IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

RIFLESSIONE:
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> SVECCHIAMENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aloa

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 5:35 pm    Oggetto: RIFLESSIONE: Rispondi Citando

Provate a pensare ai punteggi che bisogna avere per essere trasferiti ed ai limiti imposti per poterci partecipare.

Adesso mettetevi nei panni di un collega che presta servizio in un Reparto che non va' in mixione, sposato con una Donna che non puo' avere figli.

Sto' povero cristo quando mai riuscira', anche raggiungendo l'eta' prevista per parteciparvi, ad avere il punteggio minimo per sperare di essere trasferito?

Attendo fiducioso commenti seri e possibili soluzioni per poter migliorare la Nostra situazione sui trasferimenti.

Cordiali Saluti a TuTTi. Smile
Profilo Invia Messaggio Privato
GIACOMINO

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 7:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Mi permetto di fare un conto veloce.
-0,06 al giorno x 5 anni = 109,5(sono 5 anni di eccellente visto che le note caratteristiche contano solo x 5 anni);
-0,036 al giorno x 15 anni = 197,1(15 anni se ti arruoli a 19 anni ci arrivi preciso a 34 anni di età);
-3 punti sono x il grado da CMC o 6 punti se passi subito CMCS;
Così si arriva a 312,6 o 315,6 punti senza aver fatto missioni.
Se ci metti i punti per la permanenza al reparto oltre i 4 anni e un eventuale elogio(visto che quello non si nega a nessuno)ecco come si arriva a 34 anni e 330 punti!
Se poi uno ha anche una sola missione di 6 mesi bisogna aggiungere altri 14 punti circa.
Mi rendo conto che a dirla così sembra facile.......
Spero di non aver sbagliato il calcolo dei punti visto che ho fatto tutto a memoria(non ho la direttiva sotto mano).
GIACOMINO

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 7:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Poi ho anche dimenticato di dire che non è necessario avere una moglie sterile Sad...
Basta essere single!!!
aloa

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2012 12:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Pero' chiamo Ha miglie e figli ti sorpassa alle grande anche se me hai 330 di punti come hai calcolato Tu. Smile
VINCOL

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2012 10:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io ho quasi 14 anni di servizio essendo partito a 17 anni, ho moglie e 2 figli e supero abbondantemente il punteggio minimo, ma non posso presentare domanda xchè non ho 34 anni e dal prossimo saranno 35, praticamente potrò presentare domanda quando avrò 19 anni di servizio che bella incultura!!!!
E vedrò colleghi con meno anni di servizio di me andare a casa solo xchè hanno 35 anni, bello mi piace bel criterio!!!!!!
GIACOMINO

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 4:56 am    Oggetto: Rispondi Citando

devo essere sincero.
se sei partito a 17 anni a 34 avrai 17 anni di servizio,NON 19!
Forse dovresti sentirtela un po' meno,magari riusciresti a contare,almeno fino a 34.
ciao
VINCOL

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 6:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Si a 34 si ma dal prossimo anno saranno 35 ed arrivi a 18 e se ci metti che sono nato a fine luglio e quindi non rientro nei 35 xchè quando scadono i tempi di presentazione ancora li devo compiere siamo arrivati a 19!!! Quindi me la sento e come Giacomi e non ostante tutto riesco a contare benissimo.
GIACOMINO

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 7:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Mi dispiace che a qualcuno non vada giù il discorso dei 34 anni.
A me che sono fidanzato da 12 anni e convivo quasi da 7 non va giù che moglie e figli facciano punti!!!
Ad ognuno il suo.
Comunque prima o poi i parametri sarebbero cambiati,si sapeva.
VINCOL

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ma ognuno e' libero di fare ciò che vuole della sua vita io ho detto solo che non è una cosa bella aver messo il vincolo dell'eta xchè c'è gente che ha 14 anni di servizio ma non ha l'età per presentare la domanda e chi ha 10 anni di servizio puo' presentarla avendo 35 anni che cavolo di criterio è? Se questa domanda è nata per gli anziani meritevoli?
Non per sapere i cassi tuoi ma quanti anni di servizio hai?
E di età?
GIACOMINO

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

14 anni di serv tra 3 mesi e 34 anni ad aprile 2013.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> SVECCHIAMENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: