IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

INPS - Fascicolo Previdenziale del Cittadino spariti dati ?

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ReGenenis

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2020 9:41 pm    Oggetto: INPS - Fascicolo Previdenziale del Cittadino spariti dati ? Rispondi Citando

Buona sera, chiedo conferma agli ex colleghi prossimi
al traguardo dei 24 mesi dalla loro uscita.

Lo stesso dicasi anche per chi ancora essendo in pensione, non è ancora "maturo" per la scadenza dei termini biblici per l'iter del pagamento del TFS.

Appena potete, se volete, fate un controllo sul portale, nel Fascicolo Previdenziale del Cittadino.
Io ho già avuto modo di confrontarmi con altri ex colleghi, e, a TUTTI NOI, da circa una quindicina di giorni, sono letteralmente scomparsi alcuni sottomenu.

Praticamente alla voce Gestione Dipendenti Pubblici - Provvedimenti, non c'è più nulla, qui si trovava il modello SM5007

Alla voce Comunicazioni Telematiche - Invio Comunicazioni, e Lista Comunicazioni non c'è più nulla, qui si trovava la comunicazione dell'accoglimento della pensione

Alla voce Domande Presentate - Pensioni non c'è piu nulla

Ovvio, l'accredito arriva regolarmente, generalmente intorno al 20-21-22 del mese, è visibile il cedolino del mese successivo in formato pdf.

Infine, e spero che ognuno di voi se lo sia salvato, perchè questo è scomparso da tempo, (io il mio l'ho salvato a suo tempo con il simbolo olografico previsto) è tutto il resoconto contributivo individuale che l'amministrazione negli anni ha versato e che l'INPS ha aggiornato con i nostri importi annui fino alla data di uscita, per me Luglio 2018.

Il punto è che anche nella cartella personale che ognuno di noi ha sul portale, è tutto fermo, è rimasto frezzato ai riscatti pagati a suo tempo.

Giusto semplice curiosità se questa anomalia è comune a tutti o soltanto a pochi, grazie, Rege.
Profilo Invia Messaggio Privato
Walle

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 7:19 am    Oggetto: Rispondi Citando

Confermo tutto!
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Zio frankino

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 1:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Rege, visto adesso sul sito INPS, confermo anch'io, sparito tutto. Che stiano aggiornando la ns cartella?
falcon65

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 1:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io ho tutto, sia estratto conto integrato che quello normale, aggiornato perfettamente.
Nella sez " gestione dip pubb/cartella personale, ho " la determina in PDF " Mod 5007 , e ho anche la certificazione del TFS.
Insomma , non manca nulla e nell'eventualità ho già salvato tutto su PC e hard drive, non si sa mai meglio avere un " back-up " di documenti sempre pronti.
ReGenenis

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 2:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
Io ho tutto, sia estratto conto integrato che quello normale, aggiornato perfettamente.
Nella sez " gestione dip pubb/cartella personale, ho " la determina in PDF " Mod 5007 , e ho anche la certificazione del TFS.
Insomma , non manca nulla e nell'eventualità ho già salvato tutto su PC e hard drive, non si sa mai meglio avere un " back-up " di documenti sempre pronti.

ciao falcon, piacere di rileggerti, da ex collega e ora da "collega" in pensione Very Happy

Ciao zio, a tutti noi ormai quasi maturi al TFS è sparito tutto, ho avuto altre conferme in queste ore sempre da altri ex colleghi.

A chi ancora ha la fortuna di trovarsi
qualche documento, salvatevelo, meglio salvarlo oggi che diventare matti domani a recuperarlo e trovarsi nell'impossibilità di reperirlo.

Siamo sempre in pensione provvisoria ricordiamocelo sempre e non si sa mai che i carteggi sono come le magie............ spariscono.

Un saluto a tutti, ciao.
Zio frankino

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 4:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salvato tutto per tempo. Tienici sempre aggiornati Rege, in quanto sei uscito prima (tu luglio, io settembre). Ciao
falcon65

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 7:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ReGe , Zio Frank ,

Ciao a tutti, certo ho salvato tutto già da tempo ....

Salutone a tutto il forum
ReGenenis

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2020 8:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Una cosa che credo faccia comodo a tutti, anche se non prettamente indirizzata a me, ma potrebbe interessare tutti quelli usciti in data 01/09/2018 !!!!!!!!!!!!!!!

L'ho trovata per caso, e NON sapevo di questa novità del sito INPS.

Metto il link, sperando non venga oscurato. Nel link si può accedere ad una scheda in pdf con all'interno le immagini dei percorsi da farsi sempre sul portale INPS, consiglio visione e scaricatevi il pdf, ciao.

https://www.orizzontescuola.it/pensioni-dal-1-settembre-inps-paghera-tfs-o-tfr-come-scaricare-prospetto-liquidazione/

il pdf si può liberamente scaricare
Zio frankino

MessaggioInviato: Ven Giu 19, 2020 9:26 am    Oggetto: Rispondi Citando

Rege buongiorno. Un cercatore di tesori come te, dove lo andiamo a pescare? Scaricato e letto pdf, sono nel nostro caso circa 1400 € nette per chi come noi ha cessato dal servizio attivo con data antecedente il 01/01/2019. Basterà di tanto in tanto visionare il fascicolo previdenziale,voce pagamenti, sottomenù prestazioni e......leggere.
spillone63

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2020 5:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao ragazzi, grazie ReGe che ti intrufoli nei meandri del Web, ho provato quando ciacco prestazioni - pagamenti mi esce solo la schermata delle mensilità 2020 della pensione, sbaglio qualcosa oppure non è ancora il mio momento sono in pensione dal 30 luglio 2018.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: