IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA E CARABINIERI vacanze,
viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli,
alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI
SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO -
WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA
ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE
RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS
Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto -
Non accetto
-
Approfondisci
vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute,
lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi
amore
amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi
prestiti scambio turismo auto euro salute malattie
prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne
ragazza
ragazze ragazzi uomini roma
firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto
bologna emilia romagna rimini san marino liguria
valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia
Inviato: Mar Feb 27, 2018 5:40 pm Oggetto: info estratto conto INPS
Buongiorno.
Non so se la sezione è giusta per porre un quesito: nel mio estratto conto INPS (stranamente abbastanza aggiornato) ho notato che la contribuzione inizia ad un anno esatto dall'arruolamento (ovvero ottobre 1987) e non dalla effettiva di entrata in Forza Armata (ovvero ottobre 1986). Potrei cortesemente chiederne il motivo a qualche collega sicuramente più esperto di me; grazie in anticipo della risposta e colgo l'occasione per un saluto a tutti i carissimi colleghi.
Inviato: Mar Feb 27, 2018 7:27 pm Oggetto: Re: info estratto conto INPS
zio66 ha scritto:
Buongiorno.
Non so se la sezione è giusta per porre un quesito: nel mio estratto conto INPS (stranamente abbastanza aggiornato) ho notato che la contribuzione inizia ad un anno esatto dall'arruolamento (ovvero ottobre 1987) e non dalla effettiva di entrata in Forza Armata (ovvero ottobre 1986). Potrei cortesemente chiederne il motivo a qualche collega sicuramente più esperto di me; grazie in anticipo della risposta e colgo l'occasione per un saluto a tutti i carissimi colleghi.
Sei messo meglio di tutti, ad alcuni ci sono moltissime incongruenze, stanno aggiornando i contributi a tutte le FFAA, credo che nei prossimi mesi potremmo ricevere delle notifiche per poter controllare le nostri posizioni assicurative.
E' tutto work in progress.....
oggi ho notato sull'estratto contiributivo INPS, che ci sono stati degli aggiornamenti.
Non mi tornano 2 particolari:
1. sono partiti dal 2003, tenendo conto che mi sono arruolato nel 1982...mancano diversi anni;
2. ho notato, che mancano nei vari anni inseriti...alcuni mesi. Per capirci, hanno registrato gennaio/febbraio/marzo poi hanno saltato aprile e ripartono da maggio fino a dicembre.
Chiedo cortesemente agli esperti....falcon65 e ReGenenis in primis.....a chi devo fare segnalazione...all'INPS oppure al mio servizio amministrativo? oppure..mi conviene aspettare e poi fare una segnalazione cumulativa....considerato che più abdranno indietro nel tempo...e più ci saranno errori.
Grazie per l'aiuto....e scusate la citazione a favore di falcon65 e ReGenenis....ma sono tra gli amici del forum che più meritano un plauso....per la disponibilità a tutto campo
Sera, senza entrare nel merito di quanta pubblicità si trova all'interno di questo pdf, ecco alcune linee guida per l'aggioramento della propria banca dati contributiva:
verificato in questo momento e, con sorpresa, rispetto a qualche tempo fa quando c'erano tanti "buchi", sono stati inseriti tutti i periodi fino a settembre 2017
a seguito della costituzione di appositi gruppi di lavoro, presumo per ogni ente, stanno aggiornando tutte le posizioni per ognuno degli interessati; ribadisco che per me che fino a poco tempo fa visionavo un estratto conto contributivo carente di molti periodi, è stata una piacevole sorpresa vedere che tutti risultano inseriti anche se, a margine, nelle note, ci sono ancora delle cose da verificare per alcuni periodi (codice 18 )
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4