IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Ausiliaria ->moltiplicatore->riserva->pagamento TFS
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shjama

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2020 7:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buonasera a tutti vi comunico che sul cedolino pensione di agosto non c'è traccia del moltiplicatore
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
guido1234

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2020 8:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

confermo cedolino di agosto no moltiplicatore
Profilo Invia Messaggio Privato
guido1234

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2020 8:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

confermo cedolino di agosto no moltiplicatore
Stanko

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2020 6:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Udite, Udite!!
Finalmente nel cedolino d'agosto compare il famigerato moltiplicatore.
Con un incremento netto di euri 166. Ovviamente più gli arretrati da novembre. La pal è passata da 37mila a 40mila.
Ci son voluti nove mesi e una decina di appuntamenti con l'INPS e la diffida compresa in quella per l'art. 54, ma alla fine ce l'ho fatta.
Attualmente prendo duecento euro meno di quando ero in servizio.
Attendo il nuovo 5007 per essere più specifico.
mon1961

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2020 9:53 am    Oggetto: Rispondi Citando

Sono contento per te. Ieri l'avvocato ha presentato l'istanza per il moltiplicatore e l'art. 54, speriamo bene Very Happy
guido1234

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2020 5:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Stanko ha scritto:
Udite, Udite!!
Finalmente nel cedolino d'agosto compare il famigerato moltiplicatore.
Con un incremento netto di euri 166. Ovviamente più gli arretrati da novembre. La pal è passata da 37mila a 40mila.
Ci son voluti nove mesi e una decina di appuntamenti con l'INPS e la diffida compresa in quella per l'art. 54, ma alla fine ce l'ho fatta.
Attualmente prendo duecento euro meno di quando ero in servizio.
Attendo il nuovo 5007 per essere più specifico.

BENE! a me ancora nulla. Se posso sapere da quale ufficio provinciale dell'INPS dipendi?
Stanko

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2020 6:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La mia fortuna è stata quella di incontrare un funzionario che si è letto tutte le circolari che gli ho procurato.
A maggio c'era stata una riunione del CNA esercito con l'INPS, dove avevano consegnato un elenco di tutti coloro che avevano richiesto il moltiplicatore, con dati personali e codice fiscale.
A giugno, la sede di Siena mi ha contattato per comunicarmi che la piattaforma informatica era stata finalmente abilitata per caricare il moltiplicatore ai militari con meno di 60 anni anagrafici. Occorreva però la documentazione probatoria (Opzione art.3,comma 7. Dlgs 165/97: non più di 5 anni dal limite d’età, art 2229, c.1, d.lgs. 66/2010 ), così gli ho subito inviato il decreto di pensionamento e la copia della mia richiesta del moltiplicatore con lettera di invio alla DGPM.
Considera che l'INPS, una volta eseguito il ricalcolo, inserisce i nuovi importi nel cedolino di due mesi dopo.
renato.mario

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2020 9:09 am    Oggetto: Rispondi Citando

Stanko ha scritto:
La mia fortuna è stata quella di incontrare un funzionario che si è letto tutte le circolari che gli ho procurato.
A maggio c'era stata una riunione del CNA esercito con l'INPS, dove avevano consegnato un elenco di tutti coloro che avevano richiesto il moltiplicatore, con dati personali e codice fiscale.
A giugno, la sede di Siena mi ha contattato per comunicarmi che la piattaforma informatica era stata finalmente abilitata per caricare il moltiplicatore ai militari con meno di 60 anni anagrafici. Occorreva però la documentazione probatoria (Opzione art.3,comma 7. Dlgs 165/97: non più di 5 anni dal limite d’età, art 2229, c.1, d.lgs. 66/2010 ), così gli ho subito inviato il decreto di pensionamento e la copia della mia richiesta del moltiplicatore con lettera di invio alla DGPM.
Considera che l'INPS, una volta eseguito il ricalcolo, inserisce i nuovi importi nel cedolino di due mesi dopo.

Ottimo, siamo sulla buona strada per il futuro inserimento automatico. I primi, come spesso accede, devono sempre "agitarsi" a causa della scarsa capacità di adeguamento preventivo della P.A.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

Vai a: