IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

ARQ a domanda
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 416, 417, 418  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EFFE

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2018 6:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La mia fidanzata è africana, avrò dei figli mulatti, non voglio vivere in un paese che tira le uova in faccia a mio figlio solo perché è nero, o lo spara a pallini...... o lo sposta da scuola da Roma a velletri solo perché nelle classi ci sono troppi bambini neri.............
Profilo Invia Messaggio Privato
Mik

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2018 7:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Secondo me la situazione gira intorno al balletto delle nomine degli alti vertici non solo della Difesa, ma anche della RAI e prossimamente anche delle partecipate statali: ENI, Leonardo Finmeccanica, ENEL ecc..
Ho impressione che gli orchestrali sono cambiati e che la musica sia sempre la stessa. Riguardo la problematica del lavoro, non si crea lavoro per decreto ma attirando Aziende e diminuendo la tassazione sul costo del lavoro e incentivando a ritornare in Italia quelle che sono state costrette a delocalizzare all'estero soprattutto per i tempi della burocrazie e di una giustizia civile che è allo sfascio.
Da persona che li ha votati sono profondamente deluso di quello che NON stanno facendo. Di lavoro da fare ne avrebbero tantissimo, ma siamo difronte al nulla! Ho paura che la gente potrebbe riservargli trattamenti simili o peggiori di quelli riservati al quel dirigente del PD!
Hanno fatto promesse ben sapendo di non poterle mantenere. Almeno speravo nella regolamentazione del mercato delle telecomunicazioni dove vige l'anarchia assoluta, in quella delle assicurazione e dell'energia elettrica, le cosiddette riforme a costo zero, ma invece siamo allo zero assoluto!
Figuriamoci se questi pensano all'ARQ!
falcon65

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2018 9:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Mik,

Credo che un giudizio dato sul Governo senza neppur aver fatto la prima legge di stabilità sia superficiale e affrettato, sarebbe opportuno giudicarlo a fine mandato dopo almeno un quinquennio.
La verità è che la memoria è corta e si vuole tutto e subito.....la fretta è cattiva consigliera.
MilitareItaliano

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2018 10:43 am    Oggetto: Rispondi Citando

EFFE ha scritto:
La mia fidanzata è africana, avrò dei figli mulatti, non voglio vivere in un paese che tira le uova in faccia a mio figlio solo perché è nero, o lo spara a pallini...... o lo sposta da scuola da Roma a velletri solo perché nelle classi ci sono troppi bambini neri.............

I colpevoli sono stati invividuati ed è stato appurato che non è stato un gesto di violenza razzista come inizialmente sbandierato dai discendenti di quello che era il partito comunista, vuoi andar via dall'Italia per questi fatti e per questo governo che tu giudichi filo-fascista è un tuo pensiero e come tale và rispettato, a mio avviso questi atti di violenza assurda nei confronti di rom e immigrati scaturiscono da anni di oppressione e mancata tutela del comune cittadino italiano stanco di essere vessato da un sistema o se preferisci che tutela più le minoranze e immigrati lasciando i cittadini inermi in balia dei delinquenti di turno vds. rom per i furti e accatonaggi e contributi per farli stare nei campi e alloggi popolari cose che purtroppo da anni vengono negate ai cittadini italiani perché guarda caso i redditi sono sempre più alti rispetto a questi nullatenenenti, non parliamo poi se hai la sventura di fare un incidente d'auto con i rom ti accorgerai chi è tutelato, cmq non voglio allungare una lista di particolari per i quali gli italiani sono stufi di sopportare questa situazione di "minoranza" usata dai giornalai odierni per attirare l'attenzione dell'audience e accendere lo scontro politico per mettere in cattiva luce l'operato del governo, un esempio lampante lo si può dedurre dalla presa di posizione del Capo dello Stato in seguito al ferimento della bimba rom "L'Italia non è il far-west, peccato che non ha speso una parola su un'altro pesante fatto di cronaca https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/21/ndrangheta-agguato-a-seminara-ucciso-pregiudicato-grave-un-bimbo-di-10-anni/4507606/, a nessuno piace ricordare che siamo in mano alle mafie e lo Stato è impotente nel combatterle, bon mi sono allungato anche troppo tornando alla tua affermazione, è mia opinione che difficilmente troverai la tua "edenlandia". Auguri
EFFE

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2018 2:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro Militare italiano......il tuo post mi ha ricordato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=hiIndIPUsUU

Le frasi di Jack sono terribilmente simili alle tue........
cagliari19

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2018 4:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Perché non trasferite le vostre discussioni nel settore dedicato alla politica? Questo dovrebbe essere dedicato ai temi pensionistici e in particolare all'istituto dell'ARQ. Non credete di aver abbondantemente esagerato?
loran62

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2018 10:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

cagliari19 ha scritto:
Perché non trasferite le vostre discussioni nel settore dedicato alla politica? Questo dovrebbe essere dedicato ai temi pensionistici e in particolare all'istituto dell'ARQ. Non credete di aver abbondantemente esagerato?

Una volta tanto sono d'accordo con Cagliari
itaxcbt

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 10:11 am    Oggetto: Rispondi Citando

Dare a Cagliari quello che e di Cagliari ed io lo quoto, c'è una sezione politica si apre li un trend e si discute di politica senza inquinare il post dell'ARQ che gia e stato inquinato abbondantemente e c'è gente come me che è interessata e quando apre il forum e vede c'è c'è un nuovo post pensa che qualcosa si sta muovendo, per i diciscorsi politici magari nella sezione giusta ci sara anche una maggiore partecipazione e confrontando le idee magari qualcuno scopre cose interessanti che al momento non conosce, il confronto se è costruttivo e sempre interessante e aguzza l intelletto.
EFFE

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 3:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

itaxcbt ha scritto:
Dare a Cagliari quello che e di Cagliari ed io lo quoto, c'è una sezione politica si apre li un trend e si discute di politica senza inquinare il post dell'ARQ che gia e stato inquinato abbondantemente e c'è gente come me che è interessata e quando apre il forum e vede c'è c'è un nuovo post pensa che qualcosa si sta muovendo, per i diciscorsi politici magari nella sezione giusta ci sara anche una maggiore partecipazione e confrontando le idee magari qualcuno scopre cose interessanti che al momento non conosce, il confronto se è costruttivo e sempre interessante e aguzza l intelletto.

E' la politica l'unica che può concederci l'ARQ e nessun altro, quindi non trovo la discussione affatto sterile! La mia prima osservazione riguardava la predispozione di questo governo verso la soluzione dell'ARQ secondo me assolutamente improbabile.......certo, ho usato espressioni come fascismo etc..ma anche questo è pertinente visto che questo governo campa di slogan e propaganda. Poi, se qualcuno mi da del PIDDINI, ZEKKA ROSSA E CEREBROLESO...CAPISCI CHE MI DEVO DIFENDERE, NON VOGLIO FARE LA FIGURA DEL TROLL O DELL'IMBECILLE DEL GRUPPO.......E CON CIò CHIUDO DEFINITIVAMENTE QUESTA TEMATICA!
cagliari19

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2018 10:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Tu si che sei grosso Effe....ti senti bene ora dopo aver scritto tutte quelle fesserie...sparisci per piacere
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 416, 417, 418  Successivo
Pagina 417 di 418

Vai a: