IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

l'altezza non conta conta la preparazione
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scecgmary

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 3:51 pm    Oggetto: l'altezza non conta conta la preparazione Rispondi Citando

SOSTANZA NON APPARENZA
i limiti fisici sono assurdi soprattutto per le donne ,siamo una popolazione con una media bassina.
si consideri poi che che non sempre vengono rispettati ....credo dai post che ho letto sul forum che a tutti sono capitati colleghi bassi troppo alti grassi anoressici....
invece di mettere limiti fisici a priori io proporrei di fare SELEZIONI SERIE
AI 3 GIORNI (SONO VFB) NON CI HANNO FATTO UNA SOLA PROVA FISICA SOLO SANITARIE.
alla fine avevo fra con l'altezza richiesta ma che non facevano 1 km di corsa o non sapevano nuotare...o che per nulla erano motivati.
non dico di arruolare nani ma essere più elastici in questo senso ma poi controllare bene le idoneita fisiche.
è meglio uno basso ma capace che uno alto e incapace
poi nelle categorie dove una data altezza è indispensabile i limiti li capisco
( fucilieri non si puo essere piu corti del fucile ....piloti ai pedali devi arrivare)
onestamente pero per fare il furiere o i cuoco non serve l'altezza.
FACCIO NOTARE CHE VISTO PICCOLETTI E PICCOLETTE MOLTO PPIU FOTRI E CAPACI DI TANTI SPILUNGONI DEBOSCIATI.
inoltre a bordo i giganti si fanno venire solo le gobba e poi fanno pure causa di servizio.
CHI SE NE FREGA DELL'ALTEZZA VIA DI PROVE FISICHE SERIE
Profilo Invia Messaggio Privato
angy85

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2009 10:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

e che magari sia apposto di salute!dai tutti i punti di vista
scecgmary

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi Citando

BRAVA!!!!!!
centrato in pieno quanti di noi hanno colleghi che marcano visita a go go per problemi veri o immaginari er me dopo un tot di giorni di malattia devono andare a casa vedi che cosi i malati diminuiscono
rescorpione1979

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 4:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Indubbiamente la Salute è la prima cosa... ma arruolare gente al di sotto di un altezza di 165cm anche se mi dispiace dirlo visto che forse fisicamente può essere piu dotato di uno spilungone non sono daccordo... Hai mai visto i vecchi Marescialli delle FFAA che sono circa 155cm con la mimetica fanno ridere... Nelle FFPP l'altezza minima gia nel passato ce'era.Attualmente l'esercito è visibile anche fuori dalle caserme e quindi è giusto che ci sia gente che rappresenti la FFAA con un minimo di presenza....e come dici tu di sostanza.
scecgmary

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

di nuovo è solo apparenza.....
per me l'importante è una persona sia in grado di fare il suo dovere bene stop
ho visto palombari piu bassi di me ma con le pa.. di granito..... e colleghi tutti pompati che poi erano tutti steroidi e basta
rescorpione1979

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Nessuno mette in dubbio che una persona bassa possa essere dotata... non ho detto questo. Io premetto ho un'altezza normale 178 nn sono altissimo, quindi non è che sono di parte... ma un minimo di parametro debba esserci... come esiste per le altre limitazioni fisiche... uno puo essere sordo e sparare come un cecchino e che facciamo... escono in 2? cosi uno sente e uno guarda? L'altezza è un parametro... che ne dici?
scecgmary

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

la sordità è un endicap serio l altezza se non si è nani no
a me importa solo di lavorare con persone che sanno il fatto loro poi se sono alti bassi belli o brutti non mi importa
basta che chi arruola crede in quello che fa e lo fa seriamente e bene non che marca visita a go go
rescorpione1979

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Bene sono andato un po fuori discorso, è vero la sordità è un handicap, non è il caso dell'altezza. Posto che il limite è di 165cm per gli uomini che altezza vorresti venisse fissata? Credo che possano scendere di altri 5cm, ma poi si sfiora il ridicolo , una mia considerazione personale! Per quanto riguarda i chiedenti visita del personale in spe a go go purtroppo è un fattore di tutte le FFAA. Credo che se incominciassero a toccare gli stipendi, effettuare visite fiscali, la cosa si risolverebbe per coloro che sono abituati a farsi la settimana mensile fissa... purchè si faccia una legge che penalizzi solo quelli che lo fanno di solito, non uno che ha sempre dato e magari si trova realmente in una situzione di malattia.
scecgmary

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

direi che 5 cm in meno e gia ci si apre un bel bacino di nuovo personale.
onestamente se si va in una caserma o nave con un metro onestamente tra vfb e vfp1 marescialli raccomandati non si contano quelli troppo bassi.
ai 3 giorni da vfb ci hanno fatto solo visite mediche ma prove fisiche zero ,solo al corso e diversi ragazzi non le hanno passate ma sono rimasti in servizio e hanno passato anche lo spe.
FACCIAMO PROVE FISICHE VERE
angy85

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 2:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ti farei ministro della difesa scecgmary!! Wink
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: