IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Stato ansioso con attacchi di panico
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
poldoposta

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 10:56 am    Oggetto: Stato ansioso con attacchi di panico Rispondi Citando

Buongiorno a tutti e scusate se ripropongo un argomento più volte trattato in questo forum, ma purtroppo non tutte le situazioni sono uguali.
43 anni anagrafici
07 anni di contributi civili ricongiunti
11 anni di servizio nella Polizia di Stato
leva assolta nella Marina di 14 mesi.
Attualmente Assistente della P.S. in aspettativa per stato ansioso con disturbi da attacchi di panico.
Che fine farò????? Posso rimanere senza lavoro???? Che alternative ci sono??

Vi ringrazio anticipatamente. Grazie
Profilo Invia Messaggio Privato
UCUMANNANTI

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Beh.. dovrebbe studiare il regolamento vigente dei requisiti psicofisici per il servizio effettivo nella P.S.! fermo restando che Lei è affetto da un disturbo non indifferente che va in netto contrasto al servizio di Polizia, non è una malattia che Le precluderà lo svolgimento di un lavoro ad impiego prettamente civile in altra amministrazione dello Stato.. cosa che Le spetta con certezza assoluta.!
Propongo di prendere contatti diretti con l'ente sanitario della P.S. che l'ha giudicata temporaneamente non idoneo al servizio
poldoposta

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 6:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie per l'incoraggiamento, il mio timore è quello di essere spedito in quescienza con una pensioncina di consolazione!!!
Gentilmente, come fà a parlare di assoluta certezza dell'impiego civile???
Grazie anticipatamente.
gianni64

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2011 10:06 pm    Oggetto: Re: Stato ansioso con attacchi di panico Rispondi Citando

poldoposta ha scritto:
Buongiorno a tutti e scusate se ripropongo un argomento più volte trattato in questo forum, ma purtroppo non tutte le situazioni sono uguali.
43 anni anagrafici
Attualmente Assistente della P.S. in aspettativa per stato ansioso con disturbi da attacchi di panico.

Sono un tuo collega, riformato con 26 e 9 mesi di servizio effettivo, sono in attesa di transito da 8 mesi circa, abbiamo analoghe patologie, sono stato costretto ad accettare il transito per l'eseguita' della pensione sui 1100 euro accertata.
All'atto della riforma la CML ti chiedera' se vuoi transitare negli impiegati del ministero comunque avrai 30 gg. di tempo dal gg. della riforma.
Lo stipendio al transito rimarra' identico a quello che prendi ora, di contro sara' che non avrai piu' aumenti sino al raggiungimento della quota stipendiale dei tuoi nuovi colleghi e ci vorranno anni.
Ciao e in bocca al lupo.
ps. importante, cerca di farti riformare prima dei 2 anni di convalescenza,il superare tale limite ti fara' decadere dal servizio e non avrai nessuna possibilita' di transitare.
poldoposta

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 8:27 pm    Oggetto: Re: Stato ansioso con attacchi di panico Rispondi Citando

gianni64 ha scritto:
poldoposta ha scritto:
43 anni anagrafici

Sono un tuo collega, riformato con 26 e 9 mesi di servizio effettivo, sono in attesa di transito da 8 mesi circa, abbiamo analoghe patologie, sono stato costretto ad accettare il transito per l'eseguita' della pensione sui 1100 euro accertata.
All'atto della riforma la CML ti chiedera' se vuoi transitare negli impiegati del ministero comunque avrai 30 gg. di tempo dal gg. della riforma.
Lo stipendio al transito rimarra' identico a quello che prendi ora, di contro sara' che non avrai piu' aumenti sino al raggiungimento della quota stipendiale dei tuoi nuovi colleghi e ci vorranno anni.
Ciao e in bocca al lupo.
ps. importante, cerca di farti riformare prima dei 2 anni di convalescenza,il superare tale limite ti fara' decadere dal servizio e non avrai nessuna possibilita' di transitare.

Caro Gianni, ti ringrazio, è la risposta più esaustiva che ho ricevuto.
Approfitto di te e di chi altro possa rispondermi per farti notare che io ho già fatto 12 mesi di aspettativa da marzo 2007 a marzo 2008!!!!!
Come vengono conteggiati???
GRAZIE
gc

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 10:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ho visto colleghi riformati per patologie ben più gravi delle Sue (uno dei quali è stato disarmato da un superiore per paura da parte del Comando durante un servizio svolto dallo stesso) e hanno ottenuto tranquillamente l'impiego civile..... tra le altre cose nello stesso ministero.....
E comunque conoscendo la patologia non posso far altro che augurarLe una prontissima guarigione.....
gianni64

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 11:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Collega devi avere il conto esatto dei gg. fatti negli ultimi 5 anni.
Chiedi al tuo ufficio di dirti i gg. (te lo devono dire per forza) cosi' da poter avere un idea di quanto puoi fare prima di arrivare ai 730 gg..
Piccolo consiglio, alla prossima visita cmo chiedi esplicitamente la riforma prima di decadere dal servizio spiegandogli che vuoi transitare onde non avere problemi, tipo la perdita di lavoro Laughing
ciao.
poldoposta

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 2:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie a Gianni e gc
poldoposta

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

gianni64 ha scritto:
Collega devi avere il conto esatto dei gg. fatti negli ultimi 5 anni.
Chiedi al tuo ufficio di dirti i gg. (te lo devono dire per forza) cosi' da poter avere un idea di quanto puoi fare prima di arrivare ai 730 gg..
Piccolo consiglio, alla prossima visita cmo chiedi esplicitamente la riforma prima di decadere dal servizio spiegandogli che vuoi transitare onde non avere problemi, tipo la perdita di lavoro Laughing
ciao.

730 gg??????
Non 18 mesi????
poldoposta

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 11:26 am    Oggetto: accanimento del mio Dirigente o atto dovuto? Rispondi Citando

A distanza di un mese di malattia per disturbi d'ansia con attacchi di panico, il mio Dirigente ha mandato i colleghi a casa per il ritiro delle armi mie personali (cimeli di famiglia) regolarmente detenuti con un porto d'armi che non rinnovo da tempo.
Può farlo??? è un atto dovuto?? o solo cattiveria nei miei confronti, visto che da nessuna parte viene sottolineata una mia pericolosità sociale!!!!
Reputo normalissimo il ritiro dell'arma di ordinanza, ma questo mi sembra eccessivo!!!!
Dove può arrivare se si fosse accanito contro di me??? (spero che non sia così perchè non dovrebbe averne motivo)
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> POLIZIA DI STATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: