IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

...................... a new life -----> planet INPS <
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ReGenenis

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2018 7:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buona sera, grazie a Zio, icniv, e uno per le vostre preziose testimonianze.

Sulla fattibilità del pagamento in unica soluzione (parlo per me),mi fa ben sperare, anche se è ovviamente presto.................... parolona presto, ma vabbè non ci inca@@@ziamo, sta arrivando Natale.................

Icniv, non metto assolutamente in dubbio la buona fede delle informazioni che ti ha dato il dipendente INPS, ne prendo atto, spero vivamente che due riscontri, il mio e quello di uno siano forieri per il futuro.

Se avessimo maturato tutti noi il diritto nel 2013, il nostro corso, e il corso prima del nostro, non avrei IO regalato quasi 5 anni all'amministrazione, che, ringrazierò sempre, beninteso, ma 5 anni prima in uscita sarebbero stati si una bella botta di vita Very Happy
Profilo Invia Messaggio Privato
icniv

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2018 12:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ReGenenis ha scritto:
Buona sera, grazie a Zio, icniv, e uno per le vostre preziose testimonianze.

Sulla fattibilità del pagamento in unica soluzione (parlo per me),mi fa ben sperare, anche se è ovviamente presto.................... parolona presto, ma vabbè non ci inca@@@ziamo, sta arrivando Natale.................

Icniv, non metto assolutamente in dubbio la buona fede delle informazioni che ti ha dato il dipendente INPS, ne prendo atto, spero vivamente che due riscontri, il mio e quello di uno siano forieri per il futuro.

Se avessimo maturato tutti noi il diritto nel 2013, il nostro corso, e il corso prima del nostro, non avrei IO regalato quasi 5 anni all'amministrazione, che, ringrazierò sempre, beninteso, ma 5 anni prima in uscita sarebbero stati si una bella botta di vita Very Happy

Ciao ReGenenis
io spero che sia come dici tu e unoqualunque,vi faro' sapere spero a breve,per quanto mi riguarda,come si sono comportati con me.
La mia INPS di riferimento per il TFS e' Napoli,in quanto il mio comando era appunto Napoli.
Sono uscito in ausiliaria il 31 Dicembre 2017 quindi tra poco scade il famoso anno di pena poi a detta dell'impiegato INPS visto che al momento lavorano le pratiche di Ottobre/Novembre la mia appunto Dicembre sara' lavorata nel mese di Gennaio e se va bene entro Febbraio prendero' la prima trance. Laughing
spillone63

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2018 9:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti, leggendo il cedolino Inps del mese di gennaio ho notato, oltre l'aumento della PAL annua che hanno inserito le addizionali regionali e comunali ma gli importi sono ben inferiori a quello che uno si aspettava. Volevo sapere se anche voi avete notato questo o se c'è un errore,
icniv

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2018 9:59 am    Oggetto: Rispondi Citando

spillone63 ha scritto:
Buongiorno a tutti, leggendo il cedolino Inps del mese di gennaio ho notato, oltre l'aumento della PAL annua che hanno inserito le addizionali regionali e comunali ma gli importi sono ben inferiori a quello che uno si aspettava. Volevo sapere se anche voi avete notato questo o se c'è un errore,

Ciao spillone,penso che siano di meno perche'inizi a pagare da Gennaio fino a novembre mentre in servizio si iniziano a pagare da Marzo.
spillone63

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2018 9:43 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti se può interessare https://www.forzearmate.eu/2018/12/25/aumento-pensioni-2019-la-tabella-degli-importi-e-a-chi-spetta/
princeu

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2018 10:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

spillone63 ha scritto:

aspetta di andare a regime (anno prossimo), poi vedrai che mazzate di addizionali irpef !!! d’altra parte la pensione lorda è più alta dello stipendio lordo che prendevamo...
spillone63

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2019 9:02 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno interesserà anche noi se andrà in porto?? https://www.ilmessaggero.it/economia/news/quota_100_statali_pensioni_buonuscita_anticipo_banche-4230798.html
falcon65

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2019 2:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando

spillone63 ha scritto:
Buongiorno interesserà anche noi se andrà in porto?? https://www.ilmessaggero.it/economia/news/quota_100_statali_pensioni_buonuscita_anticipo_banche-4230798.html

Certamente !!dopodomani sapremo, giovedì c'è il CdM.
Zio frankino

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2019 8:34 am    Oggetto: Rispondi Citando

Signori buongiorno. Stamattina ho trovato l'accredito sul cc di ben 5 mesi di arretrati (essendo in riserva dal 01/09/18. Finalmente mi posso considerare uno di voi. Sul sito INPS ho trovato anche il primo vero cedolino di pensione pagabile a febbraio. È stata lunghissima, ma alla fine tutto è andato bene. Un ns collega (A.M.), andato in riserva a metà agosto scorso, gli hanno lavorato la pratica questo mese, ed a febbraio prenderà gli arretrati ed a marzo il primo cedolino. Non voglio allarmare i colleghi prossimi all'uscita, ma volevo informare che la ns amministrazione ha lavorato per tempo le pratiche, e l'inps che ha sonnecchiato tutto questo tempo.
princeu

MessaggioInviato: Lun Mag 13, 2019 2:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ReGenenis ha scritto:
Buon giorno, alcune conferme di ex colleghi del corso prima del nostro usciti in riserva.

Di questi giorni il pagamento in UNICA trance del TFS a loro spettante.

Nessuna comunicazione da parte di INPS, nessun pezzo di carta arrivato a giro di posta, accredito direttamente sul conto corrente dei diretti interessati.

Siamo di poco, sotto i 27 mesi previsti dalla data della loro uscita.

Seguiranno se ne avrò, altre info, ciao.

Confermo, AM 68c/n (+11 mesi ex militare) in riserva dal 01/04/17, ricevuto TFS dopo 25 mesi in unica soluzione. Non chiederò all'INPS perchè...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

Vai a: