IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

DONNE NIENTE PRIVILEGI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zanna1982

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao..io sono un (anzi una Wink ) 1°cm vsp dell'esercito e sono d'accordo con quello che dici tu.Perche' anche io ne vedo veramente delle belle...e sono donna!!Ma forse sono "cresciuta" con l'idea e la convinzione che questo lavoro me lo sono scelto io e nn mi servono occhi dolci e moine per ottenere cio' che voglio..io quello che voglio lo ottengo grazie al mio lavoro,grazie alla tenacia che ci metto nelle cose,grazie alla passione che ho per questo lavoro.
Scoccia anche a me quando mentre io e una collega che lavora con me lavoriamo con la gru sotto un acqua paurosa le due colleghe se ne stanno al caldo...pero' E' IL SISTEMA SBAGLIATO!!!!Se tutti cominciassero a trattarle da "soldati" e non solo da "femmine" sarebbe meglio!!! Evil or Very Mad
scecgmary

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 8:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

hai ragione pero è vero che molti colleghi uomini non ci trattano al pari dei maschi ma l errore è nostro che appena vediamo un privilegio ce ne approfittiamo ...
se i favori non li si accetta finiranno col non farli piu purtroppo non tutte sono come te
Profilo Invia Messaggio Privato
boldeagle

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 2:13 pm    Oggetto: Donne niente privilegi Rispondi Citando

Salve a tutti / tutte da un Teatro Operativo............

anche qui in mezzo a colleghi / colleghe italiani e stranieri, si vede come in alcuni casi gli uomini concedono "sconti" alle donne in materia di lavori pesanti. Ovviamente ci sono anche donne che rifiutano assolutamente tutti i privilegi, addirittura se la prendono se si e' un po troppo cortesi......

Ovviamente come si capisce da precedenti post, io reputo sempre che siamo noi uomini che sbaglliamo considerando le colleghe come "donne" solo e non come "donne soldato" ossia persone che hanno scelto di fare il nostro stesso lavoro, con tutto cio' ke ne consegue..... Insisto cmq che la maggior parte delle donne non chiede / sfrutta eventuali privilegi, anche se pure negli eserciti stranieri si vede quella che a furia di sorrisetti e sguardi ammiccanti lavora meno degli altri.

Concludo ribadendo che sta a noi uomini, con la collaborazione di donne come SCEGMARY o ZANNA far finire questo stato di cose.

Saluti a tutti
rescorpione1979

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

attualmente sono teatro operativo e vedo le donne che lavorano come i loro colleghi uomini senza essere favorite come giustamente deve essere, ho notato che alcune sono più in gamba dei loro colleghi maschietti che si lamentano per i piedi che sn freddi... Siamo sulla giusta strada... Vi posso dire che donne in ufficio non ce ne sono tutte a ravanare...
ispanico1968

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 7:11 pm    Oggetto: DONNE NIENTE PRIVILEGI Rispondi Citando

la donna se vuole.....può avere tutto.
Basta un pò di seduzione.
ciao
astra6645

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 11:41 am    Oggetto: Rispondi Citando

forse non è stata capita una cosa! che siamo donne o uomini, siamo sempre soldati.. che guadagnamo lo stesso stipendio ed abbiamo gli stessi diritti e doveri.. non riesco a capire perchè viene sempre vista solo e soltanto una donna che non fa niente, mentre quando sono gli uomini ( e ce ne sono tanti) che sono al pascolo dalla mattina alla sera non si vede?! e non viene detto.. forse qui viene messo in risalto perchè è un topic che si chiama proprio "donne soldato". sembra quasi il titolo di un film.. a prescindere dal fatto che siamo militari.. è un lavoro che abbiamo scelto noi.. siamo noi che abbiamo scritto e firmato la domanda di arruolamento.. e penso che nei primi giorni di rav già si poteva capire che cosa ci aspettava.. io mi domando:ma perchè tutte quelle che sono entrate nelle forze armate per stare comode a non far niente dietrouna scrivania non fanno domanda di proscioglimento? scusate lo sfogo..
fenice7900

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 1:19 am    Oggetto: CHE DIRE!!! Rispondi Citando

E' stato bello poter leggere che ci son ragazze che credono in quel che fanno,nel loro lavoro e nelle loro funzioni...
Premetto che io non sono un militare,ma conosco moltissime persone di ogni ordine e grado e quindi molto probabilmente conosco e so cose che altri ahimè non sanno.
Mi spiace tantissimo leggere che alcune ragazze parlano di un sano e nobile concetto come se fosse UTOPIA...
UTOPIA?
Allora Gesu' Cristo che è morto in croce per cambiare il mondo...era utopia....idem Gandhi idem e via discorrendo.
Se davvero uno/a crede in quel che vuole lo porta a termine,indipendentemente da tutto.
E' anche vero che ...come diceva un ufficiale spagnolo conosciuto tempo fa...gli ufficiali e la maggior parte dei militari uomini sono rattusi.
Sentir dire da un ufficiale spagnolo una cosa simile è divertente,ma al contempo imbarazzante.
Io credo che le donne debbano fare tanto e di piu' e semmai qualcuno dovesse offrire loro privilegi,non solo devono denunciare l' accaduto,ma anche sputtanarlo,in modo tale che nessuno avr' piu' da ridire su di loro,e semmai qualcuna dovesse accettare favoritismi di ogni ordine e grado son tutte che in modo unito devono ribellarsi a tutto cio'..come?
semplice...mettersi tutte in malattia....a massa..tutte....
Oppure se siete all'estero e magari vi danno alloggi "buoni"mentre ai colleghi maschi li metton in tende o alloggi fatiscenti voi chiedete il rimpatrio immediato...
So che questo non lo farete mai...perche' i soldi "facili"piacciono a tutti.
Parlando dell' estero a volte mi chiedo se i militari in genere sanno la motivazione di molte guerre,il perchè della presenza militare italiana sotto "assetto NATO" O "assetto ONU".
Secondo me...solo una minima,ma davvero minima parte sa il perchè...e se lo sapesse davvero nno credo farebbe il militare...
Donne ...le grandi della storia si son battute per la parità dei diritti che Voi oggi anche solo accettando uno ed uno solo dei favori che vi vengon fatti,non fate altro che infangare la loro memoria.
Il giorno della festa della donna son stato invitato in afghanista....mi son vergognato di aver accettato l'invito....
La Montalcini studiava sotto i baombardamenti,ed è un premio nobel,la Bonino si è fatta arrestare per aver professato i diritti delle donne,volete che continui?
E voi?accettate il lavoro di ufficio pur di far le "comode"...accettate le mimose venute li con un cargo"pagato dallo STATO" mentre in italia ci son uomini padri di famiglia in cassaintegrazione....
FAcciamoci un esame di coscienza...
Non dico che dovevate ribellarvi,ma potevate rifiutre le foto delle donne,o le mimose stesse...o dire ai giornalisti le verità...gia solo sugli alloggi o sul fatto che le donne in afghanistan...non fanno le guardie....
SIATE ALMENO SINCERE CON VOI STESSE....
fenice7900

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 1:23 am    Oggetto: CHE DIRE!!! Rispondi Citando

E' stato bello poter leggere che ci son ragazze che credono in quel che fanno,nel loro lavoro e nelle loro funzioni...
Premetto che io non sono un militare,ma conosco moltissime persone di ogni ordine e grado e quindi molto probabilmente conosco e so cose che altri ahimè non sanno.
Mi spiace tantissimo leggere che alcune ragazze parlano di un sano e nobile concetto come se fosse UTOPIA...
UTOPIA?
Allora Gesu' Cristo che è morto in croce per cambiare il mondo...era utopia....idem Gandhi idem e via discorrendo.
Se davvero uno/a crede in quel che vuole lo porta a termine,indipendentemente da tutto.
E' anche vero che ...come diceva un ufficiale spagnolo conosciuto tempo fa...gli ufficiali e la maggior parte dei militari uomini sono rattusi.
Sentir dire da un ufficiale spagnolo una cosa simile è divertente,ma al contempo imbarazzante.
Io credo che le donne debbano fare tanto e di piu' e semmai qualcuno dovesse offrire loro privilegi,non solo devono denunciare l' accaduto,ma anche sputtanarlo,in modo tale che nessuno avr' piu' da ridire su di loro,e semmai qualcuna dovesse accettare favoritismi di ogni ordine e grado son tutte che in modo unito devono ribellarsi a tutto cio'..come?
semplice...mettersi tutte in malattia....a massa..tutte....
Oppure se siete all'estero e magari vi danno alloggi "buoni"mentre ai colleghi maschi li metton in tende o alloggi fatiscenti voi chiedete il rimpatrio immediato...
So che questo non lo farete mai...perche' i soldi "facili"piacciono a tutti.
Parlando dell' estero a volte mi chiedo se i militari in genere sanno la motivazione di molte guerre,il perchè della presenza militare italiana sotto "assetto NATO" O "assetto ONU".
Secondo me...solo una minima,ma davvero minima parte sa il perchè...e se lo sapesse davvero nno credo farebbe il militare...
Donne ...le grandi della storia si son battute per la parità dei diritti che Voi oggi anche solo accettando uno ed uno solo dei favori che vi vengon fatti,non fate altro che infangare la loro memoria.
Il giorno della festa della donna son stato invitato in afghanista....mi son vergognato di aver accettato l'invito....
La Montalcini studiava sotto i baombardamenti,ed è un premio nobel,la Bonino si è fatta arrestare per aver professato i diritti delle donne,volete che continui?
E voi?accettate il lavoro di ufficio pur di far le "comode"...accettate le mimose venute li con un cargo"pagato dallo STATO" mentre in italia ci son uomini padri di famiglia in cassaintegrazione....
FAcciamoci un esame di coscienza...
Non dico che dovevate ribellarvi,ma potevate rifiutre le foto delle donne,o le mimose stesse...o dire ai giornalisti le verità...gia solo sugli alloggi o sul fatto che le donne in afghanistan...non fanno le guardie....
SIATE ALMENO SINCERE CON VOI STESSE....
vecio

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cazzarola Fenice azzeri tutti! condivido quello che hai scritto, complimenti sinceri Very Happy
astra6645

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

condivido in pieno.. ma non credo la maggior parte capisca pienamente ciò che hai scritto.. l'utopia di ciò che scrivi finirà nel momento in cui smetteranno di arruolare donne che vengono a fare le veline..o le vallette..
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: