IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

QUANTIFICAZIONE TFS
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ReGenenis

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 9:29 am    Oggetto: Rispondi Citando

spillone63 ha scritto:
Ciao ReGe, fai attenzione a quello che scrivi, altrimenti a falcon gli cade qualche altra cosa.

Buon giorno, ciao ad entrambi, falcon compreso Very Happy

Ragazzi, mi dispiace, ma purtroppo (oggi 7 Agosto) ancora NON ci sono novità di nessun genere................. siccome siamo in fascia protetta....
non aggiungo alcun aggettivo........ ma lascio tranquillamente intendere il senso........ vulgaris del pensiero...........

auguro a tutti gli ex, allo scadere del paletto dei 24 mesi di non aspettare il lasso di tempo di ....comodo che si prende l'Ente previdenziale. per fare solo due cose........ il mandato di pagamento che la pertenente ex amministrazione invia loro ........ e la comunicazione di rito......... perchè ormai è assolutamente chiaro anche alle pietre che mamma INPS non fa i conteggi, bensi, applica quello che gli manda (nel mio caso) mamma AM.
Profilo Invia Messaggio Privato
spillone63

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 1:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Arrivata comunicazione dall'Inps accredito 1^ rata TFS 12 agosto, arrivato prospetto definitivo TFS con i conteggi delle 2 rate (2020-2021) posso confermare
spillone63

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 1:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Posso confermare la detassazione prevista dal DL 4/2019 per me sono 1100 €.
falcon65

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 2:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

spillone63 ha scritto:
Ciao ReGe, fai attenzione a quello che scrivi, altrimenti a falcon gli cade qualche altra cosa.

Amico o nemico ?

Chiedilo al Forum se sono amico o nemico, io neanche ti rispondo...

@ReGe

Ma scusami, tu hai mai chiesto la certificazione del TFS ?
Zio frankino

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 3:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buon pomeriggio ai "penZionati". Dispiaciuto al momento per Rege, contento a metà per Spillo (soldi in arrivo, ma solo prima rata. Il netto sui 50000€ lordi si può sapere?). Dovrei farmi i fatti miei, ma vi considero amici entrambi (del forum): Falcon e Spillone sicuramente c è stato un frainteso.
ReGenenis

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 3:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ciao falcon, no, mai chiesta la certificazione del TFS, non ho mai avuto la volontà di farlo, le cifre comunque come tu mi insegni, si sanno da tempo.

zio, la cifra al netto oscilla per la prima trance tra 43.000 e 44.000 mila euro.

Confido che per il 28 Agosto................... quasi allo scadere del 26 mese.... Evil or Very Mad
spillone63

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 4:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Zio Frank, nessun problema con Falcon sono scambi di punti di vista diversi come è normale e chiedo venia, comunque sono 44.100 netti prima rata
37.045 netti la seconda.
Zio frankino

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 4:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie Spillo. La mia quantificazione ricevuta ad aprile 2019, prevedeva 43287 prima tranche e 36240 la seconda,per un totale di 79527 e spiccioli. Con la de tassazione più vantaggiosa, ecco per magia uscire 1100 € in più . Sarà da vedere come evolverà la faccenda dei 6 scatti di cui si è parlato poco tempo fa anche per chi è transitato in riserva, ma con i 55 di età ed almeno i 35 di contributi ( parametri che ricordo, non sono stati raggiunti da tutti. Specialmente da coloro che arruolati 17enni, alla prima data utile hanno lasciato il servizio.)
falcon65

MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2020 2:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@spillone

Rileggila la frase che hai scritto sull’Irpef che hanno tolto dal TFS, non ha senso.

@ReGe

Non comprendo di cosa ti lamenti, non hai chiesto la certificazione del TFS , quindi ?
Io e tanti altri l’abbiamo chiesta e dopo 30/90 gg è arrivato il PDF INPS con tutti i dati sul totale , sulla 1^ rata e sulla 2^ rata e la data del pagamento, e in più con la detassazione IRPEF in rif al DL 04/2019, poi ognuno decide cosa fare , se aspettare le date di pagamento oppure fare la convezione con BPM.
Quello che non capisco sono i tuoi lamenti senza senso.....boh
Zio frankino

MessaggioInviato: Mar Ago 18, 2020 1:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buon pomeriggio e buon post ferragosto a tutti. Sul fronte TFS novità per chi ha superato il purgatorio dei 24 mesi? Mi risulta che siete numerosi, ed ha risposto positivamente solo Spillone (mi sembra). Rege, ancora niente?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 6 di 11

Vai a: