Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seguici su Facebook Fan -  Forze armate - Blog militari

COME VINCERE I CONCORSI PER DIVENTARE MILITARE O POLIZIOTTO
Gli avvicendamenti - Le foresterie

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di Porto
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianni

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 9:34 am    Oggetto: Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di Porto Rispondi Citando

Ragazzi chi ha novita' sulle graduatorie posti pure'... sentiamoci tra di noi!!!
Giovanni Np/Ms 11° VFB.
Profilo Invia Messaggio Privato
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 1:53 pm    Oggetto: Re: Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di P Rispondi Citando

Purtroppo tutto tace...aspettano l'ultimo giorno per dircelo come sempre
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 4:35 pm    Oggetto: Re: Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di P Rispondi Citando

Allora ragazzi ci sono novita' in merito alla graduatoria????
Se qualcuno sa qualcosa di certo lo posta qui quanto prima.
Intanto vi comunico che il corso comincera' a gennaio 2011 notizia avuta proprio oggi da un collega che sta a mariscuola la Maddalena precisamente all'ufficio comando.
Saluti
tammo

MessaggioInviato: Sab Nov 06, 2010 10:27 am    Oggetto: Rispondi Citando

Un mio amico MM è stato chiamato di recente dai Carabinieri e in seguito ha ricevuto una cartolina per andare a fare le visite a fine mese.
Perciò penso che chi non sia stato contattato non sia entrato nella graduatoria virtuale.
Comunque ricordo che nel vecchio concorso straordinario quelli rientrati in graduatoria sono stati chiamati pochi giorni prima che iniziasse il corso SPE,quindi aspettatevi sorprese
Sc.3°Cl VFB

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

salve a tutti.... ancora nulla in merito a sta graduatoria?? io ho saputo poi bisogna vedere se è vero che stanno chiamando i congedati alle visite mediche....
LIMA ECHO

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

tammo ha scritto:
Un mio amico MM è stato chiamato di recente dai Carabinieri e in seguito ha ricevuto una cartolina per andare a fare le visite a fine mese.
Perciò penso che chi non sia stato contattato non sia entrato nella graduatoria virtuale.
Comunque ricordo che nel vecchio concorso straordinario quelli rientrati in graduatoria sono stati chiamati pochi giorni prima che iniziasse il corso SPE,quindi aspettatevi sorprese

Ciao, io sn stato contattato prorio 2 ore fa dai CC della città dove presto servizio e mi hanno solamente chiesto nome cognome, data di nascita dei miei familiari....
Sinceramente nn ti so spiegare cosa c'entra tutto questo, infatti sto chiedendo in giro....se hai tu qualke notizia fammi sapere, grazie.
jokerELI

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 3:44 pm    Oggetto: Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di Porto Rispondi Citando

ciaoooo a ttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile ALLE 13:21 del 18/11/10 m è arrivata la notizia...fonti secret,ke.......SN IN SPEEEEEEE Smile sn strafelice cavolo!!!dopo 7 anni da vfb e 1e1/2 da vfa finalmente a tempo indeterminato!!!la fonte è fidata...o dovrebbe essere Smile ...tra 3 gg entro nel decimo anno di servizio (10°/01 vfa-11°vfb) !!!!!! a giorni dovrebbe uscire la graduatoria....stasera vado a ubriacarmi cn la mia ragazzaaaa ciaoooo e in bocca al lupo x tti noi!!!! NE ABBIAMO PASSATE TANTE.....TANTE
jokerELI

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 3:48 pm    Oggetto: Re: Straordinario359posti Marina Militare e Capitanerie di P Rispondi Citando

SC.NP/PN ha scritto:
Allora ragazzi ci sono novita' in merito alla graduatoria????
Se qualcuno sa qualcosa di certo lo posta qui quanto prima.
Intanto vi comunico che il corso comincera' a gennaio 2011 notizia avuta proprio oggi da un collega che sta a mariscuola la Maddalena precisamente all'ufficio comando.
Saluti

ANKIO HO SENTITO LA STESSA COSA...M PARE INTORNO AL 10 GENNAIO....bè alla fine meglio 1a,prima lo facciamo prima torniamo da maddalena!!!e inizia l'alba Very Happy
SC.NP/PN

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2010 4:06 pm    Oggetto: CALCOLO PUNTEGGIO ESATTO Rispondi Citando

Salve ragazzi, qualcuno di voi sa esattamente come si fa il calcolo per il punteggio delle note?
Sul bando dice che il punteggio e' riferito alle note degli ultimi 3 anni di servizio.

18-eccellente 12- superiore alla media 10-nella media etc.etc.

Ora siccome nell'allegato N del bando dice:
La commissione giudicatrice si atterrà ai criteri sottoelencati:
-schede valutative: si dovrà tenere conto sia della qualifica finale che delle valutazioni analitiche delle voci interne del documento;
-rapporti informativi: in considerazione che per tali documenti non é prevista la qualifica finale, il punteggio da assegnare sarà desunto dal giudizio espresso dall'ultimo revisore e dal giudizio formulato nel foglio di comunicazione, valutati congiuntamente anche alle valutazioni analitiche delle voci interne del documento.
Volevo sapere come fanno a ricavare dalle voci interne del documento se una persona e' eccellente o superiore alla media?
Qualcuno di voi conosce quali diciture sono ritenute eccellenti e quali superiori?
Un grazie in anticipo
LIMA ECHO

MessaggioInviato: Mar Dic 07, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma non si sa quando esce sta graduatoria? rispondete, grazie.
Sc.3°Cl VFB

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 12:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

tra il 10 e il 15 dicembre...cosi si vocifera...poi è da vedere...
Anziano10

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

allora ragazzi anche io ho saputo che sono passato cmq vi avviso che sarò il capo corso poichè nn credo ci sia alcuno più anziano d me in servizio......il corso comincia il 24 gennaio e finisce sicuramnete prima d pasqua...
Anziano10

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cmq volevo sapere se qualcuno d voi è a conoscenza del fatto che molti delle cp avranno il cambio d categoria a np/tc per essere impiegati a bordo dei pattugliatori o in qualche direziomare con stazione satellitare
gianni

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 6:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

io ho saputo di nn essere passato... note eccellenti... causa... pochi elogi. assurdo. Sc 3 Cl Np/Ms 11° VFB in servizio dal 2002... Beati...
Anziano10

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi Citando

raga per sapere dettagliatamente novità sulle date del corso alla maddalena per lo spe chiedete perchè sono aggiornato...comunque secondo me la graduatoria esce martedi 14 dic 2010
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: