IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

in questo lavoro la bellezza non conta !!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scecgmary

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 3:17 pm    Oggetto: in questo lavoro la bellezza non conta !!!!! Rispondi Citando

mi sono trovata a parlare coi colleghi di come viene selezionato il personale e fino a che si era sul generico si era tutti d'accordo sul fatto che bisognerebbe scegliere personale intelligente e fisicamente preparato !!! alcuni constatano che non tutti i colleghi sono all'altezza di vari requisiti....

quando però si è arrivati a parlare delle donne li i maschi hanno fatto fronte unito sul fatto che vanno scelte più carine Evil or Very Mad Evil or Very Mad Shocked cosa ridicola secondo me ..come per i maschi vanno scelte per intelligenza e capacità fisiche di forza e resistenza ,la bellezza non è e non deve essere un requisito.

i più contestavano che almeno i furieri donna devono essere attraenti perchè fanno pubblicità altri hanno di nuovo portato in causa la scema di miss italia sostenendo che serviamo solo per pubblicità e attirare ragazzi..... mi sono arrabbiata in maniera inverosimile Shocked se scegliessimo anche gli uomini con questo criterio **** dovremmo congedare il 90% del personale !!!!! e il bello che parlando di colleghi maschi si discuteva appunto di capacità pratiche come intelligenza e preparazione sulle donne i commenti erano puramente estetici.... va bene che l'argomento è uscito al corso di paracadutismo dove sono l'unica donna ...ma comunque che tristezza Cool
Profilo Invia Messaggio Privato
boldeagle

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Cara Mary credo che il discorso dei tuoi commilitoni sia quello della volpe e dell'uva.............

Possibile che in Marina siano tutti cosi'?

Nell'Esercito, oviamente facciamo una vita diversa, le cose sono diverse......... specie negli ambienti internazionali.............. ho visto una volta una sergente inglese mettere in riga un tcol italiano ke voleva provarci............. ahahahah
scecgmary

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

su navi grandi si nota meno ma su navi più piccole come le fregate o in caserme con poche donne (al comsubin sono 5.. marispedal ne aveva 3 ...) la cosa si nota di più
ALIAS ALICE

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi Citando

Caro boldeagle, Mary ha proprio ragione, in contesti quasi completamente maschili, l'uomo guarda la collega non come tale ma come "preda" soprattutto se è di bell'aspetto, non soffermandosi, sulla valenza professionale.
Quando ho frequentato il corso interforze per il conseguimento della patente nautica, eravamo 10 donne su 150 partecipanti, tutte poliziotte, nella città dove prestavo servizio, nelle altre forze non ho mai visto una donna. Ci hanno guardate come dice simpaticamente Mary come se fossimo bignè...
Ricordo ancora le risatine dei miei, ormai, ex colleghi poliziotti, che di fronte a tante premure dei carabinieri e dei finanzieri nel dire, ma tu sei piccolina di altezza, non ce la farai mai, fatti aiutare, ovviamente quelli interessati ad altro, mentre gli altri, con tono sarcastico: tanto alla prima navigata, te ne torni a casa, gli rispondevano non la sottovalutate, non guardate l'aspetto fisico e la bella faccina... Risultato? sono arrivata seconda, di fronte ai punteggi usciti in bella mostra, mi sono fatta una risata e con tante pacche sulle loro spalle ho detto: colleghi, non preoccupatevi, al prossimo corso andrete meglio...
Certo era la patente nautica, se avessi fatto un corso di forza fisica, avrebbero avuto ragione, non ce l'avrei fatta!!!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Tritone

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 10:20 am    Oggetto: Rispondi Citando

ALIAS ALICE ha scritto:
........Quando ho frequentato il corso interforze per il conseguimento della patente nautica, eravamo 10 donne su 150 partecipanti, tutte poliziotte, nella città dove prestavo servizio, nelle altre forze non ho mai visto una donna. Ci hanno guardate come dice simpaticamente Mary come se fossimo bignè......

Beh...guarda il lato positivo della situazione. Anche le bruttine, in quei giorni, hanno vissuto il loro "momento di gloria". Laughing Wink
ALIAS ALICE

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ti assicuro, Tritone, che le mie ex colleghe non erano bruttine, anzi, tutte belle ragazze.
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
aiss

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

scecgmary ha scritto:
su navi grandi si nota meno ma su navi più piccole come le fregate o in caserme con poche donne (al comsubin sono 5.. marispedal ne aveva 3 ...) la cosa si nota di più

Perchè al comsubin ci sono pure le donne?????
Sono stato favorevole alla presenza femminile negli ambienti militari, ma avrei lasciato alcuni reparti (tuscania, comsubin, col moschin) solo a personale maschile.
Non peraltro per il tipo di vita e gli incarichi che hanno.
scecgmary

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando

si ora fanno sdi anche le donne ..poi cè personale in spe donne come furieri
gli incursori sono ancora chiusi ma il corso palombari è da poco aperto alle donne anche se ancora nessuna corsista (a parte 1 ritirata) e nessuna brevettata)

è giusto che se una persona vuole e fisicamente psicologicamente ce la fa ne abbia la possibilità
the wall

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

le girl non si dividono solo in belle e brutte!

es. disponibili e indisponibili//cattive e buone//poppute e piatte//sceme e intelligenti ..........................

Surprised
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
aiss

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 4:57 am    Oggetto: Rispondi Citando

scecgmary ha scritto:
si ora fanno sdi anche le donne ..poi cè personale in spe donne come furieri
gli incursori sono ancora chiusi ma il corso palombari è da poco aperto alle donne anche se ancora nessuna corsista (a parte 1 ritirata) e nessuna brevettata)

è giusto che se una persona vuole e fisicamente psicologicamente ce la fa ne abbia la possibilità

Questione di punti di vista!
Laughing Laughing
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: