Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seguici su Facebook Fan -  Forze armate - Blog militari

COME VINCERE I CONCORSI PER DIVENTARE MILITARE O POLIZIOTTO
Gli avvicendamenti - Le foresterie

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di Porto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anzianissimo

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 7:18 pm    Oggetto: MESSAGGIO UFFICIALE DELLE ORE 1400A DEL 21/12/2010 Rispondi Citando

E'ARRIVATO IL MSG IN CAPITANERIA CI SI VEDE IL 26 GENNAIO 2011 ALLE ORE 09.00 SULLO SCOGLIO MALEDETTO!!!!!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
jokerELI

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 8:43 pm    Oggetto: vfb Rispondi Citando

è ARRIVATO ANKE A ME.........YESSSSSSSSSSSSSS Wink
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 10:20 am    Oggetto: Re: vfb Rispondi Citando

CONFERMO ANCHE IO...ARRIVATO!
NON SO AVOI MA IL NUMERO DEI VINCITORI E? INFERIORE AL NUMERO DEI POSTI A CONCORSO, GLI NP E NP/PN SONO 46 VI SIETE ACCORTI?
AVEVA RAGIONE ANZIANO CHI MI HA RIFERITO CHE SI PARTIVA IL 10 E' SOLO UN COGLI..E
CI VEDIAMO ALLO SCOGLIO MALEDETTO IL 26, PUGNI AL PETTO DI CORSA AVANTI!!!!!
ICI x

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 1:27 pm    Oggetto: Riqualifica Np/Tc Rispondi Citando

SC.NP/PN ha scritto:
CONFERMO ANCHE IO...ARRIVATO!
NON SO AVOI MA IL NUMERO DEI VINCITORI E? INFERIORE AL NUMERO DEI POSTI A CONCORSO, GLI NP E NP/PN SONO 46 VI SIETE ACCORTI?
AVEVA RAGIONE ANZIANO CHI MI HA RIFERITO CHE SI PARTIVA IL 10 E' SOLO UN COGLI..E
CI VEDIAMO ALLO SCOGLIO MALEDETTO IL 26, PUGNI AL PETTO DI CORSA AVANTI!!!!!

Seguo con interesse l'evoluzione di questo argomento; mi permetto, visti i presupposti, di supporre che i posti non siano in effetti di meno ma che Maricogecap abbia deciso di riqualificare i restanti vincitori in Np/Tc.

Qualcuno dei vincitori del precedente concorso straordinario, mi aveva detto non più di un mese fa che dovevano essere riqualificati 15 Np di qualsiasi specialità a cui attribuire la nuova specialità Tc.

Il 15 Novembre dovrebbe essere partito un corso per Np/Tc riservato ai primi VFP4 vincitori del concorso in spe ordinario formato da n° 5 sottocapi di 3^ Cl..

Spero questo intervento sia inteso nel modo giusto saluti Wink

Ultima modifica di ICI x il Mer Dic 22, 2010 6:00 pm, modificato 1 volta in totale
Anziano10

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 3:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

infatti anche sta notizia che avevo detto non era radio naia.....lo avevo detto degli np/tc
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ALLORA RAGAZZI PER CHI E' PASSATO E VA ALLA MADDALENA CONSIGLIO DI PORTARE SCARPE DA CALCETTO ALMENO SI FA QUALCOSA SU QUELLO SCOGLIO MALEDETTO!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
easy81

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ok..ci sto

Ultima modifica di easy81 il Mar Feb 22, 2011 4:56 am, modificato 2 volte in totale
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Ven Gen 07, 2011 11:49 am    Oggetto: Rispondi Citando

Perfetto....se c'e' qualcun altro che ha intenzione di giocare lo posti qui!
LIMA ECHO

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 12:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma quando la pubblicano sta benedetta graduatoria?grazie in anticipo...
jokerELI

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 2:16 pm    Oggetto: vfb Rispondi Citando

RAGAZZI MA INVECE DI GIOCARE A CALCETTO QUALCUNO XKè NN S PORTA LA CANNA DA PESCA???io faccio spinning,pesca sportiva cn gli artificiali...si pescano solo mostri cn qsto tipo di pesca...3gg fa ho preso una spigola da 2kg cn un fondale di 4 mt Smile ...cmq io la porto,se cè qualcuno meglio!lì in sardegna cè tnto pesce!...."spinning...pure passion"
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 10:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Allora ragazzi portate sia scarpe ed attrezzatura da calcetto sia attrezzatura per pesca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
easy81

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 5:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Arrivato a maddalena....niente pesca purtroppo da quello che ho saputo
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Gio Feb 10, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ragazzi gira voce che finito il corso per tutti quelli dello straordinario si ritorna a destinazione per 5 anni, volevo sapere se siete a conoscenza di questo particolare grazie
Ms83

MessaggioInviato: Gio Feb 10, 2011 9:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

SC.NP/PN ha scritto:
Ragazzi gira voce che finito il corso per tutti quelli dello straordinario si ritorna a destinazione per 5 anni, volevo sapere se siete a conoscenza di questo particolare grazie

ciao, io so che i vfp4 sono in asr, come i sergenti, e a fine corso tornano alle proprie destinazioni, ma non so per quanti anni. per i vfb non ho sentito niente
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

E' USCITA LA GRADUATORIA

http://www.difesa.it/backoffice/upload/allegati/2011/%7BAF54DCA8-1F30-4EBC-AC8A-4470BC76EBED%7D.pdf

COME AL SOLITO CI SONO INGIUSTIZIE SUI PUNTEGGI CHE *****!!!!!
LA PRIMA DEGLI NP/MS E DEL 19 CORSO E' UNA VERGOGNA!!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: