IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

...................... a new life -----> planet INPS <
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ReGenenis

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2018 5:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando

uno qualunque ha scritto:
Buonasera
mi e' arrivata una mail dall'agenzia delle entrate che dice di cambiare il sostituto d'imposta, io avevo messo 80078750587 INPS ROMA (H501) VIA CIRO IL GRANDE 21 CAP 00198 codice sede 501 ma mi dicono di sostituirlo, sapete cortesemente rispondermi, grazie ciao

Paricò!!!!!!!!!!

Da quando sei pensionato pensi solo ad una cosa è .................. Very Happy

A parte gli scherzi, ho riesumato il mio 730, ti confermo tutte le voci che hai messo, ma io come codice sede ho ---------------> 111
Che poi sia giusto al 100% non posso darti conferma certa.
Profilo Invia Messaggio Privato
uno qualunque

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2018 5:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

leggendo in giro ho letto che dovevo lasciare il vecchio sostituto d'imposta MINISTERO DEL. - CENTRO UNICO STI. INTERFORZE 97851430583 ed aggiungere il codice 111, vediamo se va bene
ReGenenis

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2018 5:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

leggendo in giro ho letto che dovevo lasciare il vecchio sostituto d'imposta MINISTERO DEL. - CENTRO UNICO STI. INTERFORZE 97851430583 ed aggiungere il codice 111, vediamo se va bene

Sei uscito in riserva ricordatelo................... non in ausiliaria
lascia INPS e correggi 111
uno qualunque

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2018 6:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ReGenenis ha scritto:

Sei uscito in riserva ricordatelo................... non in ausiliaria
lascia INPS e correggi 111

Riserva confermo grazie ma ho rimesso il vecchio sostituto d'imposta MINISTERO DEL. - CENTRO UNICO STI. INTERFORZE 97851430583 Embarassed speriamo vada bene
spillone63

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2018 9:08 am    Oggetto: Rispondi Citando

L'IPOTESI
Il governo starebbe lavorando ad una soluzione che, in pratica, risolverebbe anche un altro problema. Il differimento di oltre due anni del versamento del trattamento di fine servizio, dopo un ricorso della Confsal, sta per finire davanti alla Corte Costituzionale. Il rischio di una bocciatura è elevato. Così l'esecutivo starebbe pensando ad una soluzione simile all'Ape. La liquidazione sarebbe pagata tutta e subito ai dipendenti che si pensionano. Ma l'esborso non sarebbe a carico dello Stato, ma sarebbe anticipato dalle banche. Il Tesoro restituirebbe capitale e interessi in cinque anni, riducendo così il costo della liquidazione che pesa sulle casse pubbliche a circa 1,5 miliardi l'anno. Questo sempre che le banche, alle quali il governo vorrebbe tagliare le detrazioni, siano d'accordo.

Argomento integrale su IL MESSAGGERO
ReGenenis

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2018 11:27 am    Oggetto: Rispondi Citando

................ ma.................... a FINI, BERTINOTTI, CAPANNA, FORNERO, DI PIETRO, e tutti gli ex a fine mandato e non più eletti anche loro hanno aspettato 27 mesi.....................

Solo in Italia, vendiamo il c..o per una partecipazione mancata ai mondiali, e ne parla anche il Padreterno, quando invece c'è da avere quanto spetta (TFS) e non solo quello, praticamente ciò che spetta di diritto allora servono le Banche che TI ANTICIPANO quello che lo Stato in questo caso ti deve dare....

.................. storia vecchia come il mondo, lo dico sempre la prossima volta che nasco mi faccio frate in un convento di suore............visto che uno le odalische non vuole proprio passarle............... Very Happy
spillone63

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2018 12:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno, leggete questo
https://www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/pensioni-dal-doppio-calcolo-effetti-negativi-per-militari-e-forze-dell-ordine-7656465
uno qualunque

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2018 4:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Letto ma alla fine non ho capito se penalizza tutti quelli andati in pensione col sistema retributivo o chi sempre retributivo che rimane sino a limiti di età
uno qualunque

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2018 5:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Oh ma sto cedolino de novembre? 😛😛😛
spillone63

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2018 7:43 am    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao uno qualunque, il cedolino dovrebbe essere visibile dal 20 in poi.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Vai a: