Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Visita il portale di informazione dei militari e Poliziotti
S
eguici anche su Facebook  

Gli avvicendamenti - Le foresterie Militari

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Informazioni reclutamento VFP1

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> ***RECLUTAMENTO BLOCCHI - RAV***
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xFrancescox

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 4:03 pm    Oggetto: Informazioni reclutamento VFP1 Rispondi Citando

Ciao,
spero sia la sezione giusta Smile .
Voglio fare la domanda per il reclutamento nell'esercito .
Mi sono informato un po' su tutto e ho visto che l'addestramento è uguale per tutti .
Io però ho alcuni deficit :

1) Sono alto 1,63 ma sul sito ufficiale dell'esercito ho letto che il limite è stato abbassato a 1,50, altezza considerata nanismo .
Mi confermate ?

2) Ho i piedi piatti, o meglio ho i piedi giudicati da un ortopedico " falso piatto " .
Sinceramente non so se sia stato un giudizio di suo oppure se scientificamente esiste proprio il falso piatto .
Il problema è che non posso pagare 140 euro per chiedergli se il mio è un falso piatto su carta o a suo giudizio, nel senso che i plantari per me sono solo un sostegno per evitare dolorini alla schiena, che a lungo andare danno più che un semplice fastidio .
Sostanzialmente il mio plantare ripartisce il carico in modo più equo, nulla di più, posso fare qualsiasi sport senza, con l'unico inconveniente di un sovraccarico maggiore nella parte interna della volta, ma nulla di eccessivo .
Se porto i risultati al mio medico di famiglia, è possibile che capisca il valore riportato ?
Io non l'ho trovato da nessuna parte un valore simile, intendo sulle inadeguatezze che presentato sul sito della difesa .

Grazie infinite Smile .
Profilo Invia Messaggio Privato
xFrancescox

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2014 9:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ho rivisto il bando per il 2014, c'è ancora questo limite per l'altezza ... Probabilmente avevo visto un altro bando oppure era una notizia della possibile eliminazione di questo limite, però era sempre sul sito ufficiale ...
Aspetterò che tolgano questo inutile limite ...
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> ***RECLUTAMENTO BLOCCHI - RAV*** Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: