

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2018 2:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

EFFE ha scritto:
Io da questo governo spero solo la quota 41 o l'ARQ, per la quota 41 si sono già rimangiati la parola alla prima finanziaria...dicono che sarà fatta entro 3 anni...ma la ministra cosa dice a proposito di pensioni per il comparto difesa????? e l'Arq? Tutta tace.........Vabbè se riuscirò ad andare in ARQ grazie a lei una mezza ola gliela faccio! Ma finora la ministra è completamente muta su questi argomenti e mi chiedo come mai...

Qui concordo su tutto.
Spero che gli “spioni” riferiscano che l’ARQ oltre ad essere assolutamente necessaria ed in tempi rapodisssimi per le FFAA, è di notevole interesse per il personale (io ho il sincero dubbio che alla fine saremo quattro gatti a richiederla).
EFFE

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2018 2:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Infatti penso che come da modus operandi dei 5s anche la ministra Trenta si sintonizzi solo sulle faccende popolari tra il personale e tralasci provvedimenti come l'ARQ che anche se impopolare fra il personale comunque sarebbe utilissima per svecchiare e snellire le forze armate; sicuramente gli spioni avranno fatto la loro funzione in questo caso e riferito alla ministra che l'ARQ non interessa ai tanti e inferocisce l'opinione pubblica che è costretta a lavorare fino a 67 anni e l'avrà cestinata.......però non si governa così.....ogni settore del lavoro ha le sue specificità e IL MILITARE DEVE ESSERE GIOVANE, BELLO MOTIVATO E IN FORMA!!!! SENNò CHE MILITARE E'?
Destrues

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2018 5:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

EFFE ha scritto:
Infatti penso che come da modus operandi dei 5s anche la ministra Trenta si sintonizzi solo sulle faccende popolari tra il personale e tralasci provvedimenti come l'ARQ che anche se impopolare fra il personale comunque sarebbe utilissima per svecchiare e snellire le forze armate; sicuramente gli spioni avranno fatto la loro funzione in questo caso e riferito alla ministra che l'ARQ non interessa ai tanti e inferocisce l'opinione pubblica che è costretta a lavorare fino a 67 anni e l'avrà cestinata.......però non si governa così.....ogni settore del lavoro ha le sue specificità e IL MILITARE DEVE ESSERE GIOVANE, BELLO MOTIVATO E IN FORMA!!!! SENNò CHE MILITARE E'?

Effe, tranquillo. Senza ARQ sarà una Caporetto. È l’unico provvedimento che non è a costo zero ma addirittura a risparmio. Basta un efficace campagna comunicativa: il governo Renzi ha fatto un disastro creando decine di migliaia di posizioni direttive nelle FFAA (30.000 1’Mar, Lgt e 1’Lgt almeno tra EI,AM ed MM), il nostro Governo risparmiando ..... di Euro ha collocato in aspettativa a stipendio ridotto tutti i militari ultra cinquantenni che ne hanno fatto richiesta, contribuendo a snellire la struttura ed a svecchiare la compagine militare rendendola se possibile ancora più efficiente ovunque sia richiesta la loro presenza in Italia o in giro per il mondo.....

Ultima modifica di Destrues il Mer Gen 02, 2019 8:39 pm, modificato 2 volte in totale
EFFE

MessaggioInviato: Dom Dic 23, 2018 8:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Spero che sia come dici tu......
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: