IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

ARQ a domanda
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 375, 376, 377  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
drakulino

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 3:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@Opensky64

Ti voglio ricordare che se era riferito all'ARQ l'articolo di cui tu parli; se fosse come dici tu e secondo disposizione dell'articolo 2209-octies, i risparmi derivanti dovevano essere destinati ad alimentare il fondo per l'efficienza dei servizi istituzionali dell'E.I. ,MM,AM e non dei civili.

L'articolo delle legge 244 da fare riferimento è questo:
f) previsione del versamento nell'apposito fondo destinato a retribuire la produttivita' del personale civile di quota
parte del fondo per il miglioramento dell'efficienza dei servizi istituzionali spettante al militare che transita nelle aree
funzionali del personale civile del Ministero della difesa ai sensi della lettera e)
Profilo Invia Messaggio Privato
Opensky64

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 3:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Sono tante le cose che voglio fare con i fondi della 244, anche l'aumento della FESI. Ora è in atto (forse) la sostituzione della FESI con la 14^ mensilità, come richiesto dal Cocer. Sono tante le cose in ballo. Soldi per il nuovo grado (spiccioli), contratto degli statali ormai in linea d'arrivo, fine legislatura per marzo 2018 e quindi prossima fuoriuscita del DDL 2728 riforma dello strumento militare, ecc...ecc..... Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Io dico che l'ARQ esce, ma non nel 2018 ma in primavera 2019.
drakulino

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 3:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando

@Opensky64
Anche perché i tempi sono complessi per cui staremo a vedere ... io non ci credo. Per noi sempre la solita carota
falcon65

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 4:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando

drakulino ha scritto:
@Opensky64
Anche perché i tempi sono complessi per cui staremo a vedere ... io non ci credo. Per noi sempre la solita carota

-Piramide ancora storta ed età media alta.

-Oppure apertura ARQ e piramide ribaltata come da legge 244.

Non siamo noi che prendiamo decisioni......a loro la palla.!
itaxcbt

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 5:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

io intanto nel 2018 faccio i miei primi 53 anni, continuo ad aspettare l 'ARQ, se la fanno bene se no se mi vogliono tenere quasi quasi non me ne vado più, qui ho assistenza medica, un pasto caldo e qualche giovanotto di belle speranza che ogni tanto vuole che gli racconto come era la mia vita militare da giovane. Laughing Laughing Laughing
falcon65

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 6:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

itaxcbt ha scritto:
io intanto nel 2018 faccio i miei primi 53 anni, continuo ad aspettare l 'ARQ, se la fanno bene se no se mi vogliono tenere quasi quasi non me ne vado più, qui ho assistenza medica, un pasto caldo e qualche giovanotto di belle speranza che ogni tanto vuole che gli racconto come era la mia vita militare da giovane. Laughing Laughing Laughing

Smile Smile Smile

Io nel 2018 faccio i 53 anni , i 40 anni contributivi e i requisiti pensionistici, per cui ho già tolto la polvere alla cartella previdenziale, non si sa mai.!
Napo Orso Capo

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 8:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

itaxcbt ha scritto:

Ti vedo bene all'A,N,M.I. Laughing
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
itaxcbt

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2017 8:52 am    Oggetto: Rispondi Citando

Già mi sono portato avanti con il lavoro, mi arriva il notiziario Laughing marinaio una volta ...marinaio per sempre Laughing Laughing Laughing
ReGenenis

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2017 12:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Pagina 36 e 37

https://www.forzearmate.eu/wp-content/uploads/2017/12/Contratto-Dipendenti-Statali-Bozza-ARAN-Sindacati-05-12-2017.pdf

Aspettativa riduzione quadri ...... bla bla bla, qualora ilp ersonale non sia.... bla bla bla facilmente riassorbibile presso altre amministrazioni dello stato bla bla.................. che sia la volta buona per quei colleghi che ambiscono alla riduzione quadri?
falcon65

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2017 12:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ReGenenis ha scritto:
Pagina 36 e 37

https://www.forzearmate.eu/wp-content/uploads/2017/12/Contratto-Dipendenti-Statali-Bozza-ARAN-Sindacati-05-12-2017.pdf

Aspettativa riduzione quadri ...... bla bla bla, qualora ilp ersonale non sia.... bla bla bla facilmente riassorbibile presso altre amministrazioni dello stato bla bla.................. che sia la volta buona per quei colleghi che ambiscono alla riduzione quadri?

Potrebbe.....ha il suo senso logico normativo, poi da qui ad attuarlo.....ce ne passa.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> MARESCIALLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 375, 376, 377  Successivo
Pagina 376 di 377

Vai a: