Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seguici su Facebook Fan -  Forze armate - Blog militari

COME VINCERE I CONCORSI PER DIVENTARE MILITARE O POLIZIOTTO
Gli avvicendamenti - Le foresterie

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

15° straordinario
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fuciliere alpino

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

io veremante sono entrato fino ad esso nel sito e nn ce nulla ancora e lunga la strada ragazzi che ansia nn ne posso piu e da sette anni che sono nell esercito e sono rit ad ottobre dall afghanistan che *****
Profilo Invia Messaggio Privato
MAS81

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

TELEFONATE OGGI A PERSOMIL( 06517051012
)....VI DANNO PUNTEGGIO E POSIZIONE IN GRADUATORIA.....PROVATE PIU' VOLTE SE TROVATE OCCUPATO....LE LINEE SONO ABBASTANZA INTASATE.....BELLA PER TUTTI!!!!!
bvale

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

NN è uno scherzo vero?...non sarebbe bello...
MAS81

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ASSOLUTAMENTE NO......!!!!!
bvale

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

PUBBLICATA!!!!!!!!!!!DENTRO!!!!!!!!
MAS81

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

GUARDA,IO STO PROVANDO DA UNA MEZZORETTA MA E' OCCUPATO....FIDATI CHE NN E' UNA CAZZATA....
fidanzata con vfb

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 2:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma quali telefonate....sul sito difesa.it c'è il file in pdf..auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat55

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 4:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ENTRATA.......UN OTTIMO INIZIO ANNO
Shadow Lion

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 5:07 pm    Oggetto: Fatta... Rispondi Citando

Incubo finito, Auguri a tutti i nuovi Vsp! Laughing
cafedemar

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 12:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ATEO ha scritto:
che osservazione stupida cafedemar...se il ministero pubblica delle graduatorie significa che anche le nostre stanno per uscire?Ma che c**** dite sparate stupidaggini una dopo l'altra bisogna aspettare e basta...sai la gente che legge questa discussione le risate che si starà facendo...l'ignoranza la fa da padrona

Il mio ultimo messaggio sul forum VFB.....Caro Ateo mi sembra che la mia osservazione non era poi così stupida!!L'ignorante qui sei solo tu che non sai e quindi ignori!!Il decredo applicativo infatti porta la data del 30 dicembre,ignorante!Chiaramente visti i giorni di festa è stata pubblicata il 3 gennaio.....

1° C.le Magg. tramat. VSP
nbcmanu

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 2:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cafedemar ha scritto:
ATEO ha scritto:
che osservazione stupida cafedemar...se il ministero pubblica delle graduatorie significa che anche le nostre stanno per uscire?Ma che c**** dite sparate stupidaggini una dopo l'altra bisogna aspettare e basta...sai la gente che legge questa discussione le risate che si starà facendo...l'ignoranza la fa da padrona

Il mio ultimo messaggio sul forum VFB.....Caro Ateo mi sembra che la mia osservazione non era poi così stupida!!L'ignorante qui sei solo tu che non sai e quindi ignori!!Il decredo applicativo infatti porta la data del 30 dicembre,ignorante!Chiaramente visti i giorni di festa è stata pubblicata il 3 gennaio.....

e datevi una calmata e rilassatevi... cafedemar è da ''******'' sputare dove fino a ieri mangiavi... ricorda che fino a quando non firmi la notifica presso l'ufficio personale sei ancora un tanto disprezzato (da te) vfb... ciao
ATEO

MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 1:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cafedemar ha scritto:
ATEO ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che scrivi sei ancora convinto del fatto che se min. dife. pubblica delle graduatorie è implicito il fatto che ci sia anche quella che ci riguarda?Allora 2 sono le cose ...1hai sparato nel micchio e ci hai preso oppure fai parte di quelli che hanno gli amici....
Cmq auguri a tutti, o quasi
cafedemar

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 5:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ATEO ha scritto:
cafedemar ha scritto:
ATEO ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che scrivi sei ancora convinto del fatto che se min. dife. pubblica delle graduatorie è implicito il fatto che ci sia anche quella che ci riguarda?Allora 2 sono le cose ...1hai sparato nel micchio e ci hai preso oppure fai parte di quelli che hanno gli amici....
Cmq auguri a tutti, o quasi

Nessuna sputa sul piatto in cui si è mangiato fino all'altro giorno...notifica o non notifica ormai la graduatoria è uscita!Il mio intervento voleva soltanto sottolineare il fatto che in quei giorni era nell'aria l'immediata uscita della graduatoria...dal COCER arrivavano delle date quasi ufficiali, in concomitanza con altre graduatorie di concorsi che in quei giorni uscivano!!Nessuno ha scritto che la graduatoria usciva in relazione all'uscita delle altre!!Che ignoranza!

1° C.le Magg. tramat. VSP
ATEO

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

cafedemar ha scritto:
ora e sempre.. ha scritto:
è semplicemente una normativa che ho appreso dal mio ufficio personale......non c'è bisogno di assalire la gente anche perchè se ci scanniamo tra di noi......

E' da parecchio tempo che non scrivo sul forum perchè ho aspettato in silenzio finora....è la prima volta che "sento dire" che la graduatoria ha dei termini temporali di uscita...mi sembra molto strano...credo però che l'uscita sia agli sgoccioli perchè ieri sulla gazzetta ufficiale sono state diramate un bel po di graduatorie di concorsi da parte del ministero!Io penso che i commenti siano ormai superficiali e fuori luogo...dobbiamo solo attendere!Auguro a tutti i colleghi i migliori auguri di buon anno,da VSP!

MI sa tanto che qui l'ignorante non sono io...non riesci a comprendere quello che scrivi, figuriamoci quello che leggi! proviamo a fare l'analisi logica?
delta1983

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2011 6:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

buona sera ragazzi mica qualcuno di voi ha gia firmato il dispaccio ho la notifica mi fate sapere per favore e auguroni ai neo vsp
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> VFB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pagina 13 di 14

Vai a: