IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Ausiliaria 2017 e TFR..
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
icniv

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2019 5:51 pm    Oggetto: Ausiliaria 2017 e TFR.. Rispondi Citando

Ciao ragazzi,
mi rivolgo a quelli che come me sono andati in ausiliaria nel 2017 e che visto il tempo trascorso penso sia il momento di iniziare a parlare del nostro TFR.
Avete gia' preso la prima parte? Siete ancora in attesa?
Possiamo scambiarci notizie qui per sapere e confrontarci anche sui tempi e sui totali in base agli anni di contributi versati.
Io sono uscito il 31 Dicembre 2017 con 42 anni di contributi e da calcoli fatti da altri colleghi mi aspetto all'incirca 73/77mila euro.
E voi? Smile
Profilo Invia Messaggio Privato
icniv

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2019 10:01 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ieri ho avuto occasione di parlare con una responsabile che lavora all'INPS di mia competenza e mi ha detto che stanno lavorando le pratiche di chi e' andato nel mese di Novembre 2017,quindi entro questo mese avrebbero iniziato anche Dicembre 2017. Quindi penso che siamo nei tempi giusti,ho anche chiesto se il pagamento veniva ancora fatto in piu' parti e me lo ha confermato.
Smile
icniv

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2019 10:27 am    Oggetto: Rispondi Citando

Certo 281 visualizzazioni e nessuno che scrive la sua.Non capisco il motivo....il forum serve anche a questo,scambiarsi le informazioni.
Fate come volete... Confused
elettrico

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2019 7:35 pm    Oggetto: Re: Ausiliaria 2017 e TFR.. Rispondi Citando

icniv ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi rivolgo a quelli che come me sono andati in ausiliaria nel 2017 e che visto il tempo trascorso penso sia il momento di iniziare a parlare del nostro TFR.
Possiamo scambiarci notizie qui per sapere e confrontarci anche sui tempi e sui totali in base agli anni di contributi versati.
Io sono uscito il 31 Dicembre 2017 con 42 anni di contributi e da calcoli fatti da altri colleghi mi aspetto all'incirca 73/77mila euro.
E voi? Smile

devi aggiungere anche i 6 scatti e gli anni che ti mancano fino al compimento dei 60 anni, anche io sono uscito in ausiliaria il 31/12/2017 con 42 anni, ma il tfs mi verrà calcolato su 47 anni, mi aspetto un lordo di 117000 e un netto di 97000, superando i 100000€ verrà erogato in tre rate.
anto59

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2019 4:21 pm    Oggetto: Re: Ausiliaria 2017 e TFR.. Rispondi Citando

elettrico ha scritto:
icniv ha scritto:
Ciao ragazzi,
E voi? Smile

devi aggiungere anche i 6 scatti e gli anni che ti mancano fino al compimento dei 60 anni, anche io sono uscito in ausiliaria il 31/12/2017 con 42 anni, ma il tfs mi verrà calcolato su 47 anni, mi aspetto un lordo di 117000 e un netto di 97000, superando i 100000€ verrà erogato in tre rate.

97mila euro....spiace deluderti se sei retributivo aspettati una cifra vicina agli 80 mila euro forse anche meno
felix60

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2019 11:38 am    Oggetto: Rispondi Citando

icniv ha scritto:
Ieri ho avuto occasione di parlare con una responsabile che lavora all'INPS di mia competenza e mi ha detto che stanno lavorando le pratiche di chi e' andato nel mese di Novembre 2017,quindi entro questo mese avrebbero iniziato anche Dicembre 2017. Quindi penso che siamo nei tempi giusti,ho anche chiesto se il pagamento veniva ancora fatto in piu' parti e me lo ha confermato.
Smile

Mi sembra strano, visto che devono passare 24 m3si.
falcon65

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2019 9:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando

felix60 ha scritto:
icniv ha scritto:
Smile

Mi sembra strano, visto che devono passare 24 m3si.

Non per l’ausiliaria....
icniv

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2019 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@elettrico
I miei 42 anni sono gia comprensivi dei calcoli fino ai 60 anni dell'ausiliaria ed in piu' penso che siano calcolati anche i 6 scatti.
@felix60
24 mesi + 3 lavorazione pratica e' per chi e' andato in riserva
12 mesi +3 lavorazione pratica per chi e' andato in ausiliaria.
Scusatemi per le risposte in ritardo ma sono stato impegnato per altre cose.
Grazie della vostra collaborazione. Smile
felix60

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2019 5:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

icniv ha scritto:
@elettrico
I miei 42 anni sono gia comprensivi dei calcoli fino ai 60 anni dell'ausiliaria ed in piu' penso che siano calcolati anche i 6 scatti.
@felix60
24 mesi + 3 lavorazione pratica e' per chi e' andato in riserva
12 mesi +3 lavorazione pratica per chi e' andato in ausiliaria.
Scusatemi per le risposte in ritardo ma sono stato impegnato per altre cose.
Grazie della vostra collaborazione. Smile

Non lo sapevo, grazie.
elettrico

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2019 11:32 pm    Oggetto: Re: Ausiliaria 2017 e TFR.. Rispondi Citando

anto59 ha scritto:
elettrico ha scritto:
icniv ha scritto:
Ciao ragazzi,
E voi? Smile

97mila euro....spiace deluderti se sei retributivo aspettati una cifra vicina agli 80 mila euro forse anche meno

ho detto mi aspetto per non dire che sono sicuro che prenderò quella cifra, non capisco cosa centra il TFS con il fatto di essere retributivo. quindi per concludere sono sicuro che per 47 anni conteggiati prenderò oltre i 117000 euro lordi di TFS.
Dimenticavo la cosa piu' importante, in data odierna mi e' stata accreditata la prima rata del tfs 😀

Ultima modifica di elettrico il Mer Gen 23, 2019 12:06 am, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: