IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Vaccinazioni Covid
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alchimista

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 3:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

silviosca ha scritto:
lupoalberto ha scritto:
silviosca ha scritto:

Credo di aver scritto in un italiano comprensibile, i dati non sono miei ma dell'OMS e dell'ISS, non vorrei essere antipatico ma forse hai conoscenze e esperienze sull'argomento non troppo profonde.
Buone feste a tutti.

Ecco allora riporta il link di dove sta scritta sta cosa, altrimenti ha la stessa valenza di "me l'ha detta mia cugino".

Strana logica la tua o meglio ha senso se "tuo cugino" lavora all'OMS e all'ISS altrimenti vai a consultarti autonomamente i dati.

Visto che le con l’acqua non si frigge... https://www.epicentro.iss.it/influenza/epidemiologia-mondo. Caro collega paragonare il Covid a normali influenze è un po’ semplicistico. Io sono tornato con il COVID da una missione, alcuni colleghi sono tornati e ricoverati 50 gg in ospedale, altri hanno ancora complicazioni. Con le influenze stagionali non era mai successo. Secondo te la nostra amministrazione avrebbe permesso SW se fosse tutta una montatura? Ognuno è libero di fare o non fare vaccino. Se, come ho scritto nell’altro Post, vai in un contingente internazionale e vivi con altre persone, che ti piaccia o no il vaccino te lo fanno! Non tutti hanno la possibilità di scegliere.
22.11.93

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 4:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Idiot_a hai avuto i tuoi 5 minuti di celebrità. Ora lascia spazio a chi ha qualcosa da dire. Per decenza dai una ripassata alle buone maniere, prima di attivare il piccolo cervello che hai. Sempre tu abbia ancora un cervello......

Primo Luogotenente ha scritto:
22.11.93 ha scritto:

Per i contrari al vaccino, è un loro diritto, peró é gusto che qualora si ammalino, siano a loro carico le spese sanitarie.

Questa é un'affermazione del cazzzo, allora chi ha un tumore e fumava si deve pagare le cure, chi beveva e ha la cirrosi si deve pagare le cure, chi si ha preso l'aids si deve pagare le cure, chi é tossicodipendente si deve pagare le cure, chi si rompe giocando a calcetto si deve pagare le cure.....e via dicendo.

Per decenza, finiamola di dire stronzzate.

silviosca

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 4:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Alchimista ha scritto:
silviosca ha scritto:
lupoalberto ha scritto:
silviosca ha scritto:

Credo di aver scritto in un italiano comprensibile, i dati non sono miei ma dell'OMS e dell'ISS, non vorrei essere antipatico ma forse hai conoscenze e esperienze sull'argomento non troppo profonde.
Buone feste a tutti.

Ecco allora riporta il link di dove sta scritta sta cosa, altrimenti ha la stessa valenza di "me l'ha detta mia cugino".

Strana logica la tua o meglio ha senso se "tuo cugino" lavora all'OMS e all'ISS altrimenti vai a consultarti autonomamente i dati.

Visto che le con l’acqua non si frigge... https://www.epicentro.iss.it/influenza/epidemiologia-mondo. Caro collega paragonare il Covid a normali influenze è un po’ semplicistico. Io sono tornato con il COVID da una missione, alcuni colleghi sono tornati e ricoverati 50 gg in ospedale, altri hanno ancora complicazioni. Con le influenze stagionali non era mai successo. Secondo te la nostra amministrazione avrebbe permesso SW se fosse tutta una montatura? Ognuno è libero di fare o non fare vaccino. Se, come ho scritto nell’altro Post, vai in un contingente internazionale e vivi con altre persone, che ti piaccia o no il vaccino te lo fanno! Non tutti hanno la possibilità di scegliere.

Nessuno ha parlato di montatura, il mio intervento era focalizzato sulla campagna vaccinale non giustificabile sulla base dei dati di cui si dispone.
Ricapitolando, quanto durerebbe la protezione di questa panacea in siringa? Pochi mesi. Blocca la malattia e produce anticorpi neutralizzanti? No!. I soggetti possono ancora essere vettori dell'infezione? Si, vedasi rapporto AIFA. Si corrono rischi anche gravi di sviluppare malattie autoimmuni nel lungo periodo? Si. Uno su mille contrae paralisi facciale di Bell? Si. Vi è rischio di infiammazione dei linfonodi e del sistema nervoso anche grave? Si.
Alchimista prendi questa vaccinazione un po' come un atto di fede.
Alchimista

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 4:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

silviosca ha scritto:
Alchimista ha scritto:
silviosca ha scritto:
lupoalberto ha scritto:
silviosca ha scritto:

Buone feste a tutti.

Nessuno ha parlato di montatura, il mio intervento era focalizzato sulla campagna vaccinale non giustificabile sulla base dei dati di cui si dispone.
Ricapitolando, quanto durerebbe la protezione di questa panacea in siringa? Pochi mesi. Blocca la malattia e produce anticorpi neutralizzanti? No!. I soggetti possono ancora essere vettori dell'infezione? Si, vedasi rapporto AIFA. Si corrono rischi anche gravi di sviluppare malattie autoimmuni nel lungo periodo? Si. Uno su mille contrae paralisi facciale di Bell? Si. Vi è rischio di infiammazione dei linfonodi e del sistema nervoso anche grave? Si.
Caro collega, nessun atto di fede ma di speranza e di fiducia nella scienza. Nella mia più totale ignoranza per le materie scientifiche, e con molta umiltà, i tuoi dati da dove provengono?
silviosca

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 5:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Alchimista ha scritto:
silviosca ha scritto:
Alchimista ha scritto:
silviosca ha scritto:
lupoalberto ha scritto:
silviosca ha scritto:

Buone feste a tutti.

Caro collega, nessun atto di fede ma di speranza e di fiducia nella scienza. Nella mia più totale ignoranza per le materie scientifiche, e con molta umiltà, i tuoi dati da dove provengono?

La solfa della provenienza dei dati non cambia mai comunque: AIFA, linee guida vaccinazione anti COVID19 con vaccino Pfizer mRNABNT162b2 (Comirnaty).
Buona serata.
Primo Luogotenente

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 5:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:
Idiot_a hai avuto i tuoi 5 minuti di celebrità. Ora lascia spazio a chi ha qualcosa da dire. Per decenza dai una ripassata alle buone maniere, prima di attivare il piccolo cervello che hai. Sempre tu abbia ancora un cervello......

22.11.93 ha scritto:

Per i contrari al vaccino, è un loro diritto, peró é gusto che qualora si ammalino, siano a loro carico le spese sanitarie.

Questa é un'affermazione del cazzzo, allora chi ha un tumore e fumava si deve pagare le cure, chi beveva e ha la cirrosi si deve pagare le cure, chi si ha preso l'aids si deve pagare le cure, chi é tossicodipendente si deve pagare le cure, chi si rompe giocando a calcetto si deve pagare le cure.....e via dicendo.

Te la suoni e te la canti.
Hai delle ottime idee, da terzo reich diciamo.
A quando la deportazione per chi non si vaccina?
trax2400

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 6:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando

silviosca ha scritto:

Mi ha incuriosito molto la tua affermazione sulla paralisi di Bell e sono andato a cercarla.
In effetti, come tu hai specificato, dal rapporto Aifa risulta che una persona su mille potrebbe sviluppare la paralisi di Bell.
Allora sono andato a vedere qualche sito USA per avere conferma.
In realtà, contrariamente a quanto affermato da AIFA, le persone che hanno contratto la paralisi di Bell sono state 4 su 30000 partecipanti per il vaccino Moderna (però in realtà uno aveva ricevuto il placebo quindi non conta) e 4 su 43000 partecipanti per il vaccino Pfizer, quindi una media di 1 su 10000 e non uno su 1000.

Dato che l'incidenza annuale normale di tale malattia è più o meno di 20 casi ogni 100000 (2 ogni 10000) l'FDA ha ritenuto che non si potesse mettere in relazione con la somministrazione del vaccino, richiedendo comunque di monitorare la situazione.

https://www.forbes.com/sites/ninashapiro/2020/12/16/can-getting-the-coronavirus-vaccine-lead-to-bells-palsy/

https://www.nytimes.com/2020/12/08/health/covid-vaccine-pfizer.html
Profilo Invia Messaggio Privato
22.11.93

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 7:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

A spanne ragioni come un Grillino... perché associ la deportazione al mio discorso ? Prova a rileggere quello che ho scritto, anche in post successivi, magari riesci a comprendere....

Se nessuno fa il vaccino l'immunità di gregge si raggiungerà solo con altri morti. Questo è il succo del discorso. Oltre ad altre persone che non riescono ad accedere a cure e terapie perché la sanità è quasi completamente assorbita dal Covid. E chi oggi, per qualunque patologia, muore in ospedale, lo fa in completa solitudine, senza il conforto dell'ultimo saluto ai propri cari. Questo è il Covid. E se ne esce ragionando da comunità. Non arroccandosi nelle proprie posizioni. Questo ho detto.

22.11.93 ha scritto:

22.11.93 ha scritto:

Te la suoni e te la canti.
Hai delle ottime idee, da terzo reich diciamo.
A quando la deportazione per chi non si vaccina?

Primo Luogotenente

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 8:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:
A spanne ragioni come un Grillino... perché associ la deportazione al mio discorso ? Prova a rileggere quello che ho scritto, anche in post successivi, magari riesci a comprendere....

Se nessuno fa il vaccino l'immunità di gregge si raggiungerà solo con altri morti. Questo è il succo del discorso. Oltre ad altre persone che non riescono ad accedere a cure e terapie perché la sanità è quasi completamente assorbita dal Covid. E chi oggi, per qualunque patologia, muore in ospedale, lo fa in completa solitudine, senza il conforto dell'ultimo saluto ai propri cari. Questo è il Covid. E se ne esce ragionando da comunità. Non arroccandosi nelle proprie posizioni. Questo ho detto.

Con il tuo discorso potrei essere d'accordo, ma l'affermazione che hai fatto dicendo che chi non si vaccina si deve pagare le cure in caso di contagio é mostruosa. Ma cosa ne sai te dei reali motivi che potrebbero spingere chiunque a non vaccinarsi? Non é tutto o nero o bianco. Non ci riesci proprio ad ammettere che hai detto una sciocchezza? Lascia perdere i ragionamenti politici grillini, leghisti, piddini ecc. che non ce ne frega niente. Affermare che chi non si vaccina si debba pagare le cure in caso manifesti la malattia é una fesseria, la puoi guardare da qualsiasi direzione tu voglia, rimane una fesseria.
Hai visto? Sono riuscito a non chiamarti idiot_a come hai fatto tu con me.
Walle

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 9:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:

Con il tuo discorso potrei essere d'accordo, ma l'affermazione che hai fatto dicendo che chi non si vaccina si deve pagare le cure in caso di contagio é mostruosa. Ma cosa ne sai te dei reali motivi che potrebbero spingere chiunque a non vaccinarsi? Non é tutto o nero o bianco. Non ci riesci proprio ad ammettere che hai detto una sciocchezza? Lascia perdere i ragionamenti politici grillini, leghisti, piddini ecc. che non ce ne frega niente. Affermare che chi non si vaccina si debba pagare le cure in caso manifesti la malattia é una fesseria, la puoi guardare da qualsiasi direzione tu voglia, rimane una fesseria.
Hai visto? Sono riuscito a non chiamarti idiot_a come hai fatto tu con me.

E' come dire che se avrai delle ripercussioni dovute al vaccino allora ti paghi le cure perchè non ti ha obbligato nessuno a farlo!
Oppure che se non ti fai il vaccino per l'influenza e finisci in ospedale (come purtroppo accade continuamente da anni, pur non chiamandosi COVID 19) allora ti paghi le cure.

Chi di voi si è mai fatto il vaccino contro la meningoencefalite dovuta dal morso della zecca? Eppure è un insetto molto comune che porta a problematiche pazzesche! E quindi cosa si fa? Chi non l'ha fatto si fotte???

Finisco con il dire che se a qualcuno di voi è stato iimposto un vaccino mentre era all'estero o per andare all'estero è solamente perchè altrimenti l'avrebbero rispedito a casa o non ci sarebbe andato .... e allora addio guadagno!

Ribadisco questo è un argomento troppo delicato per finire su una chat che dovrebbe parlare di problematiche di lavoro e quant'altro, qui nessuno a ragione e nessuno a torto .... solo i fatti dimostreranno chi è stato più ****** dell'altro!!
Ma questo lo sapremo tra qualche anno assiema a chissà quali altre cose oggi ancora non sappiamo!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 3 di 17

Vai a: