IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seguici su Facebook Fan -  Forze armate - Blog militari

COME VINCERE I CONCORSI PER DIVENTARE MILITARE O POLIZIOTTO - Gli avvicendamenti - Le foresterie

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

caserma nato lago patria napoli
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> GRADUATI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
amico sax

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2012 9:06 am    Oggetto: caserma nato lago patria napoli Rispondi Citando

la nato di bagnoli si trasferisce a lago patria,parlando con ufficiali della base mi hanno fatto intendere che ci sara una richiesta di personale vsp dal primo al quarto corso per una domanda di gradimento.qualchuno di noi ne sa di piu' di questa storia???
Profilo Invia Messaggio Privato
ferapples

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2012 2:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

anche a me interesserebbe la cosa...........sperando che qualcuno ne sappia diu'
henry1983

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 10:00 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ma ad oggi ci sn vsp?
VINCENZO78

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2014 4:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

IO HO SAPUTO CHE LE DOMANDE SONO STATE INVIATE MA GIA' DALLA PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO ALCUNI GIA' SONO STATI CHIAMATI A LAGO PATRIA VOLEVO SAPERE SE GIA SONO STATI CHIAMATI TUTTI HO PURE LI STANNO CHIAMANDO A SCAGLIONI SE QUALCUNO SA QUALCOSA CI INFORMASSE GRAZIE.
tato.cosimo

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2014 5:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando

tutto tace per lago patria
Neymar

MessaggioInviato: Lun Ago 11, 2014 5:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Qualcuno ha novità per la richiesta di personale Lago Patria?
Neymar

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2014 5:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sono passati quasi tre mesi dalla domanda presentata per Lago Patria qualcuno gentilmente sa quando ci sarà data la risposta per la partenza alla Base Nato?
Neymar

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2014 7:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Se qualcuno ha novità per la richiesta di personale della base nato gentilmente ci fà sapere qualcosa visto che sono passati quasi cinque mesi e non si sa ancora nulla grazie
gen749

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2014 8:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao raga. Dagli ultimi aggiornamenti che ho avuto " perche interessato anch io al trasferimwnto" i primi che sono andati sono operatori informatici ed elettrogenisri e conduttori. Per i 23 fucilieri e stato tutto bloccato e si dovrebbe sbloccare i primi di dicembre speriamo bene , ma voi per caso sapete i criteri di assegnazione ?? Calcolo punto o altro??
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
tato.cosimo

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2014 10:05 pm    Oggetto: sai per caso se anche i pontieri saranno chiamati a dicembre Rispondi Citando

gen749 ha scritto:
Ciao raga. Dagli ultimi aggiornamenti che ho avuto " perche interessato anch io al trasferimwnto" i primi che sono andati sono operatori informatici ed elettrogenisri e conduttori. Per i 23 fucilieri e stato tutto bloccato e si dovrebbe sbloccare i primi di dicembre speriamo bene , ma voi per caso sapete i criteri di assegnazione ?? Calcolo punto o altro??
gen749

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2014 3:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao. Guarda io so che tutti gli incarichi logistici gia stanno la da luglio era solo per i fucilieri che doveva essere sbloccata la situazione. Cmq mi hanno detto ke ci sara a breve un altra richiesta di personale pero non ti so dire che incarichi cercano.
tato.cosimo

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2014 7:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

grazie per il chiarimento ,attendiamo la prossima ricerca del personale
gen749

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2014 10:54 am    Oggetto: Rispondi Citando

Raga scusate. Quanti di voi sono interessati per i posti da fucilieri??
grazie
VINCENZO78

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2014 7:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

CIAO CARI COLLEGHI QUALCUNO MI SA DIRE SE IL PERSONALE CHE HA FATTO DOMANDA A GIUGNO SONO STATI CHIAMATI SONO PASSATI QUASI 6 MESI E NON SI SA ANCORA NULLA SE SAPETE SCRIVETE QUALCOSA OK GRAZIE
Neymar

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2014 10:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Possibile che sono passati 6 mesi e tutti noi fucilieri non sapiamo ancora nulla a riguardo di quando ci arriverà questa notifica per lago patria, se c'è qualcuno cortesemente che sa qualcosa se magari ci scrive delle novità così siamo più informati grazie
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> GRADUATI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: