IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Alpini femmina è vero che i maschi vi devono far da balia ?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alpino senza stellette

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Disincantato, ti do completamente ragione ... quando uno ha ragione ... ha ragione ... e tu ce l' hai ...

Saluti a tutti ed un abbraccio da dinosauro a tutti gli Alpini e … tenete sempre alto l' onore del Corpo!
disincantato

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 5:19 pm    Oggetto: bla, bla, bla... Rispondi Citando

sei sicuro che invece dell'auc non facevi il conduttore?
ammesso che ci sia differenza
forse facevi più bella figura se tacevi
prometti di non mangiare più orsi
un saluto a tutto il forum
Profilo Invia Messaggio Privato
nurrak

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi Citando

Eppure io pensavo che gli eserciti si nutrissero sempre di quel po' di retorica che a volte non guasta. Gli Alpini hanno ragion d'essere se sono Alpini, altrimenti sarebbe meglio chiuderli con buona pace. Ho letto che le missioni di pace non richiedono più marce in montagna ed altre simili amenità considerate, a quanto leggo, emerite baggianate. Se le missioni di pace non richiedono più certi presupposti allora non servono neppure i paracadutisti. Mai sentito di un aviolancio reggimentale, ma neppure di compagnia, negli ultimi anni. Quasi forse nelle missioni "di pace" sarebbe utile non inviare neppure l'Esercito che già con quel nome (da esercizio-fatica-impegno) richiama in mente valori obsoleti come i gagliardettti che vengono esibiti. Oggi tutto deve essere smart, easy e trendy. Una volta parlavo con un apino dinosauro, oramai anche estinto fisicamente, il quale mi diceva che in sè la marcia in montagna significa poco, finalizzata a se stessa basterebbe una buona palestra; è la montagna stessa che è disciplina, il luogo che ci fa capire quanto siamo in grado di fare e quanto non siamo capaci e soprattutto il luogo che ci fa cogliere la differenza tra le due cose. Forse questo avrebbe un minima utilità in una missione cosiddetta di pace.

PS Ma gli alpini donna non partecipano?
Alpino senza stellette

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Dinosauro saggio l’ Alpino di cui sopra e mi rattrista profondamente la sua estinzione! Crying or Very sad

Spero che dall’ alto del paradiso degli Alpini dinosauro … lassù ancor più in alto delle Alpi … ove la provvidenza lo aveva posto a baluardo fedele delle nostre contrade … con la sua infinita saggezza riesca ad infondere quell’ entusiasmo certamente insito nel suo essere Alpino e dinosauro assieme … in queste nuove generazioni di Alpini in armi … che mai come ora … ne hanno avuto cotanto bisogno. Exclamation

Mi unisco al coro che implora … donne … donne soldato … donne Alpino … unitevi a noi che con tale foga richiediamo un gentil vostro intervento. Shocked

Saluti a tutti ed un particolare abbraccio a tutti gli Alpini … e tenete sempre alto l’ onore del Corpo.
nurrak

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 12:44 pm    Oggetto: Re: bla, bla, bla... Rispondi Citando

disincantato ha scritto:
sei sicuro che invece dell'auc non facevi il conduttore?
ammesso che ci sia differenza...

quanta acrimonia nei confronti delle suddette categorie. come mai? Puzzava loro l'alito?
disincantato

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 8:32 pm    Oggetto: per carità! Rispondi Citando

nessun astio nei confronti dei conduttori, sicuramente erano gente genuina e schietta, ma certamente non adatti a ricoprire incarichi da ufficiale (credo)
siccome l'alpino duro e puro non ha risposto alla mia domanda mi sento autorizzato a pensare che probabilmente o nessuno si proponeva per fare l'auc negli alpini e quindi si sono accontentati oppure si è inventato tutto.
spero la seconda.
può darsi che gli alpini siano destinati all'estinzione non c'è nulla di male.
anche i piloti da caccia sono destinati ad essere sostituiti dalla tecnologia e allora che facciamo?
come mai adesso che è stata sospesa la leva obbligatoria questi orgogliosi abitanti delle valli non si arruolano più?
non mantengono viva la tradizione famigliare?
non sono additati come pappemolli dagli anziani del paese?
boh?
un cordiale saluto al forum
Alpino senza stellette

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Faccio solo notare che:
Il conduttore è l’ addetto alla condotta degli automezzi;
Invece conducente era l’ addetto alla condotta dei muli, credo a questo si riferisse il sempre più simpatico amico disincantato … ormai privo di alcun astio verso le categorie sopra elencate …
Surprised ... Ufficiali compresi! Shocked

Diversamente mi scuso, con il qualificato selezionatore e prendo atto del nuovo incarico. Very Happy

Per il resto come già detto: Disincantato, ti do completamente ragione ... quando uno ha ragione ... ha ragione ... e tu ce l' hai ... anzi ne hai sempre di più …

Saluti a tutti ed un particolare abbraccio a tutti gli Alpini … e tenete sempre alto l’ onore del Corpo.
disincantato

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 6:12 pm    Oggetto: w gli alpini Rispondi Citando

sempre risposte esaurienti
ti hanno già restituito la tessera dell'associazione?
non preoccuparti non lo faranno mai; con i tempi che corrono.......
è vero che bastano 60 giorni di militare per fare un alpino?
chissà quante avventure avranno da raccontare ai nipoti!
buon ferragosto a tutti
se non piove vado alla " festa per chi resta " ( alpini di vaprio )
libera26

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 7:24 am    Oggetto: Re: Alpini femmina è vero che i maschi vi devono far da bali Rispondi Citando

Alpino senza stellette ha scritto:
Salve sono “Alpinaccio” un dinosauro Alpino.
Scusate la curiosità, ma da dinosauro Alpino quale sono ho postato su un altro forum la seguente domanda:
“Esistono Alpini femmina fucilieri nelle TT.AA.? E nel caso come si comportano fisicamente?"
Nella preistoria erano normali marce di oltre 40Km con carichi oltre i 40Kg su dislivelli che superavano i 1000m che si succedevano per diversi giorni.
Le femmine "da soma" civili che conosco però non arrivano a questi livelli. E ne conosco di veramente forti.
La mia è pura curiosità in quanto Alpini femmina nelle TT.AA. ai tempi non ce ne erano e non ho la minima idea di come si comportino caricate.
Le risposte sono state diverse, ma mi piacerebbe che almeno una femmina dicesse la sua. femmina???? che siamo mule asine non sto capendo.... donne noi siamo donne.. che marciano per 40km con i carichi certo sicuramente facciamo più fatica ma si fà.... come facciamo le mamme e le mogli facciamo anche i soldati ALPINI....

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Alpinaccio

Alpino senza stellette

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

No, non siete né mule né asine siete Alpini e a me questo basta per capire cosa siete o quel che fate. Smile

Saluti a tutti ma un particolare abbraccio a tutti gli Alpini …
e tenete sempre alto l’ onore del Corpo!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: