IL PRIMO FORUM DEI MILITARI DELLA POLIZIA  E CARABINIERI vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi - PERSONALE MILITARE POLIZIOTTI CARABINIERE DONNE E UOMINI SOLDATI  SOLDATESSE MILITARESSE FORZE ARMATE FORZE DI POLIZIA E PUBBLICO IMPIEGO - WWW.MILITARI.INFO - RUOLO VOLONTARI SERGENTI MARESCIALLI UFFICIALI MARINA ESERCITO AERONAUTICA IMPIEGATI IMPIEGATO IMPIEGATE AMICIZIA SESSO SEXY RAGAZZE RAGAZZI DONNA FEMMINILE INCONTRI INCONTRO CASERME BASI BLOG FORUMS

Informazione sull'utilizzo dei cookie.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cliccando su "Accetto" autorizzi a scaricare sul tuo Browser i cookie utilizzati da questo sito.
Accetto - Non accetto - Approfondisci

WWW.MILITARI.INFO
Il Forum delle Forze Armate e Forze di Polizia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 PHP121Instant Messenger   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SPECIALE RIORDINO GRADI E CARRIERE
1. Ecco i conteggi economici - 2. Come capire il riordino - 3. I Decreti Lgs. in G.U..

Il Sito dei Militari - Le foresterie Militari  - Nuovo Gruppo Facebook  - Nuova Pagina Facebook

Ricevi le nostre notizie su Telegram - Twitter - Cerca su Militari.info

vacanze, viaggi, mare, montagna, hotel, lastminute, lastsecond, offerte viaggi, voli, alberghi amore amicizia incontri case viaggi ferie mare soldi prestiti scambio turismo auto euro salute malattie prestiti sesso sex alberghi hotel donna donne ragazza

ragazze ragazzi uomini roma firenze venezia cagliari foggia napoli milano veneto  bologna emilia romagna rimini san marino liguria valle d'aosta piemonte CHATTARE SINGLE italia

cassa sottufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
erreppi

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2017 9:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

organizziamoci ...
Profilo Invia Messaggio Privato
gino-vantuno

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2017 5:29 pm    Oggetto: qualcosa si è mosso Rispondi Citando

sono collocato in riserva dal 25 ottobre 2016 e dopo una lunga attesa, il 19 maggio intravedo il bonifico relativo alla cassa sottufficiali accreditato sul mio conto.
Consultando alcuni dei miei colleghi collocati in riserva circa nello stesso periodo inspiegabilmente diversi avevano già incassato molto tempo prima, non posso dimenticare che una differenza tra il venerdi e il lunedi successivo di consegna della domanda ha generato un ritardo pazzesco circa la corresponsione del dovuto e nel dettaglio 22 dicembre 2016 e 19 maggio 2017 come nel mio caso, ma con differenze circa la data di cessazione dal servizio 25 ottobre nel mio caso e 30 ottobre per il mio collega, misteri degli uffici...
Ergo credo che la faccenda sia in fase risolutiva e che eventuali ritardi possano essere causati da tempi tecnici di disbrigo delle pratiche, anche se ne abbiamo avuta tanta di pazienza, potrebbe rendersi necessario portarne ancora, se la tua pratica è sotto altre cinquecento dovrai attendere qualche giorno, ma prima o poi verrà il tuo turno!
Auguri a quelli che aspettano Smile
aniepre

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2017 10:14 am    Oggetto: Tesa cassa Rispondi Citando

Sarò quello più sfortunato ma dal 31 dic 2016 a oggi 11 ottobre /17 ancora aspetto accredito Sad
uno qualunque

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2017 1:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Inkredibbbbile!!!! Ma non c'e' un punto di contatto dove chiedere informazioni sulla propria situazione? Embarassed
lucant

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 10:19 am    Oggetto: Re: Tesa cassa Rispondi Citando

aniepre ha scritto:
Sarò quello più sfortunato ma dal 31 dic 2016 a oggi 11 ottobre /17 ancora aspetto accredito Sad

Eg. Collega, faresti bene a far contattare direttamente Roma dal tuo ufficio che ha impiantato la richiesta, probabilmente ci sono dei dati non completi! Non ci sono altre spiegazioni,troppo tempo é passato, da quello che so io hanno sanato tutto il pregresso ed addirittura ultimamente riescono a liquidare la cassa in poco più di 30 giorni!!
falcon65

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 2:31 pm    Oggetto: Re: Tesa cassa Rispondi Citando

lucant ha scritto:
aniepre ha scritto:

Eg. Collega, faresti bene a far contattare direttamente Roma dal tuo ufficio che ha impiantato la richiesta, probabilmente ci sono dei dati non completi! Non ci sono altre spiegazioni,troppo tempo é passato, da quello che so io hanno sanato tutto il pregresso ed addirittura ultimamente riescono a liquidare la cassa in poco più di 30 giorni!!

bene ottima notizia.!
ReGenenis

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 4:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Per l'A.M. posso confermare che in 2 mesi solari (anno 2017) la cassa viene liquidata.

Certezze e riscontri di colleghi usciti prima dell'estate, con cui ho avuto modo di apprezzare che sono ...................rinati
uno qualunque

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 7:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Meno male che tutto e tornato apposto, un guaio in meno, almeno possiamo contare sulla cassa sottufficiali per le prime spese
ReGenenis

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 7:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Poco meno di 18.000 euri al netto................ secondo le sacre scritture
aniepre

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2017 2:20 pm    Oggetto: Re: cassa Rispondi Citando

Il mio ente il 15 gennaio 2017 mandato pratica è i primi di agosto dagli uffici della cassa mi comunicavano che mancava solo la firma ma è ancora tutto fermo Bhooooo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PERSONALE IN QUIESCENZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: