IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

cassa sottufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falcon65

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2017 4:29 pm    Oggetto: Re: cassa Rispondi Citando

aniepre ha scritto:
Il mio ente il 15 gennaio 2017 mandato pratica è i primi di agosto dagli uffici della cassa mi comunicavano che mancava solo la firma ma è ancora tutto fermo Bhooooo

Manda una mail e chiedi conto e soddisfazioni, mi sembra assurdo tutto questo tempo , sei A.M. , M.M. , E.I.?
Profilo Invia Messaggio Privato
aniepre

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2017 3:02 pm    Oggetto: Re: cassa Rispondi Citando

falcon65 ha scritto:
aniepre ha scritto:
Il mio ente il 15 gennaio 2017 mandato pratica è i primi di agosto dagli uffici della cassa mi comunicavano che mancava solo la firma ma è ancora tutto fermo Bhooooo

Manda una mail e chiedi conto e soddisfazioni, mi sembra assurdo tutto questo tempo , sei A.M. , M.M. , E.I.?

Ero esercito
falcon65

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2017 6:21 pm    Oggetto: Re: cassa Rispondi Citando

aniepre ha scritto:
falcon65 ha scritto:
aniepre ha scritto:

Ero esercito

Ma hai mandato una mail, una telefonata ?
aniepre

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2017 2:46 pm    Oggetto: attesa cassa Rispondi Citando

Certo ad agosto mancava una firma e a settembre/e ottobre stava partendo bonifico ho saputo anche il totale ma non arriva niente GRRR in settimana faccio scrivere dal'avvocato
falcon65

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2017 2:49 pm    Oggetto: Re: attesa cassa Rispondi Citando

aniepre ha scritto:
Certo ad agosto mancava una firma e a settembre/e ottobre stava partendo bonifico ho saputo anche il totale ma non arriva niente GRRR in settimana faccio scrivere dal'avvocato

Meglio una telefonata....
Nikmorris

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2017 3:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Appuntato scelto in pensione dal 1/1/2017....anche io in attesa della cassa sott. Martedì scorso ultima telefonata per chiedere delucidazioni. Risposta..".abbiamo sboccato i pagamenti in questi giorni riceverai tutto". Ad oggi....niente e così da agosto. Altro che telefonate. ..altra settimana e poi Tartano le denunce...alla procura ordinario a e a quella militare. Ora basta...nn posso elemosinare i miei soldi e vedere colleghi andati in pensione molto dopo di me che hanno preso in soldi.
aniepre

MessaggioInviato: Ven Nov 03, 2017 12:26 pm    Oggetto: ritardi cassa Rispondi Citando

Salve io ho risolto dopo 10 mesi l'ultimo problema è stato che la banca Delle Marche è stata assorbita da Unicredit ma ora i bonifici partono Auguri a chi aspetta ancora
falcon65

MessaggioInviato: Ven Nov 03, 2017 5:14 pm    Oggetto: Re: ritardi cassa Rispondi Citando

aniepre ha scritto:
Salve io ho risolto dopo 10 mesi l'ultimo problema è stato che la banca Delle Marche è stata assorbita da Unicredit ma ora i bonifici partono Auguri a chi aspetta ancora

Bene, l'assorbimento di banche marche si sapeva da quest'estate ......meglio cosi, almeno hai risolto.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: