IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

Ci avrei giurato ! Blocco contratti statali fino al 2020 !
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 65, 66, 67  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trax2400

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2018 8:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho ben chiaro il segno che la matita segnerà indipendentemente da quanto avremo, che sia 20€ o 200€....

Personalmente credo sia giusto votare per il partito che si ritenga possa aiutare meglio la Nazione a crescere e migliorare al di là di quanto hanno fatto o promettono di fare per le F.A., poi ognuno è padrone di regolarsi come meglio crede.
Però io facevo un ragionamento diverso.
Penso che, vista la questione dalla parte del governo, sarebbe logico, dopo aver stanziato le cifre necessarie in finanziaria, voler effettuare aumenti e pagare gli arretrati prima delle elezioni, al fine di potersi presentare alle stesse vantando i risultati raggiunti.
Profilo Invia Messaggio Privato
joedel

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2018 9:00 pm    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho ben chiaro il segno che la matita segnerà indipendentemente da quanto avremo, che sia 20€ o 200€....

.....guarda caso, anch'io Laughing
falcon65

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2018 9:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per come la penso io credo sia giusto che “governi in maniera onesta “chi fa produrre il paese di più degli altri, essendo noi dipendenti pubblici siamo direttamente proporzionali alla crescita del paese, quindi più cresce il paese più il padrone di casa ( il popolo ) può pagarci affinché si svolga in maniera dignitosa il nostro lavoro.
Vedevo le tabelle dei dipendenti del Parlamento e in pratica tecnici, barbieri, segretari, bibliotecari, assistenti, elettricisti ect ect prendono circa 30/35 Mila€ all’anno ma all’atto dell’assunzione, cioè appena assunti.
Mentre il loro reddito annuo in pratica avanza in maniera logaritmica a ritmi per noi impensabili, fino ad arrivare a 150/200 Mila€ al 32/35/40 esimo anno di sevizio, addirittura per alcuni funzionari a 350.000€.
Per il Comparto, Poliziotti,Carabinieri e tutti noi che nel suo lavoro da il meglio per il paese ci offrono 30/40€dopo quasi un decennio di fermo stipendiale,invece per loro riescono in autonomia a sbloccarsi gli stipendi aumentandoli in maniera vergognosa , questo è veramente inaccettabile,e quindi per me possono anche farmi un contratto con le cornici d’oro, ormai la decisione è presa ed è presa non da ora ma da tempo.
trax2400

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2018 10:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Non riesco a spiegarmi.

Io non voglio dire a nessuno per chi votare, ne voglio sapere per chi votate.

Volevo solo sapere secondo voi per quale motivo i responsabili della contrattazione si presentano a delle riunioni con COCER e Sindacati senza fornire quei dati necessari per arrivare alla firma del contratto.
falcon65

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2018 12:05 am    Oggetto: Rispondi Citando

trax2400 ha scritto:
Non riesco a spiegarmi.

Io non voglio dire a nessuno per chi votare, ne voglio sapere per chi votate.

Volevo solo sapere secondo voi per quale motivo i responsabili della contrattazione si presentano a delle riunioni con COCER e Sindacati senza fornire quei dati necessari per arrivare alla firma del contratto.

Perché sanno che l’aumento è vergognoso e temporeggiano per far passare tempo , cosicché a ridosso delle elezioni faranno qualche titolone falso sui media annunciando chissà quali interventi sul Comparto, sperando che i pesci abbocchino anche stavolta.
Il tutto per arrivare al 4 Marzo senza far i.n.c.a.z.z.a.r.e il personale......
scirè1984

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2018 7:41 am    Oggetto: Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho ben chiaro il simbolo che la matita segnerà indipendentemente da quanto avremo, che sia 20€ o 200€....

Buongiorno Falcon.
Temo che per noi cambierà poco a prescindere,purtroppo sul tavolo delle trattative siedono i rappresentanti di chi ha già perso in partenza.
500 mila tra forze armate e polizie varie non spostano l'ago della bilancia.
ReGenenis

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2018 11:24 am    Oggetto: Rispondi Citando

................ pochi, maledetti e subito, audio all'interno, da ascoltare con attenzione.

https://www.forzearmate.eu/2018/01/13/rinnovo-contratto-proponiamo-lascolto-di-un-file-audio-sullincontro-dell11-gennaio-tra-governo-e-sindacati-parla-un-sindacalista-della-polizia-penitenziaria/#more-18035
ReGenenis

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2018 11:44 am    Oggetto: Rispondi Citando

altro audio ................

https://www.polpenuil.it/
trax2400

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2018 1:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando

[quote="ReGenenis"]................ pochi, maledetti e subito, audio all'interno, da ascoltare con attenzione.

Anche io personalmente sarei d'accordo sui pochi maledetti e subito.

... e magari poi ci lamentiamo col prossimo governo perchè i predecessori ce ne hanno dati pochi.
falcon65

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2018 2:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

scirè1984 ha scritto:
falcon65 ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho ben chiaro il simbolo che la matita segnerà indipendentemente da quanto avremo, che sia 20€ o 200€....

Buongiorno Falcon.
Temo che per noi cambierà poco a prescindere,purtroppo sul tavolo delle trattative siedono i rappresentanti di chi ha già perso in partenza.
500 mila tra forze armate e polizie varie non spostano l'ago della bilancia.

500 Mila con moglie e figli , non dimenticarlo....sposta, sposta, eccome se sposta, non credere che Sanità, Scuola, Enti Locali e pubblico in genere sorridano.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62 ... 65, 66, 67  Successivo
Pagina 61 di 67

Vai a: