IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

info estratto conto INPS
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etesmar

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2018 10:50 am    Oggetto: Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Ho controllato l'estratto conto contributivo e risulta notevolmente migliorato rispetto alle precedenti versioni.
Volevo rivolgervi alcune domande:
- perché non vengono riportati i dati prima del 1993 (parte dal 1° gennaio 1993);
- perché la maggior parte degli anni sono riportati per intero mentre alcuni risultano frazionati?
- gli anni di servizio risultano, ma i 5 anni aggiuntivi che abbiamo maturato non dovrebbero risultare anch'essi? E gli anni riscattati ai fini della buonuscita?

Vi ringrazio se vorrete dedicarmi qualche minuto.

Ti confermo che anche il mio estratto conto risulta a posto a partire dal 1993, questo per quanto riguarda i periodi contributivi, per quanto riguarda la parte economica le cifre non mi convincono perche sono troppo diverse da anno ad anno. So però che la parte relativa al servizio prestato è stata elaborata dal mio ufficio personale mentre la parte relativa ai contributi deve essere ancora rivista dal servizio amministrativo.
Per quanto riguarda le tue domande posso rispondere con relativa certezza solo alla prima ed il motivo è che ante 1993 siamo nel sistema RETRIBUTIVO e non CONTRIBUTIVO.
Profilo Invia Messaggio Privato
itaxcbt

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2018 8:56 am    Oggetto: Rispondi Citando

Buongiorno a tutti, stò seguendo la mia pratica personale dei contributi INPS, la situazione da febbraio ad oggi non e cambiata e ci sono molti incongruenze nel mio conteggio dei contributi, per esempio nessun dato economico dalla data di servizio di ingresso 1 aprile 1984 fino al 31 dicembre del 1992 sia negli importi riguardanti gli anni di servizio che nei versamenti, inoltre per gli altri anni errori di versamenti e varie mensilità che mancano.
Ora come mi comporto?!? faccio una bella lettera al mio ente amministrativo e all'inps per sanare gli errori o aspetto come postato da qualcuno e come da messaggistica inviata dalla F.A. per tranquillizzare il personale che "l'amministrazione" si sta impegnando a sanare tutto entro il 31/12/2018?
Il problema da come ho letto da qualche parte viene dopo il 1 gennaio 2019 dopo mi sembra di aver letto che poi la pubblica amministrazione non potrà piu utilizzare il modello PA04 per sanare le ineguatezze?!? ho capito bene e mi devo preoccupare o posso dormire tranquillo che tutto fila bene? non vorrei trovarmi male dopo e avere qualche brutta sorpresa. Grazie a chi mi può informare correttamente.
uno qualunque

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2018 5:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando

nel mio c'e addirittura un anno 2009 che risulto a tempo determinato Smile
trappeto

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2018 7:48 am    Oggetto: Rispondi Citando

quel 2009 a tempo determinato c'è a tutti... Wink
mafabale

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2018 10:22 am    Oggetto: Rispondi Citando

Citazione:

A me no, è a tempo indeterminato.

Ho notato un'altra cosa che credo sia importante.
Se non vado errato dal maggio 1997 tutti noi (AM) siamo destinatari dell'indennità di volo. Siamo diventati tutti tecnici.

Come sapete essa da diritto alla maggiorazione di 1/3 che nell'estratto conto INPS è indicato con il codice "1".

Nel mio, invece, (non sono "nato" come categoria "volo") viene riportato ancora il codice "23", ossia Impiego Operativo di Campagna, che ha una maggiorazione di 1/5.

Anche il vostro riporta questi dati?

Saluti
uno qualunque

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2018 11:32 am    Oggetto: Rispondi Citando

trappeto ha scritto:

Grazie, non lo sapevo Confused
mon1961

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 3:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Oggi ho verificato l'Estratto conto dei versamenti effettuati all'INPS. Ho trovato variazioni peggiorative rispetto a Maggio di quest'anno, ossia rimancano gli anni che vanno dal 2000 al 2004 (aggiornato al 15/06/18 ).
Mentre sull'estratto conto del RVPA (verifica della posizione assicurativa dei dipendenti delle amministrazioni dello Stato) risultano invece tutti i periodi.
Voi sapete risolvere l'arcano?????
Saluti a tutti
mon1961

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 3:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando

UDITE UDITE
Aperto nuovamente l'estratto conto INPS eeee....ora i valori sono identici al RVPA.
Vacci a capire qualcosa
Saluti
ReGenenis

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 4:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

work in progress, tranquillo Very Happy
falcon65

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 7:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@Mafabale

Dal 01/01/1996 sei/siamo nel Sistema contributivo, quindi non ha importanza che tipo d’impiego hai, super campagna oppure volo, oppure paracadutista, traffico del controllo aereo oppure op. di campagna, che sia 1/3 oppure 1/5 non ha importanza.
Quello che conta è quello che versi nella tua posizione assicurativa, più è alta la tua quota “ assistenziale e previdenziale “ sul cedolino e più si alza il montante contributivo.
Dal 01.01.96 gli “ impieghi operativi che danno luogo a servizi speciali “ (sia 1/3 oppure 1/5) , ai fini dell’assegno pensionistico questi servizi speciali sono scatole vuote, mentre hanno valore ai fini del “ diritto ad andare in pensione “.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: