IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

RAPPORTI TRA DONNE E UOMINI
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
babi

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 5:46 am    Oggetto: RAPPORTI TRA DONNE E UOMINI Rispondi Citando

Ma perchè ogni volta la solita storia? La stragrande maggioranza delle donne ormai arruolate è composta da GATTE MORTE!
Io non ce la faccio più a vedere/sentire scene sconvolgenti che non fanno onore nè a noi donne nè all'uniforme che indossiamo!
Mi crea molto imbarazzo dover ospitare nella mia stanza una ragazza che non riesce a dormire perchè le effusioni amorose di altri sono rumorose, oppure sentire nei corridoi coppie appartate che si scambiano gentilezze!
Certo degli uomini marinai lo si sapeva gia da tempo.. UNA DONNA PER OGNI PORTO! ma così a me fa un po *****!
E' inutile... anche chi dovrebbe controllare che ci sia ordine in una piccola caserma... è nel giro!
Io non sono di certo una santa, il destino mi ha fatto incontrare il mio fidanzato nel mio vecchio posto di lavoro, ma amavamo fare passeggiate per tutta la durata del pernotto e mai ci siamo permessi di rischiare una denucia in questo modo.
Cosa posso fare?
Profilo Invia Messaggio Privato
costantesolare

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi Citando

Semplice..chiedi di conferire con il Comando e dici quello che accade.
Il rischio è innescare una bomba!!! e cmq alzeresti solo un polverone momentaneo...passerà n po di tempo e poi di nuovo come prima...
libera26

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 9:27 pm    Oggetto: Re: RAPPORTI TRA DONNE E UOMINI Rispondi Citando

babi ha scritto:
Ma perchè ogni volta la solita storia? La stragrande maggioranza delle donne ormai arruolate è composta da GATTE MORTE!
Io non ce la faccio più a vedere/sentire scene sconvolgenti che non fanno onore nè a noi donne nè all'uniforme che indossiamo!
Mi crea molto imbarazzo dover ospitare nella mia stanza una ragazza che non riesce a dormire perchè le effusioni amorose di altri sono rumorose, oppure sentire nei corridoi coppie appartate che si scambiano gentilezze!
Certo degli uomini marinai lo si sapeva gia da tempo.. UNA DONNA PER OGNI PORTO! ma così a me fa un po *****!
E' inutile... anche chi dovrebbe controllare che ci sia ordine in una piccola caserma... è nel giro!
Io non sono di certo una santa, il destino mi ha fatto incontrare il mio fidanzato nel mio vecchio posto di lavoro, ma amavamo fare passeggiate per tutta la durata del pernotto e mai ci siamo permessi di rischiare una denucia in questo modo.
Cosa posso fare?
ma in che caserma sei... in 7 anni ho visto tante cose accadere ma nelle camerate femminili non ne mai entrato un ragazzo... nel parcheggio, tra ragazze
forza ragazze

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 10:48 am    Oggetto: http://www.radio.rai.it/radio1/laradioneparla/index.cfm Rispondi Citando

http://www.radio.rai.it/radio1/laradioneparla/index.cfm
etta83

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Shocked Io sono sconvolta!!! Dove siamo andati a finire... Effusioni in camerate femminili....ma siamo impazziti????
1°Aviere

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 9:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti.
Dal mio nock capirete che io sono in Aeronautica e non in Esercito,ma le donne sono anche lì quindi vorrei dire la mia in proposito. Ho molte amiche/colleghe impegnate con miei amici,alcune sono anche sposate e vi posso garantire che sia prima che ora non si smette mai di parlottare di loro un minito,anche la più santa è sulla bocca di qualcuno anche se non ha mai sgarrato.
Io che ho appena 25 anni trovo normale parlare con loro scambiarmi punti di vista etc..ma per i marescialli anziani che una donna in divisa non l'hano mai vista è cosa arrapante quanto perversa il fatto che c'è ma nons i tocca...e c'è ma non si concede a te! La cosa li manda in bestia e questo genera in loro l'uso del grado superiore per poterle almeno comandare e tenere "sotto".
Il mio commento non è gettatao al caso,molte volte mi sono trovato in questi discorsi e quello che scrivo è solo uno degli episodi a cui ho assistito.
Vi posso garantire che molte sono anche carine per non dire belle (parlo delle mie colleghe in AM)e in divisa esercitano davvero un fascino particolare,ma purtroppo l'educazione e il buon costume non sono cose di tutte ahimè. Come anche noi uomini,c'è il cafone che fa vergognare l'intero reggimento nella città che ospita una caserma,idem le donne che se una fa l'**** grezza lascia a tutte questa nominata,alla fine non vedo differenze.

La colpa di questo però in campo femminile è dei superiori che come ripeto si approfittano della situazione gettandola a vantaggio loro con la speranza di ricavarci qualcosa. Rolling Eyes
Awion

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi Citando

Condivido pienamente quanto a detto il collega I Aviere.
Purtoppo quello che manca oggi è soprattutto il buon senso, che è sinonimo d'intelligenza...che manca anch'essa.
Non c'è niente da fare, bisogna solo stare con gli okki aperti, sia uomini che donne, e non farsi intimorire dal grado.
Anzi state alla larga da ki usa il grado o la sua posizione, perchè costoro lo fanno per sopperire alla mancanza d'intelligenza.
P.s. Fatto sta che il rispetto non deve mai mancare!!!
babi.ba

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 9:01 pm    Oggetto: Re: RAPPORTI TRA DONNE E UOMINI Rispondi Citando

HO PREFERITO CANCELLARE LE MIE DICHIARAZIONI
TANTO LA MAGGIORANZA DI VOI CREDE CHE SIANO DELLE SCIOCCHEZZE O VOCI DI CORRIDOIO!
QUANDO VI TROVERETE NELLA MIA SITUAZIONE CAPIRETE. TANTO I TIROCINANTI (G.M. E M.lli) CHE SI FANNO LE RAGA DELLA MIA CASERMA ORMAI SONO IN TUTTA ITALIA... FATEVI RACCONTARE DA LORO!
NON SIATE IPOCRITI!

Ultima modifica di babi.ba il Dom Feb 17, 2008 2:42 pm, modificato 1 volta in totale
ab412c

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 12:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

Non credo a quello che leggo.... Shocked
Sono letteralmente sconcertato da quello che hai raccontato Sad
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
aurora

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi Citando

babi..ma cosa dici.. Confused ke so io le camerate maschili sono ben separate da quelle femminili..ma in quale paese presti servizio?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> DONNE SOLDATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: