IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Vaccinazioni Covid
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupoalberto

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 9:04 am    Oggetto: Rispondi Citando

silviosca ha scritto:

Credo di aver scritto in un italiano comprensibile, i dati non sono miei ma dell'OMS e dell'ISS, non vorrei essere antipatico ma forse hai conoscenze e esperienze sull'argomento non troppo profonde.
Buone feste a tutti.

Ecco allora riporta il link di dove sta scritta sta cosa, altrimenti ha la stessa valenza di "me l'ha detta mia cugino".
Profilo Invia Messaggio Privato
22.11.93

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 9:40 am    Oggetto: Rispondi Citando

Io penso che tutti noi facciamo lo stesso lavoro. Ma con sensibilità, impegno, dedizione e spirito di servizio diversi. Spesso in taluni casi agli antipodi. Capitolo smart working: nasce come strumento per bloccare la diffusione del contagio in piena emergenza. E va in questa ottica contestualizzato. Al momento non lo vedo performante nelle FFAA, parere mio. Infine, ma non per ultimo, caro collega se l'impegno che ha visto le FFAA impiegate nella pandemia, lo riduci ad un accumulo di cfi, straordinari per controllare la gente obbligata da decreti illegittimi, qualche domanda me la farei......
Per i contrari al vaccino, è un loro diritto, però è giusto che qualora si ammalino, siano a loro carico le spese sanitarie.
Si al vaccino !
Anto70 ha scritto:
trax2400 ha scritto:
Ragazzi io faccio lo stesso lavoro vostro eh ...
Non posso certo avere interessi di nessun tipo.
Spero solo che siano in tanti (possibilmente tutti) a farsi il vaccino per uscire presto da questo incubo.

non facciamo tutti lo stesso lavoro( o quasi) c’è qualcuno che con questa pandemia ha accumulato straordinari cfi ecc. per controllare in strada coloro che sono obbligati da dpcm illegittimi a stare chiusi dentro
oppure smartworking pagato stando a casa senza fare nulla( perche non ci sono i strumenti per lavorare da casa)
imparate a difendere la liberta senza nessun tornaconto
quindi chi vuole fare il vaccino lo faccia liberamente
gli altri decidano in base
alla loro coscienza.
la libertà e la cosa piu bella che i nostri nonni ci hanno donato
riflettere

Walle

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 11:13 am    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:

Per i contrari al vaccino, è un loro diritto, però è giusto che qualora si ammalino, siano a loro carico le spese sanitarie.

Very Happy Very Happy Very Happy Fantastico!!!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
trax2400

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 12:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Personalmente sono dell'opinione che sia giusto che anche chi non si vaccina venga curato a spese della sanità pubblica, perché la mia idea è quella di un Paese che non lasci solo nessuno.

Per quanto riguarda i vaccini Covid, io non sono un dottore né uno scienziato però vorrei ricordare che il vaccino che sta arrivando adesso in Italia è stato approvato dall'FDA americana, dall'Mhra inglese, dall'EMA europea e dall'Aifa italiana.
Si tratta delle agenzie regolatrici dei farmaci ufficiali, immagino che siano composte da Scienziati e Dottori, quindi tendo a fidarmi.

Rispetto comunque le opinioni differenti (anche se va detto che la mia è un'opinione, l'approvazione delle agenzie ha un valore differente).
silviosca

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 12:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando

lupoalberto ha scritto:
silviosca ha scritto:

Credo di aver scritto in un italiano comprensibile, i dati non sono miei ma dell'OMS e dell'ISS, non vorrei essere antipatico ma forse hai conoscenze e esperienze sull'argomento non troppo profonde.
Buone feste a tutti.

Ecco allora riporta il link di dove sta scritta sta cosa, altrimenti ha la stessa valenza di "me l'ha detta mia cugino".

Strana logica la tua o meglio ha senso se "tuo cugino" lavora all'OMS e all'ISS altrimenti vai a consultarti autonomamente i dati.
22.11.93

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 12:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sicuramente giusto. Ma se una lezione ci ha dato il covid, è che dai problemi si risponde tutti insieme, da Comunità. Il vaccino è potenzialmente pericoloso ? Forse si, non sono nessuno per dirlo. Ma se la comunità accetta il rischio del vaccino se ne esce. Se ognuno si arrocca nelle sue posizioni di comodo, rifiutando il vaccino, l'immunità di gregge si raggiunge solo con un'altra valanga di morti. Facendo collassare il sistema sanitario, che al momento è paralizzato dalla lotta al Covid. E ci sono persone che muoiono in ospedale senza poter salutare I propri cari per l'ultima volta. Soli. L'egoismo e la mancanza di senso civile uccidono come e più del Covid.

trax2400 ha scritto:
Personalmente sono dell'opinione che sia giusto che anche chi non si vaccina venga curato a spese della sanità pubblica, perché la mia idea è quella di un Paese che non lasci solo nessuno.

Per quanto riguarda i vaccini Covid, io non sono un dottore né uno scienziato però vorrei ricordare che il vaccino che sta arrivando adesso in Italia è stato approvato dall'FDA americana, dall'Mhra inglese, dall'EMA europea e dall'Aifa italiana.
Si tratta delle agenzie regolatrici dei farmaci ufficiali, immagino che siano composte da Scienziati e Dottori, quindi tendo a fidarmi.

Rispetto comunque le opinioni differenti (anche se va detto che la mia è un'opinione, l'approvazione delle agenzie ha un valore differente).

Primo Luogotenente

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 1:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

22.11.93 ha scritto:

Per i contrari al vaccino, è un loro diritto, peró é gusto che qualora si ammalino, siano a loro carico le spese sanitarie.

Questa é un'affermazione del cazzzo, allora chi ha un tumore e fumava si deve pagare le cure, chi beveva e ha la cirrosi si deve pagare le cure, chi si ha preso l'aids si deve pagare le cure, chi é tossicodipendente si deve pagare le cure, chi si rompe giocando a calcetto si deve pagare le cure.....e via dicendo.

Per decenza, finiamola di dire stronzzate.
Anto70

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 1:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ci stanno togliendo il diritto a vivere ma per molti..meglio schiavi che morti. Questa e la natura servile italica dai tempi di Dante.
lupoalberto

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 1:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

silviosca ha scritto:
lupoalberto ha scritto:
silviosca ha scritto:

Buone feste a tutti.

Strana logica la tua o meglio ha senso se "tuo cugino" lavora all'OMS e all'ISS altrimenti vai a consultarti autonomamente i dati.

E no, l'onere di dimostrare con i dati alla mano e non per sentito dire è di chi da l'informazione.
RMX

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2020 2:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Personalmente, ritengo che sia giusto vaccinarsi per proteggere sè stessi, la propria famiglia, i colleghi, la collettività e per non far collassare il SSN.

Penso che queste motivazioni vadano al di sopra di tutte le altre.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 2 di 17

Vai a: