IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

AVVICENDAMENTO RECIPROCO (CAMBIO ALLA PARI)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> GRADUATI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aloa

MessaggioInviato: Dom Mar 24, 2013 6:46 pm    Oggetto: AVVICENDAMENTO RECIPROCO (CAMBIO ALLA PARI) Rispondi Citando

Una domanda per chi ha già fatto un cambio andato a buon fine:

scaduti i 30 giorni di silenzio / assenso per i Comandi sovraordinati, quanto tempo ti fà tribolare Roma (SME Dipe) prima di emettere il trasferimento con la data di presentazione presso il nuovo ente / nuova sede ??? Wink
Profilo Invia Messaggio Privato
zanna1982

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 8:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Aloa circa due mesetti e dovresti essere al reparto!!!
aloa

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 12:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

2 mesi dalla scadenza dei 30gg di silenzio assenso?
Speriamo bene che si pronuncino entro e non oltre il 20 aprile Wink, con presentazione al nuovo reparto per fine maggio max metà giugno.

Grazie 1000 per le info
Zeus83

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 2:03 am    Oggetto: Cambio alla pari Rispondi Citando

Salve ragazzi!sono nuovo del forum in quanto mi sono appena iscritto!volevo farmi i miei complimenti per tutto cio'che scrivete nel blog!ad oggi ho parecchi dubbi riguardo il "cambio alla pari"...ecco il mio caso, sono un vsp del 15'concorso,transitato in spe nel dicembre del 2010,assegnato nella stessa sede di servizio nel dicembre del 2011. Vorrei sapere quanto tempo dovrei effettivamente aspettare prima di poter presentare l'istanza del cambio alla pari fermo restando che il collega con il quale devo fare il cambio ha gia' maturato il tempo ed abbiamo stesso incarico, inoltre cosa succede se l'ho gia'presentata e mi viene bocciata? C'e'il pericolo che da roma si incacchino e per punizione potrebbero farmi aspettare qualche anno in piu' del dovuto?mille grazie in anticipo. Ah ps. Ho letto su fbook tramite un collega che e'stato un dubbio di molti di noi corregetemi se sbaglio
Zeus83

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 2:05 am    Oggetto: Cambio alla pari Rispondi Citando

Raga scusate dimenticavo...cosa sono i 30 giorni di selenzio assenso...notte di nuovo
aloa

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 11:01 am    Oggetto: Rispondi Citando

Dall'alto della prima assegnazione sono 3anni di attesa.
dall'atto di trasferimento a domanda o svekkiamento sono 2anni.
mentre per chi subisce un trasferimento d'autorità non cibdovrebbero essere vincoli temporali.
Il tutto però dovrebbe essere agevolato per il giudizio che deve esprimere Roma all'atto che entrambe le parti abbiano lo stesso incarico.
Io 30gg di silenzio assenso é il vincolo temporale che hanno Comfoter e Comfoter per poter esprimere un giudizio sull'ampio alla pari. Trascorsi i 30gg sarà Roma a decidere ed emettere il "verdetto".
Spero di aver capito bene il tutto. Se qualcuno ne sa di più può scrivere qui e renderci partecipi. Wink
Buona domenica a tutto il forum.
aloa

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2013 2:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ricevuto finalmente il parere FAVOREVOLE del COMFOTER con messaggio datato 12 aprile !!!
Adesso come prosegue?
Maximo entro quanto Roma emette il dispaccio di trasferimento con la data di presentazione alla nuova caserma?
Speriamo al più presto possibile xché le cose da fare per trasferirsi sono TANTA Wink

Qualcuno che ha già fatto con la direttiva 2012 che può darmi delle indicazioni?
ICHNUSA1981

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2013 3:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

aloa ha scritto:
Ricevuto finalmente il parere FAVOREVOLE del COMFOTER con messaggio datato 12 aprile !!!
Adesso come prosegue?
Maximo entro quanto Roma emette il dispaccio di trasferimento con la data di presentazione alla nuova caserma?
Speriamo al più presto possibile xché le cose da fare per trasferirsi sono TANTA Wink

Qualcuno che ha già fatto con la direttiva 2012 che può darmi delle indicazioni?

Congratulazioni
Zeus83

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 10:24 am    Oggetto: Cambio alla pari Rispondi Citando

Ciao aloa!complimenti,tantissimi auguri! posso chiederti di che corso vsp sei?
dino5256

MessaggioInviato: Dom Apr 28, 2013 5:03 pm    Oggetto: cambio alla pari Rispondi Citando

Volevo un'informazione, una volta arrivato il dispaccio, uno delle parti può ancora chiedere la revoca della domanda? grazie
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> GRADUATI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: