IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Vaccinazioni Covid
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
22.11.93

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 6:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

E quindi quale è l'alternativa ??? Non vaccinarsi e fare un'altra montagna di morti, far fallire altre medie e piccole imprese, un altro anno di lock down ??? Perché non basta dire io non mi vaccino, bisogna vedere cosa comporta la scelta di non vaccinarsi. Sui vaccini che si fanno per andare in OFCN ho sentito delle favole assurde, addirittura sulla terapia anti-malarica ho sentito persone giurare che ti spaccava il fegato....poi altro non era che un banale antibiotico....

Per la cronaca mio fratello è infermiere ed è pronto a vaccinarsi. Perché ha visto con i suoi occhi cosa fa il covid, collegi medici/paramedici compresi, morti a poco più di 40 anni di età......

Walle ha scritto:
Primo Luogotenente ha scritto:
22.11.93 ha scritto:
A spanne ragioni come un
Grillino... perché associ la deportazione al mio discorso ? Prova a rileggere quello che ho scritto, anche in post successivi, magari riesci a comprendere....

Se nessuno fa il vaccino l'immunità di gregge si raggiungerà solo con altri morti. Questo è il succo del discorso. Oltre ad altre persone che non riescono ad accedere a cure e terapie perché la sanità è quasi completamente assorbita dal Covid. E chi oggi, per qualunque patologia, muore in ospedale, lo fa in completa solitudine, senza il conforto dell'ultimo saluto ai propri cari. Questo è il Covid. E se ne esce ragionando da comunità. Non arroccandosi nelle proprie posizioni. Questo ho detto.

Con il tuo discorso potrei essere d'accordo, ma l'affermazione che hai fatto dicendo che chi non si vaccina si deve pagare le cure in caso di contagio é mostruosa. Ma cosa ne sai te dei reali motivi che potrebbero spingere chiunque a non vaccinarsi? Non é tutto o nero o bianco. Non ci riesci proprio ad ammettere che hai detto una sciocchezza? Lascia perdere i ragionamenti politici grillini, leghisti, piddini ecc. che non ce ne frega niente. Affermare che chi non si vaccina si debba pagare le cure in caso manifesti la malattia é una fesseria, la puoi guardare da qualsiasi direzione tu voglia, rimane una fesseria.
Hai visto? Sono riuscito a non chiamarti idiot_a come hai fatto tu con me.

E' come dire che se avrai delle ripercussioni dovute al vaccino allora ti paghi le cure perchè non ti ha obbligato nessuno a farlo!
Oppure che se non ti fai il vaccino per l'influenza e finisci in ospedale (come purtroppo accade continuamente da anni, pur non chiamandosi COVID 19) allora ti paghi le cure.

Chi di voi si è mai fatto il vaccino contro la meningoencefalite dovuta dal morso della zecca? Eppure è un insetto molto comune che porta a problematiche pazzesche! E quindi cosa si fa? Chi non l'ha fatto si fotte???

Finisco con il dire che se a qualcuno di voi è stato iimposto un vaccino mentre era all'estero o per andare all'estero è solamente perchè altrimenti l'avrebbero rispedito a casa o non ci sarebbe andato .... e allora addio guadagno!

Ribadisco questo è un argomento troppo delicato per finire su una chat che dovrebbe parlare di problematiche di lavoro e quant'altro, qui nessuno a ragione e nessuno a torto .... solo i fatti dimostreranno chi è stato più ****** dell'altro!!
Ma questo lo sapremo tra qualche anno assiema a chissà quali altre cose oggi ancora non sappiamo!

trax2400

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 6:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

antropostis ha scritto:

Il vaccino a RNA è pericoloso perché modifica il codice genetico
FALSO. Il compito dell’mRNA è solo quello di trasportare le istruzioni per la produzione delle proteine da una parte all’altra della cellula, per questo si chiama “messaggero”. In questo caso l’RNA trasporta le istruzioni per la produzione della proteina utilizzata dal virus per attaccarsi alle cellule, la proteina denominata Spike. L’organismo grazie alla vaccinazione produce anticorpi specifici prima di venire in contatto con il virus e si immunizza contro di esso.
(le informazioni a chi credi che vengano indirizzate e arrivino?)

Mi costringi a studiare e io sarei abbastanza pigro, comunque ...

L'mRNA non porta informazioni al DNA nel nucleo della cellula.
Normalmente il flusso è questo:
DNA - mRNA - Proteina
il DNA è lo stampo da cui si forma l'mRNA che poi viene tradotto in proteine.
L’mRNA, una volta formatosi, va sui ribosomi dove viene letto e viene associato a degli RNA specifici (o tRNA) a cui sono attaccati gli aminoacidi che poi formano la proteina.
Se tu fornisci, come è nel caso di questi vaccini, un mRNA già pronto, questo va direttamente a formare le proteine (le proteine spike in questo caso) senza interagire con il DNA e quindi senza provocare mutazioni.

Su questo adesso non trovo una fonte per cui ragazzi, fatene quello che credete, io non sono una fonte credibile.
Profilo Invia Messaggio Privato
Primo Luogotenente

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 7:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:
E quindi quale è l'alternativa ??? Non vaccinarsi e fare un'altra montagna di morti, far fallire altre medie e piccole imprese, un altro anno di lock down ??? Perché non basta dire io non mi vaccino, bisogna vedere cosa comporta la scelta di non vaccinarsi. Sui vaccini che si fanno per andare in OFCN ho sentito delle favole assurde, addirittura sulla terapia anti-malarica ho sentito persone giurare che ti spaccava il fegato....poi altro non era che un banale antibiotico....

Per la cronaca mio fratello è infermiere ed è pronto a vaccinarsi. Perché ha visto con i suoi occhi cosa fa il covid, collegi medici/paramedici compresi, morti a poco più di 40 anni di età......

E tu vorresti che il vaccino fosse obbligatorio? Indiscriminatamente?
Conosco gente che se n'è andata per il covid, anche miei parenti. Ho parlato con persone che hanno avuto il covid in forma grave, ho letto il terrore nei loro occhi.
Indubbiamente non è uno scherzo, tutt'altro.
Ma neanche il vaccino è uno scherzo.
Hai mai visto delle persone che hanno avuto dei problemi seri per colpa dei vaccini?
Io si, persone che erano delle bambine/bambini normalissimi e per colpa di un vaccino sono stati rovinati per sempre, parlo di disabilità permanenti.

Permetti quindi che con il vaccino bisogna andarci con il piede di piombo? Che bisogna essere sicuri che non faccia ulteriori danni?
A mio avviso i mesi di sperimentazione sono troppo pochi, e poi la nuova tecnica del mRNA spaventa un pochino.
Io sarei più propenso a quello europeo, ma è una mia idea.
E poi con il vaccino cosa cambia? Che chi si vaccina non si ammala, ma per quanto tempo? Viene in contatto comunque con il virus e lo trasmette come adesso, ne più ne meno. Quindi? dobbiamo comunque portare le mascherine, distanziamento sociale ecc. ecc.
E' giusto informare, è giusto reclamizzare il vaccino, è giusto fare la campagna vaccinale, ma non è giusto imporlo.
Le storie personali sono troppe diverse le une dalle altre, non si può additare nessuno se non si vuol vaccinare.
Se uno decide di non vaccinarsi, sapendo benissimo a cosa va incontro, avrà le sue motivazioni che non necessariamente devono essere una stupida presa di posizione no-vax a prescindere.
Non vorrei si scateni una caccia alle streghe verso chi non si vaccina, ma mi sembra che i presupposti ci siano tutti, specialmente quando uno asserisce che le cure se le deve pagare chi non si vaccina al covid e prende la malattia.
antropostis

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 9:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
antropostis ha scritto:

Il vaccino a RNA è pericoloso perché modifica il codice genetico
FALSO. Il compito dell’mRNA è solo quello di trasportare le istruzioni per la produzione delle proteine da una parte all’altra della cellula, per questo si chiama “messaggero”. In questo caso l’RNA trasporta le istruzioni per la produzione della proteina utilizzata dal virus per attaccarsi alle cellule, la proteina denominata Spike. L’organismo grazie alla vaccinazione produce anticorpi specifici prima di venire in contatto con il virus e si immunizza contro di esso.
(le informazioni a chi credi che vengano indirizzate e arrivino?)

Mi costringi a studiare e io sarei abbastanza pigro, comunque ...

L'mRNA non porta informazioni al DNA nel nucleo della cellula.
Normalmente il flusso è questo:
DNA - mRNA - Proteina
il DNA è lo stampo da cui si forma l'mRNA che poi viene tradotto in proteine.
L’mRNA, una volta formatosi, va sui ribosomi dove viene letto e viene associato a degli RNA specifici (o tRNA) a cui sono attaccati gli aminoacidi che poi formano la proteina.
Se tu fornisci, come è nel caso di questi vaccini, un mRNA già pronto, questo va direttamente a formare le proteine (le proteine spike in questo caso) senza interagire con il DNA e quindi senza provocare mutazioni.

Su questo adesso non trovo una fonte per cui ragazzi, fatene quello che credete, io non sono una fonte credibile.

quando a breve verrà fuori che la maggior parte del personale sanitario il vaccino non vuole farlo, ne vedremo delle belle...
Profilo Invia Messaggio Privato
Walle

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 9:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:

Per la cronaca mio fratello è infermiere ed è pronto a vaccinarsi. Perché ha visto con i suoi occhi cosa fa il covid, collegi medici/paramedici compresi, morti a poco più di 40 anni di età.....

Quindi mi stai dicendo che una volta che TU e tuo fratello vi sarete vaccinati sarete immuni al COVID!
Viene da chiedersi perchè ti preoccupi tanto per chi non farà il vaccino?!?!
Tanto nessuno ve lo potrà più trasmettere.

E visto che tuo fratello lavora in ospedale chiedigli che fine hanno fatto i malati di normale influenza. (Parlo per esperienza diretta quando a tutti i costi volevano far passare una polmonite per COVID).

Ascolta, nell'eventualità non dovessi trovare una dose di vaccino per te, contattami pure qui sul forum (anche se dovrebbe parlare di altro) che ti regalo la mia!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
itaxcbt

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 9:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io sono per il vaccino; ma non mi piace avere dubbi, quindi stò aspettando che i rapprensentati di questo governo diano l'esempio, della serie almeno il 75% deii politici che hanno studiato il problema covid 19, almeno il 75 % dei medici e dei membri della commissione covid 19 che ha ordinato il vaccino ed almeno un altro 75di medici virologi che il problema lo hanno studiato e vissuto in prima persona, fatto questo da parte mia non ho nessuna altra remora per vaccinarmi e mi auguro che il rimanente personale perplesso segua l'esempio delle persone su menzionate competenti in materia e cosi raggiungiamo il famoso 80% per fare l'immunita di gregge giusto per proteggere chi il vaccino non se lo può fare per svariati motivi.
22.11.93

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 9:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Purtroppo non vi è nessuna certezza che il vaccino renderà una persona immune al Covid per sempre. Però ti rigiro la frittata: quale è la tua proposta ? Aspettare ? Aspettare quanto ? Qui c'è un paese fermo, la desertificazione economica e attività che vanno a rotoli. Ancora un po' e saremo sull'orlo della guerra civile. Perché ci sono persone che non hanno più risparmi, non hanno lavoro, non pagano nemmeno le tasse. Il vaccino è un rischio, ma un rischio controllato. Ma siete sicuri che l'alternativa, ovvero il non vaccinarsi, non sia ben peggiore ?? Perché il vaccino funziona se lo fa una buona parte della popolazione. Altrimenti lasciamo tutto cosi, tutto chiuso, ospedali solo per i malati di covid, gente che scende in piazza e distrugge tutto, le file al pronto soccorso, le file per i tamponi, divieto di assembramento, scuole chiuse, bambini murati vivi dentro casa.....è questa la vostra alternativa ???

Walle ha scritto:
22.11.93 ha scritto:

Per la cronaca mio fratello è infermiere ed è pronto a vaccinarsi. Perché ha visto con i suoi occhi cosa fa il covid, collegi medici/paramedici compresi, morti a poco più di 40 anni di età.....

Quindi mi stai dicendo che una volta che TU e tuo fratello vi sarete vaccinati sarete immuni al COVID!

E visto che tuo fratello lavora in ospedale chiedigli che fine hanno fatto i malati di normale influenza. (Parlo per esperienza diretta quando a tutti i costi volevano far passare una polmonite per COVID).

Ascolta, nell'eventualità non dovessi trovare una dose di vaccino per te, contattami pure qui sul forum (anche se dovrebbe parlare di altro) che ti regalo la mia!

Walle

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 10:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:
Purtroppo non vi è nessuna certezza che il vaccino renderà una persona immune al Covid per sempre. Però ti rigiro la frittata: quale è la tua proposta ? Aspettare ? Aspettare quanto ? Qui c'è un paese fermo, la desertificazione economica e attività che vanno a rotoli. Ancora un po' e saremo sull'orlo della guerra civile. Perché ci sono persone che non hanno più risparmi, non hanno lavoro, non pagano nemmeno le tasse. Il vaccino è un rischio, ma un rischio controllato. Ma siete sicuri che l'alternativa, ovvero il non vaccinarsi, non sia ben peggiore ?? Perché il vaccino funziona se lo fa una buona parte della popolazione. Altrimenti lasciamo tutto cosi, tutto chiuso, ospedali solo per i malati di covid, gente che scende in piazza e distrugge tutto, le file al pronto soccorso, le file per i tamponi, divieto di assembramento, scuole chiuse, bambini murati vivi dentro casa.....è questa la vostra alternativa ???

Walle ha scritto:
22.11.93 ha scritto:

Il paese è fermo non per causa nostra ma per l'incompetenza di chi ci governa! Basta scaricare la responsabilità sul cittadino .... è ora di finirla!
I problemi si devono risolvere alla radice non a cavolo .... se avessero fatto la metà di quello che si doveva fare adesso non saremmo in questa situazione.
Altro che vaccino!!
22.11.93

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 10:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Non mi hai risposto alla domanda. Quale è l'alternativa al vaccino ? Altri due anni di lock down aspettando che passi la nottata ? Siamo chiusi in casa esattamente come Gran Bretagna, Spagna, Francia, Belgio, Germania....

Ci facciamo altri due anni col le scuole chiuse, ospedali e medici che visitano solo i malati di covid, ristoranti, cinema, palestre, alberghi chiusi, treni fermi.....è vita questa ???
Ci sono bambini, nelle periferie degradate delle grandi città che sono chiusi da quasi un anno dentro appartamenti di 40 metri quadrati. Senza balcone. Senza scuola. Senza socialità. È vita questa ???
Quindi l'alternativa al vaccino quale è ? E deve essere pure migliore, altrimenti non ha senso....

Walle ha scritto:
22.11.93 ha scritto:

Walle ha scritto:
22.11.93 ha scritto:

Il aese è fermo non per causa nostra ma per l'incompetenza di chi ci governa! Basta scaricare la responsabilità sul cittadino .... è ora di finirla!

Walle

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2020 10:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Niente, non riesco a spiegarmi.
Per me il discorso finisce qui.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 5 di 17

Vai a: