IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Sedi disagiate/isolate.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> AERONAUTICA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POWER2005

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2017 8:35 pm    Oggetto: isolate Rispondi Citando

a breve uscira telex
oscarwilde

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2017 1:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Una cosa non scritta nel bando.... Le sedi isolate sono prioritarie al servizio Ofcn.. Quindi se qualcuno ha l'aspirazione nel breve-medio termine di fare una esperienza ofcn sappia che dalla sede isolata questa possibilit negata.
Profilo Invia Messaggio Privato
M1persempre

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2017 10:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando

oscarwilde - per i meteo non cos - sono capo di un teleposto meteo e un collega stato trasferito d'autorit da me, aderendo al solito bando di ricerca per enti disagiati. Ed partito in ofcn...
Non so a cosa ti riferisci ma mi sembrava che l'ofcn fosse prioritaria rispetto a tutto.
saluti
oscarwilde

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2017 5:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

M1persempre ha scritto:
oscarwilde - per i meteo non cos - sono capo di un teleposto meteo e un collega stato trasferito d'autorit da me, aderendo al solito bando di ricerca per enti disagiati. Ed partito in ofcn...
Non so a cosa ti riferisci ma mi sembrava che l'ofcn fosse prioritaria rispetto a tutto.
saluti

Forse per i meteo ci sono altre regole.... Oppure mi stanno prendendo in giro... Opto e spero per la prima ipotesi....
Sgamat

MessaggioInviato: Gio Mar 09, 2017 9:39 am    Oggetto: Rispondi Citando

oscarwilde ha scritto:
M1persempre ha scritto:
saluti

Forse per i meteo ci sono altre regole.... Oppure mi stanno prendendo in giro... Opto e spero per la prima ipotesi....

Non vorrei infierire ma anche un mio paricorso (non meteo) in servizio come prima assegnazione in sede disagiata, partito in OFCN.
AvioChe

MessaggioInviato: Gio Mar 09, 2017 11:11 am    Oggetto: Rispondi Citando

anche nel mio periodo a Lampedusa ci sono stati ragazzi in disagiata che sono partiti in ofcn, anche io precettato ma parere negativo del com.te non sono partito....
EFFE

MessaggioInviato: Gio Mar 09, 2017 1:47 pm    Oggetto: Re: isolate Rispondi Citando

POWER2005 ha scritto:
a breve uscira telex

Ciao, scusami ma sai quando esce esattamente? perch in genere se ne parla verso met febbraio, adesso un po tardi, e poi sempre se puoi, sai se i posti sono per categoria, per specialit o per qualifiche? (considerando le nuove categorie e specialit), se puoi facci sapere, grazie.
lirp83

MessaggioInviato: Mar Mar 14, 2017 10:28 am    Oggetto: Rispondi Citando

ad oggi ancora nulla per la ricerca di personale in sede disagiata .
Ricordo che lo scorso anno usc a fine gennaio.
AxeR

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2017 5:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve! Anch'io ero in attesa di sapere notizie sul bando di quest'anno...
Ma ad oggi ancora nessuna notizia.
Skybite

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2017 7:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Arrivata mail per le sedi disagiate
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> AERONAUTICA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12

Vai a: