IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA E CARABINIERI vacanze,
viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli,
alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI
SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO -
WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA
ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE
RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS
vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute,
lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi
amore
amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi
prestiti scambio turismo auto euro salute malattie
prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne
ragazza
ragazze ragazzi uomini roma
firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto
bologna emilia romagna rimini san marino liguria
valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia
Una cosa non scritta nel bando.... Le sedi isolate sono prioritarie al servizio Ofcn.. Quindi se qualcuno ha l'aspirazione nel breve-medio termine di fare una esperienza ofcn sappia che dalla sede isolata questa possibilità è negata.
oscarwilde - per i meteo non è così - sono capo di un teleposto meteo e un collega è stato trasferito d'autorità da me, aderendo al solito bando di ricerca per enti disagiati. Ed è partito in ofcn...
Non so a cosa ti riferisci ma mi sembrava che l'ofcn fosse prioritaria rispetto a tutto.
saluti
oscarwilde - per i meteo non è così - sono capo di un teleposto meteo e un collega è stato trasferito d'autorità da me, aderendo al solito bando di ricerca per enti disagiati. Ed è partito in ofcn...
Non so a cosa ti riferisci ma mi sembrava che l'ofcn fosse prioritaria rispetto a tutto.
saluti
Forse per i meteo ci sono altre regole.... Oppure mi stanno prendendo in giro... Opto e spero per la prima ipotesi....
saluti
Forse per i meteo ci sono altre regole.... Oppure mi stanno prendendo in giro... Opto e spero per la prima ipotesi....
Non vorrei infierire ma anche un mio paricorso (non meteo) in servizio come prima assegnazione in sede disagiata, è partito in OFCN.
anche nel mio periodo a Lampedusa ci sono stati ragazzi in disagiata che sono partiti in ofcn, anche io precettato ma parere negativo del com.te non sono partito....
Inviato: Gio Mar 09, 2017 1:47 pm Oggetto: Re: isolate
POWER2005 ha scritto:
a breve uscira telex
Ciao, scusami ma sai quando esce esattamente? perché in genere se ne parla verso metà febbraio, adesso è un po tardi, e poi sempre se puoi, sai se i posti sono per categoria, per specialità o per qualifiche? (considerando le nuove categorie e specialità), se puoi facci sapere, grazie.