IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

per le donne è più difficile?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betbet

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 1:00 pm    Oggetto: per le donne è più difficile? Rispondi Citando

ciao a tutte raga...ma secondo voi, o secondo fonti certe, è più difficile per noi donne entrare a far parte delle accademie e superare i test fisici???
Profilo Invia Messaggio Privato
g.luca1972

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao, non credo tanto molto spesso si è visto palesemente dei test ad "HOC", non me ne vogliano coloro che hanno il fisico da atleta... ma è così....
scecgmary

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 9:39 am    Oggetto: DIPENDE Rispondi Citando

io ho fatto i test per livorno arrivata al colloquio motivazionale mi anno chiesto papale papale chi mi raccomandava...... l'unica è fare cosi tanti punti da essere indiscutibilmente tra i primi

per i punti
1 patente nautica
2 porto d'armi
3 brevetto da paracadutista militare
4 brevetto bagnino
5 brevetti immersioni (ogni brevetto sono punti )
6 brevetto palombaro sportivo
scecgmary

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 9:40 am    Oggetto: DIPENDE Rispondi Citando

io ho fatto i test per livorno arrivata al colloquio motivazionale mi anno chiesto papale papale chi mi raccomandava...... l'unica è fare cosi tanti punti da essere indiscutibilmente tra i primi

per i punti
1 patente nautica
2 porto d'armi
3 brevetto da paracadutista militare
4 brevetto bagnino
5 brevetti immersioni (ogni brevetto sono punti )
6 brevetto palombaro sportivo
rescorpione1979

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Quante ce ne sono con i requisiti come i tuoi?? Ti sei guardata intorno? Perche cambiano i parametridi valutazione tra uomini e donne? Qualcuno avrà testato prima di stabilire, ci sono organi preposti... In un Reparto forse dico forse un paio sono a livello maschile..
scecgmary

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 1:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

volendo cercare tante persone farebbero quello che ho fatto io per il servizio permanente o solo per vincere un concorso ..certo che fino a che essere raccomandati vale piu di tutto in maniera cosi smaccata toglie la voglia di impegnarsi.
i parametri dovrebbero essere uguali tra uomini e donne non bisogna giocare al ribasso perchè si è donne o si è truppa ..
questo lavoro è una scelta come tutto nella vita ..nessuno ci ha obbligato ad arruolarci tutti lo fanno di spontanea volontà coscienti della scelta.
semmai invece di fare tanti poster pubblicitari con belle foto e basta e numeri verdi dove ci vogliono ore per farsi rispondere è meglio fare dei bei cartelloni che spieghino bene a cosa si va incontro.
non è la pubblicità di un panino ma di una professione impegnativa.
se i ragazzi vedessero che ne vale la pena tanti si impegnerebbero.
poi per sapere cosa fa punteggio non è facile sui bandi non è spiegato bene ai comandi devi trovare un furiere con la fantasia e la voglia di trovare le info.
quando uno arruola non consterebbe nulla spiegare ai ragazzi cosa fa punteggio perchè e indirizzarli verso i corsi ,ora come ora sembra una caccia al tesoro .
rescorpione1979

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 9:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ma secondo te fare corsi nelle FF.AA. è facile? Tutti vorrebbero brevettarsi o fare punteggi tramite corsi... il problema è che oltre a farlo solo i raccomandati i soldi sono finiti ormai per mandarti Foglio di viaggio come una volta se nn sei raccomandato nn vai... figurati se pensano ai vfp4 per passare in servizio permanente a fargli fare punteggio...Manco l' euroformazione che prevedeva corsi di informatica o inglese fanno... da dire poi che ci sono Reparti dove soldi arrivano e magari riescono a fare qualcosa ed altri cn le pezze al *****....
scecgmary

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 9:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

guarda che lo so piu che bene ..in MM I CORSI DI EUROFORMAZIONE SONO UN SOGNO PER I QUALI BSOGNA ESSERE ALMENO SERGENTI
io sono vfb in spe e i corsi me li sono fatti privati come la patente natica e il porto d'armi ... la marina a vfb non da nulla nemmeno ai raccomandati.
certo ho fatto sacrifici vivevo in nave niente casa fuori niente auto niente viaggi niente cinema spese all osso ma avevo una priorità cioè lo SPE è ho fatto di tutto per guadagnarmelo.
ho diversi fra che prima dell arrivo del fom dello spe erano in crisi però si sono ben guardati dal fare un min sacrificio cercando di fare punti... hanno speso i 3 anni di tempo del vfb a buttare lo stipendio e il tempo in discoteca .
SE UNO è DISPOSTO A FARE DEI SACRIFICI LE COSE ARRIVANO
zanna1982

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi Citando

gUarda che lo so piu che bene ..in MM I CORSI DI EUROFORMAZIONE SONO UN SOGNO PER I QUALI BSOGNA ESSERE ALMENO SERGENTI
io sono vfb in spe e i corsi me li sono fatti privati come la patente natica e il porto d'armi ... la marina a vfb non da nulla nemmeno ai raccomandati.
certo ho fatto sacrifici vivevo in nave niente casa fuori niente auto niente viaggi niente cinema spese all osso ma avevo una priorità cioè lo SPE è ho fatto di tutto per guadagnarmelo.
ho diversi fra che prima dell arrivo del fom dello spe erano in crisi però si sono ben guardati dal fare un min sacrificio cercando di fare punti... hanno speso i 3 anni di tempo del vfb a buttare lo stipendio e il tempo in discoteca .
SE UNO è DISPOSTO A FARE DEI SACRIFICI LE COSE ARRIVANO

QUOTO.
rescorpione1979

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 5:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Bhe fare sacrifici e guadagnarselo è giusto mica ho detto questo... per noi dell'esercito corsi che ti danno punteggio fuori non ne sono tanti... cioè se da incarico non è prevista la patente militare che da punteggio non te la danno quindi ce chi da incarico ce lha e quindi ti scavalca, per non dire le missioni all'estero... sono quelle che contano da noi.. e come detto in precedenza non tutti i reparti escono una volta l'anno e quindi tanti sn sfortunati e scavalcati da gente che non lo meritano...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: