IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA E CARABINIERI vacanze,
viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli,
alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI
SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO -
WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA
ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE
RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS
vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute,
lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi
amore
amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi
prestiti scambio turismo auto euro salute malattie
prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne
ragazza
ragazze ragazzi uomini roma
firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto
bologna emilia romagna rimini san marino liguria
valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia
Paragrafo k capitolo 2 "turnazioni" coloro che risultano impiagati turnisti in pianta stabile sono sempre considerati turnisti anche se interrompono la cadenza per servizi Renato o ferie o malattia. Quindi c'è qls che non va ogni reparto applica la ord 11 a modo suo?
[quote="m1 a.m."]In questo caso, il servizio interrompe la tua turnazione autocompensante per farti passare, seppur per un solo turno(il servizio stesso) in aeroportuale e, quindi, i successivi tre turni prima della licenza sono da considerarsi in regime di aeroportuale, con tutte le conseguenze del caso cioè scalamento delle mezze ore per i pasti ma anche riconoscimento del recupero festività se si monta/smonta su giornata festiva.[/quote
Esiste un'altra direttiva oltre alla Ord 11 per giustificare quello che sostieni? O è una libera interpretazione del tuo comando,in questo caso specifico?
[/quote]Paragrafo k capitolo 2 "turnazioni" coloro che risultano impiagati turnisti in pianta stabile sono sempre considerati turnisti anche se interrompono la cadenza per servizi Renato o ferie o malattia. Quindi c'è qls che non va ogni reparto applica la ord 11 a modo suo?
Citazione:
giusto per capire se stiamo parlando della stessa cosa: SMA-ORD-11 edizione 2015, Capitolo 2 ,paragrafo k :" k. Il sistema autocompensante è applicabile al personale inserito in pianta stabile nel turno,
ovvero incluso nella turnazione per un arco temporale di almeno 20 giorni (4 turni). La
singola sostituzione di un turnista comporta, per il sostituto, l’applicazione dell’orario di
servizio a 36 ore settimanali. "
Buona settimana
Bene, ho capito che è una problematica difficile.
riassumendo in alcuni reparti (anche reparti dello stesso sedime) se il turnista che fa turni tutto l'anno gli vine interrotta la cadenza per qualsiasi motivo, diventa un aeroportuale retroattivo con rimborso pasti e recuperi mezz'ore, in altri reparti (compresi quelli allinterno dello stesso sedime) il turnista che fa i turni tutto lanno pasqua natale festivi e ecc è sempre turnista e non paga i pasti a nche se gli viene interrotta la cadenza.
Giusto?
tradotto ognuno comandante (anche all'interno dello stesso sedime) fa un po quelo che vuole. in un caso applica la unica direttiva in un modo (considerando che il turnista in pianta stabile fa pasqua natale festivi e ecc tutto l'anno) ciò non lo penalizza, in altri casi il comandante la applica nel peggiormodo interpretabile giusto? giusto per fare un quadro della situazione.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere a nessun Argomento Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi
FORUM DONNE AMORE SESSO SEXY BLOG AMICIZIA - RAGAZZE - RAGAZZI -
DONNA - FEMMINILE INCONTRI
Militari.info - il forum
più frequentato dai militari.
Iscriviti
ora!