IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

QUANTIFICAZIONE TFS
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falcon65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2020 1:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ReGenenis ha scritto:
Giorno ai presenti e diretti interessati.

Posso confermare con assoluta certezza che l'importo del TFS su 42 anni totali, avverrà sicuramente in due trance, e, l'ammontare TOTALE al netto si aggira sugli 80.000 euro.

Ancora non è visibile il mio, ma so cosa mi verrà corrisposto.

Chi ha chiesto la certificazione del TFS a portale INPS potrà confermarlo.

Ciao Rege.

Confermo
Profilo Invia Messaggio Privato
BRONSON

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2020 11:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
ReGenenis ha scritto:

Posso confermare con assoluta certezza che l'importo del TFS su 42 anni totali, avverrà sicuramente in due trance, e, l'ammontare TOTALE al netto si aggira sugli 80.000 euro.

Ciao Rege.

Confermo

Senza i sei scatti immagino
spillone63

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2020 2:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutti, non so se avete visto sul prospetto del TFS la differenza tra il lordo e il netto, nel mio ci sono più di 14.000,00 € di tasse, un furto legalizzato, mi auguro che gli vadano a medicine.
falcon65

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2020 5:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

BRONSON ha scritto:
falcon65 ha scritto:
ReGenenis ha scritto:

Ciao Rege.

Confermo

Senza i sei scatti immagino

Confermo, senza i 6 scatti , tra l'altro io sono un 54 enne ad oggi.....quindi neanche mi infilo nei meandri un ulteriore ricorso, già mi basta quello epr art 54.
In ogni caso c'è la detrazione in rif al DL 04/2019 di ben 1843€ , quindi minor IRPEF e ovviamente soldi netti in più nel TFS.
falcon65

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2020 5:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

spillone63 ha scritto:
Ciao a tutti, non so se avete visto sul prospetto del TFS la differenza tra il lordo e il netto, nel mio ci sono più di 14.000,00 € di tasse, un furto legalizzato, mi auguro che gli vadano a medicine.

Quando leggo frasi del genere da un " classe 63 " quindi un quasi sessantenne, uomo di Forza Armata, nonchè ultra anziano e in pensione ......cadono le braccia a terra per non dire le pa.l.l.e.
Dovrei dedurre che il cervello era collegato mentre le dita scrivevano sulla tastiera, ma ho i miei seri dubbi.......

Rifletti sulla m.i.n.c.h.i.a.t.a che hai scritto, perchè è veramente deprimente.....
leonebranca

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2020 7:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Potresti riportare gli importi relativi alla voce "Stipendio Virtuale Rata" di entrambe le rate?
Sto facendo una verifica sui calcoli effettuati dall'INPS che risalire all'algoritmo applicato.
Grazie.
spillone63

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2020 8:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
spillone63 ha scritto:

Quando leggo frasi del genere da un " classe 63 " quindi un quasi sessantenne, uomo di Forza Armata, nonchè ultra anziano e in pensione ......cadono le braccia a terra per non dire le pa.l.l.e.
Dovrei dedurre che il cervello era collegato mentre le dita scrivevano sulla tastiera, ma ho i miei seri dubbi.......

Rifletti sulla m.i.n.c.h.i.a.t.a che hai scritto, perchè è veramente deprimente.....

Amico o menico
ReGenenis

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2020 10:56 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buon giorno............... giusto per cronaca a chi trovasi in dirittura d'arrivo............sono entrato abbondantemente nel 26simo mese dalla data del congedo e............................. ancora una beata mazza (dicesi mazza non vulgaris)................ per uno straccio di importo del MIO TFS........ niente di niente, nessuna comunicazione, solo chiacchere e ............distintivo.........

Se aggiungiamo anche che sempre ad oggi, non vi è alcuna comunicazione da parte della cassa di previdenza sulla differenza che MI SPETTA a seguito del fantomatico ricalcolo del contratto scaduto, archiviato e dimenticato.....

Proprio vero, viviamo nel paese di Pulcinella, e ci sono paricorsi che AD OGGI, a parità di data di uscita in ausiliaria, hanno già RICEVUTO la seconda trance..............

............................ Auguro di cuore con tutto il cuore a chi dico io......... che a suo tempo tempo fece il decreto Salva Italia..... e a quello che oggi conta come il due di briscola a coppe quando la briscola è denari..... tutto il..................che si possa augurare..................

Niente altro da aggiungere se non epiteti che non si possono scrivere.........

E la storia non finisce qui............. di ....EPITETI ridicoli ne vediamo e leggiamo tutti i giorni in tv e sui media o sui giornali.................

................. Buon Ferragosto in anticipo a chi legge, ciao, Rege.
Zio frankino

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2020 12:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Rege, quando ho visto la tua firma aprendo il thread speravo di leggere cose diverse. Mi dispiace, hai ragione. In questo paese di pulcinella succede che se la tua pratica è trattata dall'ufficio giusto e dalla persona che fa il suo dovere, ti ritrovi a prendere il primo cedolino di pensione il giorno dopo essere transitato in riserva, o al contrario, aspettare 6 mesi per la definizione della pratica come successo a me (ed a altri). In questo paese di pulcinella col "salva Italia" hanno salvato loro stessi non recando nessun vantaggio alle casse dello stato, perché, tolti i primi due anni, nei quali hanno differito l'erogazione del tfs/tfr per i dipendenti pubblici, ogni anno devono sborsare gli stessi soldi tra prima/seconda e terza tranche da versare. Soldi nostri. Anzichè eliminare questa iniquità, si sono inventati gli "anticipi" o le "convenzioni", complicando solo la vita alle persone.
spillone63

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2020 8:01 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao ReGe, fai attenzione a quello che scrivi, altrimenti a falcon gli cade qualche altra cosa.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 5 di 11

Vai a: