IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

DONNE NIENTE PRIVILEGI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zanna1982

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 5:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Fenice..quoto completamente quello che dici...
Sangria

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io trovo scandaloso che si debba ritenere opportuno creare una sezione per le "donne soldato" come se fossero una cosa a parte.
scecgmary

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 8:02 pm    Oggetto: ma dai esagerato Rispondi Citando

Ŕ solo che siamo ancora recenti nelle forze armate..
credo che l'abbiano fatto solo per semplificare la navigazione
Profilo Invia Messaggio Privato
scecgmary

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando

astra6645 ha scritto:
forse non Ŕ stata capita una cosa! che siamo donne o uomini, siamo sempre soldati.. che guadagnamo lo stesso stipendio ed abbiamo gli stessi diritti e doveri.. non riesco a capire perchŔ viene sempre vista solo e soltanto una donna che non fa niente, mentre quando sono gli uomini ( e ce ne sono tanti) che sono al pascolo dalla mattina alla sera non si vede?! e non viene detto.. forse qui viene messo in risalto perchŔ Ŕ un topic che si chiama proprio "donne soldato". sembra quasi il titolo di un film.. a prescindere dal fatto che siamo militari.. Ŕ un lavoro che abbiamo scelto noi.. siamo noi che abbiamo scritto e firmato la domanda di arruolamento.. e penso che nei primi giorni di rav giÓ si poteva capire che cosa ci aspettava.. io mi domando:ma perchŔ tutte quelle che sono entrate nelle forze armate per stare comode a non far niente dietrouna scrivania non fanno domanda di proscioglimento? scusate lo sfogo..

quelli che hanno fatto questa scelta per comoditÓ uomini o donne che siano sono di solito giÓ dei bei raccomandati ..questo gia dice molto !!!!!!
in marina chi Ŕ forte forte si butta diretto in capiteneria cosi Ŕ sicuro di fare 0 almeno d'inverno .. se poi Ŕ in un posto poco frequentato fanno poco in generale ... se pensi che queste sono le premesse ormai sdoganate ...
RoxFly

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

e semmai qualcuna dovesse accettare favoritismi di ogni ordine e grado son tutte che in modo unito devono ribellarsi a tutto cio'..come?
semplice...mettersi tutte in malattia....a massa..tutte....
[color=red]
[/color] mettermi in malattia perchŔ qualcuna ha accettato favoritismi? ma siamo impazziti? cosi passo dalla parte del torto anche io? NEGATIVO!!! continuo il mio lavoro e basta!!!
Oppure se siete all'estero e magari vi danno alloggi "buoni"mentre ai colleghi maschi li metton in tende o alloggi fatiscenti voi chiedete il rimpatrio immediato...
So che questo non lo farete mai...perche' i soldi "facili"piacciono a tutti.
i soldi facili piacciono a tutti? ah ah ah !!!! ma siamo impazziti? stare 6 mesi in afghanistan secondo te Ŕ guadagnare soldi facili?
sul fatto che le donne in afghanistan...non fanno le guardie.... ma sei stato/a in afghanistan quando le donne non si erano ancora arruolate? strano perchŔ quando Ŕ cominciata la mix in afghanistan le donne erano giÓ entrate nell'esercito! io le guardie le ho fatto eccome!!!
Posso essere daccordo su tante cose da te o da voi scritte, ma generalizzando troppo si cade sempre in errore.. soprattutto se chi scrive NON HA INDOSSO UN'UNIFORME!!! grazie!
aquila nera

MessaggioInviato: Lun Lug 27, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sangria ha scritto:
Io trovo scandaloso che si debba ritenere opportuno creare una sezione per le "donne soldato" come se fossero una cosa a parte.

Straquoto!!!!!

Where the eagles dare
Napo Orso Capo

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

acidburn ha scritto:
capisco quello che vuoi dire boldeagle, sono con te ma purtroppo alcuni uomini non riescono a vedere oltre un paio di tette e le furbette ne approfittano. Perdona il mio pessimismo.

Devo dire che purtroppo hai ragione....io dividerei le colpe ....cinquanta e cinquanta...

Ultima modifica di Napo Orso Capo il Dom Ago 02, 2009 3:18 pm, modificato 1 volta in totale
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Napo Orso Capo

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 3:09 pm    Oggetto: Re: CHE DIRE!!! Rispondi Citando

[quote="fenice7900"]...o dire ai giornalisti le veritÓ...gia solo sugli alloggi o sul fatto che le donne in afghanistan...non fanno le guardie....

Se quello che dici Ŕ vero,il fatto Ŕ gravissimo Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
RoxFly

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 10:22 pm    Oggetto: Re: CHE DIRE!!! Rispondi Citando

[quote="Napo Orso Capo"]
fenice7900 ha scritto:
...o dire ai giornalisti le veritÓ...gia solo sugli alloggi o sul fatto che le donne in afghanistan...non fanno le guardie....

Se quello che dici Ŕ vero,il fatto Ŕ gravissimo Twisted Evil Twisted Evil

Ma come mai io in afghanistan.. come tutte le mie colleghe le guardie le abbiamo fatte? ma che state dicendo? boh vi lamentate di forum su donne soldato.. e sempre qui a scrivere state.. VIVI E LASCIA VIVERE!!
Lirozzsoft

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La Carriera delle donne:

Sorrisi e disponibilitÓ verso i superiori ed il gioco Ŕ fatto.

Tutto il resto Ŕ noia, mi spiace ma Ŕ la realtÓ.

Se poi sono brutte racchie il discorso cambia ma se son belle ne approfittano eccome!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: