IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

cassa sottufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ALX

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2019 11:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Provabilmente hanno spedito in ritardo i documenti , i miei inviati alla cassa sott.li il 2 gennaio ed il 18 già accreditati

Grande lavoro da parte dei ragazzi della cassa sott.li che in queso momento stanno liquidando in tempi strettissimi
Profilo Invia Messaggio Privato
VecchioAviatore

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2019 8:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

in congedo assoluto per malattia con decreto del 14 dicembre ho ricevuto oggi il bonifico della Cassa di circa 17mila euro, come tempistica mi pare buona.
gfr63

MessaggioInviato: Gio Mar 07, 2019 3:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando

In congedo per infermità dal 10 dicembre 2018, ancora niente di niente : pensione, tfr, cassa sottufficiali, ferie non godute... forse le mie pratiche sono finite in qualche cestino... Shocked Confused Sad

Qualcuno è in grado di chiarirmi i percorsi delle pratiche ? Si, ok, sicuramente devo partire dal mio Amministrativo, ma dopo l' Amministrativo, qui ci sono diversi percorsi : pensione, tfr, ferie e cassa.

Ieri sono stato alla sede INPS dove il mio CAF ha trasmesso la domanda di pensione (domanda presentata il 13.12) e non sanno nemmeno chi sono. Zero assoluto.
gfr63

MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2019 9:43 am    Oggetto: Rispondi Citando

Scusate se insisto, ma qualcuno conosce gli uffici da interpellare (AM) sia per lo stato della pratica relativa a pensione /tfs e ferie non godute ? (per la cassa sottufficiali ho già trovato).
In linea di massima Comaer Centocelle, ma nello specifico non so neanche se è possibile andare di persona, se si viene ricevuti.

Dal 10 dicembre presumo che quello di febbraio sia stato l' ultimo stipendio, per cui sono un po' in apprensione, soprattutto dopo che l' INPS al 6 di marzo mi dice che neanche mi conosce !

Grazie ancora.
falcon65

MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2019 10:28 am    Oggetto: Rispondi Citando

Non so se sono corretti ma tentar non nuoce ....

Comando Logistico
Servizio di Commissariato ed Amministrazione - Reparto Amministrazione
2° Ufficio - Aerogestioni
0624002459
Zio frankino

MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2019 11:15 am    Oggetto: Rispondi Citando

gfr63 ha scritto:
Scusate se insisto, ma qualcuno conosce gli uffici da interpellare (AM) sia per lo stato della pratica relativa a pensione /tfs e ferie non godute ? (per la cassa sottufficiali ho già trovato).
In linea di massima Comaer Centocelle, ma nello specifico non so neanche se è possibile andare di persona, se si viene ricevuti.

Dal 10 dicembre presumo che quello di febbraio sia stato l' ultimo stipendio, per cui sono un po' in apprensione, soprattutto dopo che l' INPS al 6 di marzo mi dice che neanche mi conosce !

Grazie ancora.
0624002328.......risponde il responsabile dell ufficio. È un ns collega molto gentile e disponibile.
gfr63

MessaggioInviato: Lun Mar 11, 2019 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Grazie per la disponibilità, proverò subito a chiamare. Smile
VecchioAviatore

MessaggioInviato: Gio Mar 14, 2019 12:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Intanto il tuo reparto amministrativo dovrebbe averti fatto firmare tutte le pratiche inerenti : richiesta cassa, richiesta TFR, richiesta pagamento ferie non godute. Poi dovresti aver ricevuto il decreto di pensionamento, perche senza di quello non parte effettivamente nessuna pratica. Io sono stato riformato il 4 dicembre e il decreto di collocamento in congedo è datato 17 dicembre. Ho ricevuto la cassa sottufficiali a meta' gennaio e la prima quota della liquidazione a meta' febbraio. Quindi come leggo anche da altri colleghi per queste pratiche sono abbastanza veloci. L'unica spiegazione sul tuo ritardo è che il tuo amministrativo abbia mandato le pratiche a chi di dovere con notevole ritardo o con errori che ne hanno scaturito il rinvio indietro. Per quanto riguarda la pensione invece Centocelle ha spedito tutto all'inps il 21 gennaio e a tutt'oggi non ho notizie, anche io ho preso l'ultimo stipendio anticipato dall'amministrazione a Febbraio quindi attendo con ansia l'accredito della pensione, mi dicono che purtroppo essendo subentrate nel frattempo le domande per la legge 100 e il reddito di cittadinanza, gli uffici INPS sono un po incasinati e potrebbero esserci ritardi, anche la mia pratica all'INPS risulta ferma dal giorno dell'invio.
p.s. : per le ferie non godute al mio amministrativo, per esperienza, dicono che prima di un anno non arrivano !!
gfr63

MessaggioInviato: Gio Mar 14, 2019 1:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao, vecchio aviatore, si le pratiche le ho firmate tutte, ma sembra nei giorni dellla mia riforma, sono capitato nel bel mezzo del caos, per quanto riguarda il mio Amministrativo : non c' erano più le persone che ci lavoravano prima e ho trovato uffici chiusi e facce nuove che vagavano (ma forse neanche per colpa loro) in cerca di capire cosa dovessero fare. La cosa non mi lasciò tranquillo e infatti alla fine ho scoperto che l' inghippo stava proprio nel fatto che, praticamente a tutt' oggi, le mie pratiche erano rimaste, più o meno, lettera morta. Sono andato a vedere la cosa e finalmente hanno iniziato a lavorarle. Solo con un leggero ritardo... !!
Ho parlato con gli uffici del Comando Logistico (i numeri che mi erano stati dati nei post precedenti) e mi è stato spiegato che, stando così le cose, la pensione la vedo la prossima estate. Nel frattempo, però, e fortunatamente, la richiesta del TFS è in itinere per cui fra un po' dovrebbe arrivare. Per la Cassa Sott. sono in attesa di risposta, ma la mia domanda con i dati per l' accredito è partita dal mio ufficio personale il 6 febbraio.
C'è però una cosa che mi suona strana : il mio Amminisrativo mi ha detto che tutto è dipeso anche dal fatto che io "ho fatto cose che non dovevo fare".
Non capisco, perchè in linea di massima ho fatto solo quello che mi è stato di volta in volta chiesto di fare; l' unica cosa che potrei aver fatto nel momento sbagliato è la domanda di pensione all' INPS tramite CAF, fatta il 13 dicembre (tre giorni dopo il giudizio della Commissione) presentando il giudizio di inidoneità della CMO. Agli uffici del ComLog mi hanno spiegato, però, che la cosa non avrebbe dovuto comportare niente. A questo punto mi chiedo quando avrei dovuto fare 'sta domanda.
gfr63

MessaggioInviato: Gio Mar 14, 2019 2:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ah, scusami, è la seconda volta che sento parlare di "prima parte" del TFS; ma il riformato non lo prende per intero entro i famosi 105 gg. ?
Grazie di nuovo.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pagina 11 di 12

Vai a: