IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Indice del Forum

.

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seguici su Facebook Fan -  Forze armate - Blog militari

COME VINCERE I CONCORSI PER DIVENTARE MILITARE O POLIZIOTTO - Gli avvicendamenti - Le foresterie

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

ALTEZZA-CONCORSI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> ***RECLUTAMENTO BLOCCHI - RAV***
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lamiah

MessaggioInviato: Lun Ago 07, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi Citando

Marinaietta ha scritto:
Questa voce gira da un pò ma io mi auguro non sia vera.....1.61 in Marina è veramente poco...Già 1.65 lo vedo ragionevole...

Concordo..

- Mauro Corona -
Profilo Invia Messaggio Privato
19Dodo87X
Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

IO NN HO X NIENTE PROBLEMI DI ALTEZZA.....CE NE HO IN ABBONDANZA!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz
isis

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 9:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

spero proprio ke ammettino la legge per l’altezza minima a 1,50 per ENTRAMBI I SESSI. come si fa a misurare l’impegno, la tenacia, il coraggio, l’intelligienza, la forza di volontà, l’amore per la patria e il sacrificio in CM! le donne sn state abbastanza discriminate già abbastanza per il fatto di essere donne e adesso che ciò nn sarebbe più applicabile, si inventano la regola dell’altezza! la prestanza fisica, nn dubito ke sia importante, si misura in velocità, resistenza, potenza e forza nn si misurano in metri! allora se ammettessero un uomo smilzo e mingherlino ma alto 1,90? centra al massimo la costituzione e la robustezza, ma nn l’altezza! ci sn donne ke cm me hanno forza di volontà, impegno e sognano di diventare carabiniere per far valere quei valori ke ormai nn valgono più, ke vogliamo far valere noi e doifenderci cn le nostre forze senza l’oppressione maskile. pensate alle donne stuprate, perseguitate, oppresse e prigioniere: credete ke la solidarietà, sensibilità e considerazione di una donna sia la stessa di uomo!? ma a parte il fatto di uomini o donne, ognuno ha il diritto di avere le STESSE POSSIBILITA’ di contribuire a migliorare e portare un po’ di giustizia a questo paese ke già fa skifo! e una donna nn deve essere fermata in questo per dei stupidi cm!
se ci sarà da correre, atterrare un uomo o ricorrere ad un’ arma nn sarà l’altezza ad impedirmelo! pensate a tutte le tecnike di autodifesa, le arti marziali: nascono per la difesa, la difesa dei più deboli contro i più forti! di sicuro nn sn state inventate da colossi alti 2 m, nn hanno bisogno di saper combattere! io sn alta 1,58, ho fatto kick boxing, una mia amica è cintura nera di karate ed è alta 1,55 e vi dico ke i calci li sappiamo far arrivare tranquillamente sl naso di un uomo alto 1,90!!!! la potenza, condizione necessaria ma nn sufficiente nn si misura per l’altezza! è ridicolo! ragazze credete! perkè va avanti ki è motivato, i grandi della storia ke hanno contribuito alla nostra patria nn erano dei giganti in altezza! ki salva vite e sacrifica la propria per le altre nn viene ricordato per l’altezza! nn dobbiamo arrenderci! dobbiamo farci sentire fino a quando nn ci ascolteranno! e quando avranno capito, dovranno sl ringraziarci!
gianni64

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 11:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Confermo l'altezza è stata portata per uomini e donne e per tutti i corpi alla misura minima di 1, 50.
Evil

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 7:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Non è una questione di centimetri, ma di alcuni limiti come, per esempio, il fatto che maneggiare un'arma di un metro di lunghezza può essere difficoltoso per chi è alto sotto il metro e sessanta. Io non voglio un esercito di nani *****.
Enk6

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2012 12:51 pm    Oggetto: Aiuto, ho un problema con l'altezza Rispondi Citando

Salve a tutti, sono nuova qui e spero che la mia domanda sia attinente.
Ho 18 anni e da quando ne ho 5 che desidero fare carriera militare.
E' stato sempre il mio punto fisso..
Devo ancora finire la scuola, quindi ho ancora un po' di tempo per fare domanda. Il mio problema é che sono alta 1.54!
Vorrei sapere se sono fiscali per quanto riguarda queste cose e come funzionano questi controlli. Spero di riuscire a cavarmela, perché mi crollerebbe il mondo addosso se non mi prendessero a causa della mia altezza.
ex-plosion

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2012 8:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io ho concosciuto personalmente un maresciallo dei carabinieri (!) donna che non arrivava neanche lontanamente a 1.60!!!!
Enk6

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Magari la legge é cambiata, ma spero sia così.
Io per esempio ho a che fare con militari tutti i giorni perché ne ospitiamo nell'hotel dove lavoro e ce ne sono certi alti poco più di me.. Magari mi sbaglio..
ex-plosion

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 9:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

Enk6 ha scritto:
Magari la legge é cambiata, ma spero sia così.
Io per esempio ho a che fare con militari tutti i giorni perché ne ospitiamo nell'hotel dove lavoro e ce ne sono certi alti poco più di me.. Magari mi sbaglio..

Ci cono ancora militari che alloggiano in hotel?? di Roma magari?
gianni64

MessaggioInviato: Mar Giu 18, 2013 11:46 am    Oggetto: Rispondi Citando

qualcuno conosce eventuale nuova normativa per arruolamento nelle forze armate, in particolare se è vero come pare che non vi sono piu' altezze minime di riferimento??
grazie a chi risponde.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> ***RECLUTAMENTO BLOCCHI - RAV*** Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: