IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

AUSILIARIA 2017
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
icniv

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2018 1:07 pm    Oggetto: AUSILIARIA 2017 Rispondi Citando

Un buongiorno a tutti e un augurio di una buona festa dell"Epifania.
Ho aperto questo nuovo argomento per fare in modo che tutti quelli come me che hanno lasciato il servizio attivo e sono passati in Ausiliaria nel 2017,possono scambiarsi informazioni e notizie utili per tutti. Sappiamo che i primi mesi sono quelli piu' importanti per quanto riguarda le mensilita' e le altre attribuzioni che ci spettano.Se tra di noi c'e' qualcuno che ha informazioni nuove puo' condividerle qui con tutti. Io per esempio mi chiedevo se dobbiamo aspettarci qualche comunicazione del CUSE (visto che in ausiliaria e' il nostro ente pagatore) oppure tutto avviene in automatico;sara' sempre NoiPa a mandarci lo statino mensile ? Ecco questi e altri sono i quesiti che ci sono e se tra di noi qualcuno piu' informato puo' condividere le notizie con gli altri. Spero di essere stato chiaro e che molti parteciperanno alla discussione.
Ciao...
Aha! Dimenticavo io sono andato in ausiliaria il 31 Dicembre 2017.
Profilo Invia Messaggio Privato
memmox

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2018 5:52 pm    Oggetto: pagamento emolumenti ausiliaria 2017 Rispondi Citando

Salve, anche io sono andato in ausiliaria il 31 dicembre 2017, che sappia io, basandomi su chi è già andato in ausiliaria nel 2016, il portale NOIPA non gestisce più il personale che ha lasciato il servizio attivo sia per ausiliaria che per la riserva. Il CUSE automaticamente dovrebbe accreditarci la pensione in data 24 gennaio 2017 e mandarci comunicazione di questo sulla mail che abbiamo inserito quando abbiamo fatto la domanda!!!
icniv

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2018 5:13 pm    Oggetto: Re: pagamento emolumenti ausiliaria 2017 Rispondi Citando

memmox ha scritto:
Salve, anche io sono andato in ausiliaria il 31 dicembre 2017, che sappia io, basandomi su chi è già andato in ausiliaria nel 2016, il portale NOIPA non gestisce più il personale che ha lasciato il servizio attivo sia per ausiliaria che per la riserva. Il CUSE automaticamente dovrebbe accreditarci la pensione in data 24 gennaio 2017 e mandarci comunicazione di questo sulla mail che abbiamo inserito quando abbiamo fatto la domanda!!!

Ciao Memmox e' grazie per la risposta.Si anch'io mi sono informato da un collega andato in ausiliaria lo scorso anno che sara' direttamente il CUSE a mandarci la mail dello statino qualche giorno prima dell'accredito.
Speriamo che si accodino anche altri nostri colleghi per tenerci informati.
Ciao.
LORD_1961

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2018 9:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve, anche io in ausiliaria dal dic. 2017. Relativamente all'Indennità Supplementare: sapete se i vostri Reparti hanno fatto i conteggi a base di calcolo parametro 139 o 148 come percepito alla data di collocamento in ausiliaria?. Chiedo questo perchè il mio Reparto ha fatto i calcoli a base parametro 139. Secondo voi il CUSE provvede in automatico a comunicare alla CASSA DI PREVIDENZA il nuovo importo o è il caso che lo faccia presente io??
Per informazione, un collega andato in ausiliaria il 1 dic. 2017 (ultimo giorno di servizio 30 nov.) ha già avuto l'accredito.
Serena pensione a tutti
icniv

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2018 3:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando

LORD_1961 ha scritto:
Salve, anche io in ausiliaria dal dic. 2017. Relativamente all'Indennità Supplementare: sapete se i vostri Reparti hanno fatto i conteggi a base di calcolo parametro 139 o 148 come percepito alla data di collocamento in ausiliaria?. Chiedo questo perchè il mio Reparto ha fatto i calcoli a base parametro 139. Secondo voi il CUSE provvede in automatico a comunicare alla CASSA DI PREVIDENZA il nuovo importo o è il caso che lo faccia presente io??
Per informazione, un collega andato in ausiliaria il 1 dic. 2017 (ultimo giorno di servizio 30 nov.) ha già avuto l'accredito.
Serena pensione a tutti

Ciao Lord 1961
per quanto mi riguarda il mio collega amministrativo ha segnalato nei calcoli il parametro 140,che e' quello riconosciuto dal riordino per i Primi Mar.
Poi siccome sono in attesa dela promozione sempre da riordino a Luog.con decorrenza amministrativa al 1 Gennaio 2017 mi ha riferito che quando arrivera'la comunicazione fara' la variazione da mandare alCUSE,come anche per gli aumenti previsti dal nuovo contratto.
Ciao e fa' piacere che ti sei aggiunto..
lucant

MessaggioInviato: Mar Gen 16, 2018 5:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve a tutti, anch'io sono andato in ausiliaria dal 31/12/2017 e proprio oggi il 2° Uff.di Aerogestioni mi ha mandato lo stampato da compilare della dichiarazione anno 2017 per la permanenza in ausiliaria.
icniv

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2018 3:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando

lucant ha scritto:
Salve a tutti, anch'io sono andato in ausiliaria dal 31/12/2017 e proprio oggi il 2° Uff.di Aerogestioni mi ha mandato lo stampato da compilare della dichiarazione anno 2017 per la permanenza in ausiliaria.

Ciao Lucant,
io sono E.I. ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione. In cosa consisterebbe il modulo che devi compilare? Ciao.
lucant

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2018 5:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

icniv ha scritto:
lucant ha scritto:

Ciao Lucant,
io sono E.I. ma ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione. In cosa consisterebbe il modulo che devi compilare? Ciao.

Proprio oggi mi è arrivata una seconda comunicazione che annulla la prima, praticamente era una dichiarazione da compilare che attestava che solo per il 31/12/2017 di non aver svolto nessuna attività lavorativa remunerata!!! Sad Sad
icniv

MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2018 12:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando

lucant ha scritto:
icniv ha scritto:
lucant ha scritto:

Ciao Lucant,

Proprio oggi mi è arrivata una seconda comunicazione che annulla la prima, praticamente era una dichiarazione da compilare che attestava che solo per il 31/12/2017 di non aver svolto nessuna attività lavorativa remunerata!!! Sad Sad

Ok grazie.
LORD_1961

MessaggioInviato: Ven Gen 19, 2018 3:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve, oggi mi è arrivata una mail dal CUSE con la qule mi viene comunicato che l'introduzione di recenti novità normative, logistiche e amministrative ha comportato l'impossibilità di liquidare per tempo il trattamento economico di pensione spettante e che, per il mese di gennaio potrà essere pagato, a titolo di anticipo, l'importo di € 1.500,00. E' successo anche a voi? Qualcuno sa spiegare cosa è successo?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: