IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

DONNE NIENTE PRIVILEGI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xgio86

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ti straquotooo
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Lirozzsoft

MessaggioInviato: Mar Ago 25, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

grazie xgio
Profilo Invia Messaggio Privato
zanna1982

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lirozzsoft ha scritto:
La Carriera delle donne:

Sorrisi e disponibilità verso i superiori ed il gioco è fatto.

Tutto il resto è noia, mi spiace ma è la realtà.

Se poi sono brutte racchie il discorso cambia ma se son belle ne approfittano eccome!

Da donna con le stellette indosso da quasi 8 anni ti do' ragione perche' ne ho viste di tutti i colori..e io sono la prima che a volte si vergogna della categoria...perche' rode vedere la collega che con un sorriso lavora in ufficio al fresco mentre io e un altra collega siamo sotto al sole cocente tutto il giorno...ho colleghe che approffitando della loro bellezza lavorano in ufficio ..ma sai che ti dico? Io personalmente vado fierissima del lavoro fatto,di spaccarmi la schiena con i colleghi tutti i giorni ,di finire alle 16:30 con le mani sporche...perche' alla fine posso dire di essere un militare.
Non me ne vogliano le colleghe negli uffici ma parliamoci chiaro: se volevate una scrivania perche' arruolarsi quando sarebbe bastato un lavoro normale?

Evil or Very Mad
RadioProra

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2009 10:27 am    Oggetto: ho visto ... Rispondi Citando

ho visto donne lavorare a bordo di navi vecchie e puzzolenti di gasolio sudare a gomito a gomito con i propri colleghi;

ho visto donne imbracciare obici da 30 kg, durante lo sbarco munizioni , e camminare da prora a poppa, salendo e scendendo scalette strette e anguste senza batter ciglio;

ho visto donne piangere e rialzarsi dopo aver vomitato l'anima con mare forza 6

ho visto donne sporche di grasso e sudate come spugne uscire dalla sala motori e sorridere al collega machio;

ho visto donne farsi male ed accettare con tristezza ma con massima dignità il congedo per non idoneità;

ho visto donne schernite dai colleghi andare avanti e ribattere colpo su colpo ogni stupida battuta

ho visto donne zuppe d'acqua resistere ore al freddo d'inverno insieme ai colleghi uomini nel corso di innumerevoli posti di manovra

.... ma ne ho viste anche altre, come anche colleghi uomini, approfittare della propria posizione, status ecc... per ottenere facilitazioni, sconti, premi senza alcuna fatica !!!

Voglio dire con questo che ci sarà sempre qualcuno, donna o uomo, che per ottenere con facilità qualche cosa sarà disposto a "prostituirsi" o "vendersi" come da sempre fanno gli individui senza alcuna etica e moralità professionale.

Cordiali saluti.

p.s.
siate DONNE e non brutte copie degli uomini !

Ultima modifica di RadioProra il Lun Ago 31, 2009 10:21 am, modificato 1 volta in totale
Sangria

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi Citando

Siate, sopratutto, militari orgogliosi di indossare l'uniforme che portate. Basta solo questo.
zanna1982

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sangria ha scritto:
Siate, sopratutto, militari orgogliosi di indossare l'uniforme che portate. Basta solo questo.

quoto.
aiss

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 4:25 am    Oggetto: Rispondi Citando

Quoto radioprora e sangria
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: